Ma i poveri non stanno mica a Copenhagen al freddo per avere ristoranti e bei vestiti. Se ne fregano.
Vivono tranquilli nel loro paeselli e si accontentano di tutto.
Tu invece esci di casa sei del mattino e rientri alle nove di sera.
Passi il sabato tra dormire e cercare gli sconti.
Non è che fai chissà che. Non fai nemmeno una vita agiata, piena di novità, feste, nuove conoscenze, uscite con gli amici, week end in montagna ecc.
Tutte quelle cose non te le pupi permettere.
A cosa serve vivere a Parigi e non poter godere Parigi?





Rispondi Citando
