Pagina 96 di 431 PrimaPrima ... 4686959697106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 4304

Discussione: Case bellissime 2

  1. #951
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi man mano che si invecchia fanno lavoro da remote, hanno piu' tempo libero, magari possono andare anche in pensione presto, oppure meyttere in affitto affittare qualche bene e vivere da rilassati o trasferirisi al sole, se uno è povero tutte queste cose non le puo' fare
    Ma i poveri non stanno mica a Copenhagen al freddo per avere ristoranti e bei vestiti. Se ne fregano.

    Vivono tranquilli nel loro paeselli e si accontentano di tutto.

    Tu invece esci di casa sei del mattino e rientri alle nove di sera.

    Passi il sabato tra dormire e cercare gli sconti.

    Non è che fai chissà che. Non fai nemmeno una vita agiata, piena di novità, feste, nuove conoscenze, uscite con gli amici, week end in montagna ecc.

    Tutte quelle cose non te le pupi permettere.

    A cosa serve vivere a Parigi e non poter godere Parigi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #952
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #953
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma i poveri non stanno mica a Copenhagen al freddo per avere ristoranti e bei vestiti. Se ne fregano.

    Vivono tranquilli nel loro paeselli e si accontentano di tutto.

    Tu invece esci di casa sei del mattino e rientri alle nove di sera.

    Passi il sabato tra dormire e cercare gli sconti.

    Non è che fai chissà che. Non fai nemmeno una vita agiata, piena di novità, feste, nuove conoscenze, uscite con gli amici, week end in montagna ecc.

    Tutte quelle cose non te le pupi permettere.

    A cosa serve vivere a Parigi e non poter godere Parigi?
    io mi potrei permettere la vita che dici tu, fare uscite, nuove conoscenze ed era la vita che facevo da scapolo quando abitavo a Londra
    ma francamente non mi interessa piu' di tanto
    stare 6 o 7 ore a tavola a discutere
    c'è gente che adora queste cose, si' ogni tanto perchè no? ma non ne faccio una fissazione

  4. #954
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io mi potrei permettere la vita che dici tu, fare uscite, nuove conoscenze ed era la vita che facevo da scapolo quando abitavo a Londra
    ma francamente non mi interessa piu' di tanto
    Francamente non so cosa ti interessa.

    Non hai nessuna passione, nessun hobby, nessun amico, non esci.

    Fai 4 viaggi all’anno. Ma quelli li fanno molti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    stare 6 o 7 ore a tavola a discutere
    Tutte quelle ore le passi qui a discutere, controbattere, criticare, dire cose insensate, cambiare idee, lodare gli amici ecc.

    Non è una critica, l’uomo è un animale sociale, è sempre ( o quasi ) è alla ricerca dei suoi simili.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    c'è gente che adora queste cose, si' ogni tanto perchè no? ma nonne faccio una fissazione
    Ma come racconti tu lavori tantissimo, arrivi a casa la sera sfinito, di sabato fai la spesa, stai sul forum, domenica non so, ma anche di domenica scrivi qui per ore.

    Sei liberissimo di fare tutto quello che vuoi, ma la tua vita non è molto diversa dal un operaio metalmeccanico che guadagna 4 volte meno di te e non ha 5 immobili di proprietà.

    Nel mio quadro del mondo la vita di un benestante dovrebbe essere migliore di un poveraccio, ma forse sono io che ho “dipinto” il quadro ( del mondo) sbagliato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #955
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Francamente non so cosa ti interessa.

    Non hai nessuna passione, nessun hobby, nessun amico, non esci.

    Fai 4 viaggi all’anno. Ma quelli li fanno molti.


    Tutte quelle ore le passi qui a discutere, controbattere, criticare, dire cose insensate, cambiare idee, lodare gli amici ecc.

    Non è una critica, l’uomo è un animale sociale, è sempre ( o quasi ) è alla ricerca dei suoi simili.


    Ma come racconti tu lavori tantissimo, arrivi a casa la sera sfinito, di sabato fai la spesa, stai sul forum, domenica non so, ma anche di domenica scrivi qui per ore.

    Sei liberissimo di fare tutto quello che vuoi, ma la tua vita non è molto diversa dal un operaio metalmeccanico che guadagna 4 volte meno di te e non ha 5 immobili di proprietà.

    Nel mio quadro del mondo la vita di un benestante dovrebbe essere migliore di un poveraccio, ma forse sono io che ho “dipinto” il quadro ( del mondo) sbagliato.
    e mi sa che hai descritto la vita di uno quasi benestante troppo perfettamente
    ogni giorno ci sono preoccupazioni sul lavoro, cose da risolvere, che a volte ti dici "chi me lo fa fare? non sono piu' un ragazzino"

    Poi leggo che i luoghi di villeggiatura sono aperti, la gente si diverte ma io mica posso prendere sempre le ferie
    Se ti pagano devi essere sempre presente, tranne i periodi di ferie

  6. #956
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e mi sa che hai descritto la vita di uno quasi benestante troppo perfettamente
    ogni giorno ci sono preoccupazioni sul lavoro, cose da risolvere, che a volte ti dici "chi me lo fa fare? non sono piu' un ragazzino"
    Ti ricordo che ci hai detto che vorresti lavorare anche dopo la pensione.

    Ma chi è te lo farà fare? L’amore smisurato per il denaro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Poi leggo che i luoghi di villeggiatura sono aperti, la gente si diverte ma io mica posso prendere sempre le ferie
    Se ti pagano devi essere sempre presente, tranne i periodi di ferie
    Vedi, FrancoAntonio, avevo ragione io.

    Secondo me sei troppo stanco, troppo nervoso, troppo concentrato, alla fine della giornata sei come un limone spremuto.

    Quella scusa che “mi pagano, quindi devo” mica funziona sempre.

    Hai 57 anni, lavori troppo secondo me e chiedi troppo a te stesso.

    Economicamente stai benissimo, secondo me potresti anche rallentare, una vita lenta è preferibile.

    Almeno riesci a gustala, percepirla, ricordarla.

    Se corri sempre non vedi nulla, sei concentrato sulla corsa e su come arrivare a fine della giornata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #957
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    https://www.wohnnet.at/immobilien/al..._source=immmo2

    Lo trovo molto carino, ha potenziale. 41m2 per 199mila euro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #958
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che ci hai detto che vorresti lavorare anche dopo la pensione.

    Ma chi è te lo farà fare? L’amore smisurato per il denaro?


    Vedi, FrancoAntonio, avevo ragione io.

    Secondo me sei troppo stanco, troppo nervoso, troppo concentrato, alla fine della giornata sei come un limone spremuto.

    Quella scusa che “mi pagano, quindi devo” mica funziona sempre.

    Hai 57 anni, lavori troppo secondo me e chiedi troppo a te stesso.

    Economicamente stai benissimo, secondo me potresti anche rallentare, una vita lenta è preferibile.

    Almeno riesci a gustala, percepirla, ricordarla.

    Se corri sempre non vedi nulla, sei concentrato sulla corsa e su come arrivare a fine della giornata.
    Hai presente un calciatore che vuole sempre dare il massimo e non vuole sentirsi in declino fino alla fine e ritirarsi quando e' ancora in forma ? Ecco io sono cosi', arrivare a fine carriera ai massimi livelli, piuttosto se mi sento stanco faro' piu' sport in modo da avere un fisico meno stanco, di ridurre i ritmi per ora non ci penso

  9. #959
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che ci hai detto che vorresti lavorare anche dopo la pensione.

    Ma chi è te lo farà fare? L’amore smisurato per il denaro?


    Vedi, FrancoAntonio, avevo ragione io.

    Secondo me sei troppo stanco, troppo nervoso, troppo concentrato, alla fine della giornata sei come un limone spremuto.

    Quella scusa che “mi pagano, quindi devo” mica funziona sempre.

    Hai 57 anni, lavori troppo secondo me e chiedi troppo a te stesso.

    Economicamente stai benissimo, secondo me potresti anche rallentare, una vita lenta è preferibile.

    Almeno riesci a gustala, percepirla, ricordarla.

    Se corri sempre non vedi nulla, sei concentrato sulla corsa e su come arrivare a fine della giornata.
    Non e' l'amore smisurato per il denaro ma per il lavoro fatto bene e anche la mentalita,' che se ti pagano piu' della media devi rendere piu' della media, stamattina domenica devo finire un lavoro prima del pranzo

  10. #960
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Hai presente un calciatore che vuole sempre dare il massimo e non vuole sentirsi in declino fino alla fine e ritirarsi quando e' ancora in forma ? Ecco io sono cosi', arrivare a fine carriera ai massimi livelli, piuttosto se mi sento stanco faro' piu' sport in modo da avere un fisico meno stanco, di ridurre i ritmi per ora non ci penso
    Se uno si sente stanco deve evitare lo sport.

    La stanchezza non si cura con corsa e cyclette.

    È lapalissiano, FrancoAntonio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 96 di 431 PrimaPrima ... 4686959697106146196 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito