Pagina 243 di 431 PrimaPrima ... 143193233242243244253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

  1. #2421
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per me non e' necessario che ci siano 30 gradi tutto l'anno: se fanno 18-20 gradi in inverno con una bella luminosita' col sole che splende 320 giorni all'anno basta e avanza e rimango in Europa con tutti i vantaggi di abitare in.Europa

    poi se durante l'inverno ho voglia di 30 gradi basta andare a 1 o 2 ore di volo a Agadir in Marocco

    Poi troppo sole tutto l'anno fa venire il cancro alla pelle

    Hai centrato in pieno quando hai detto "per me". Ovviamente ciascuno di noi ha le proprie idee e bisogni (escluso
    chi e' contrario a tutto a prescindere).
    Per me essere in un posto a meno 20C o in uno a piu' 18C non fa tanta differenza, perche' in ambedue i casi non
    mi piace passeggiare e stare all'aperto quando fa meno di +25-26C. Quindi devo stare in casa o in qualche edificio.

    Altra cosa personale sono i vantaggi, cosa strettamente personale. Io ho trovato in America piu' vantaggi che
    svantaggi riguardo all'Europa. Per altri certamente sara' il contrario. E come persona ritirata dagli affari trovo
    piu' vantaggi in S. E. Asia che in altri posti.

  2. #2422
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,986
     Likes dati
    6,419
     Like avuti
    5,558
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "il rischio di crepare in un corridoio puzzolente di qualche ambulatorio locale è elevatissimo."


    Quando hai scritto questa frase stavi pensando a qualche ospedale nel sud dell'Italia?

    Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli (Palermo)
    Cannizzaro (Catania)
    San Giovanni Addolorata (Roma)
    San Camillo Forlanini (Roma)
    Luigi Vanvitelli (Napoli)
    San Giovanni di Dio Ruggi d'Aragona (Salerno)
    Mater Domini (Catanzaro)
    Policlinico Umberto I (Roma).

    Te lo dice uno che in diversi ospedali thailandesi ci e' entrato. La Thailandia non e' Cuba, la Russia e nemmeno il Mexico.

    http://ca.hotels.com/go/thailand/best-bangkok-hospitals
    https://www.bumrungrad.com/en?utm_so...gle-map-jul-24
    https://www.bangkokhospital.com
    Ma lo so che in Thailandia, come in tantissimi altri paesi, ci sono strutture ospedaliere d'eccellenza - anche superiore alle nostre, specialmente a quelle del sud Italia - ma sono a pagamento e fuori dalla portata del pensionato italiano medio che si trasferisce in certi Paesi attratto dal basso costo della vita locale.
    Un pensionato deve mettere in conto di avere più bisogno di cure rispetto ad un giovane, e se non ha i fondi per pagarsi una signora assicurazione o non è in possesso di una signora carta di credito è meglio che rimanga a casa.
    Non sei d'accordo?



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #2423
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma lo so che in Thailandia, come in tantissimi altri paesi, ci sono strutture ospedaliere d'eccellenza - anche superiore alle nostre, specialmente a quelle del sud Italia - ma sono a pagamento e fuori dalla portata del pensionato italiano medio che si trasferisce in certi Paesi attratto dal basso costo della vita locale.
    Un pensionato deve mettere in conto di avere più bisogno di cure rispetto ad un giovane, e se non ha i fondi per pagarsi una signora assicurazione o non è in possesso di una signora carta di credito è meglio che rimanga a casa.
    Non sei d'accordo?



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    No, non lo sono. Mia moglie, che non e' più una giovincella, paga meno di $50 al mese, e comprende ospedali come il Bumrungrad. Direi che, per una vita senza eccessi ma sicura, si parte da US $1,500 al mese. Meno 20% nel nord est, 10-15% più per Phuket centro e Bangkok.

  4. #2424
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Nella favolosa Chiang Mai, la citta' asiatica con piu' stranieri residenti pro-capita.

    https://perfecthomes.co.th/siritara-condominiums/


    Affitto. Da 390 euro al mese.

  5. #2425
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Tutto su Thailandia, pro e contro.

    I pensionati devono avere 1500 netti al mese e 6000 euro in banca. Il visto dura 1 anno. E poi? L’articolo non lo dice.

    “Visto per Pensionati - Non-Immigrant Visa "O"

    Con il Non Immigrant Visa O, i pensionati di età superiore ai 50 anni possono vivere in Thailandia senza problemi. Per fare ciò, devi prima richiedere un visto presso un'ambasciata all'estero e viaggiare in Thailandia e dura 90 giorni, estendibili a un anno. Questo visto può essere richiesto dai cittadini italiani con più di 50 anni, con una pensione netta mensile non inferiore ai 1.500€ e dimostrare di avere almeno 6.000€ in banca.”

    “Qualità della vita - 5,7

    La qualità della vita in Thailandia è piuttosto mediocre, la Thailandia è al 72° posto tra tutti i Paesi del mondo. Tuttavia è una meta turistica molto interessante grazie ai suoi paesaggi mozzafiato e il clima tropicale.”


    Intero articolo:

    https://www.monito.com/it/vivere-in/...%A0-della-vita

    Quanto costa l’assicurazione sanitaria

    medica residenti in Thailandia

    Assicurazione sanitaria internazionale per emigrati in Thailandia e nel mondo, disponiamo di un’ampia gamma di piani assicurativi per privati e aziende.
    Sentitevi protetti ovunque siate grazie alla nostra assicurazione sanitaria per privati.

    Per informazioni e preventivi personalizzati ad ogni esigenza contattaci via email o telefonicamente fornendoci i tuoi dati, ed in brevissimo tempo ti comunicheremo il preventivo della tua polizza sanitaria, il tutto senza impegno.

    Di seguito pubblichiamo alcuni esempi, per maggiori informazioni e dettagli non esitate a contattatarci.


    Piani assicurativi
    Fascia eta' 1 star 2 star 3 star
    Massimale di copertura 1.000.000 THB 2.000.000 THB 8.000.000 THB
    premio annuo premio annuo premio annuo
    21- 30 17.600 THB 19.300 THB 28.600 THB
    31-40 23.100 THB 25.200 THB 36.100 THB
    41-50 30.100THB 32.600 THB 47.100 THB
    51-55 37.900 THB 41.200 THB 59.300 THB
    56-60 46.500 THB 50.400 THB 71.800 THB
    61-65 60.800 THB 65.700 THB 92.700 THB


    http://www.passionethai.it/assicuraz...hailandia.html
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #2426
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutto su Thailandia, pro e contro.

    I pensionati devono avere 1500 netti al mese e 6000 euro in banca. Il visto dura 1 anno. E poi? L’articolo non lo dice.

    “Visto per Pensionati - Non-Immigrant Visa "O"

    Con il Non Immigrant Visa O, i pensionati di età superiore ai 50 anni possono vivere in Thailandia senza problemi. Per fare ciò, devi prima richiedere un visto presso un'ambasciata all'estero e viaggiare in Thailandia e dura 90 giorni, estendibili a un anno. Questo visto può essere richiesto dai cittadini italiani con più di 50 anni, con una pensione netta mensile non inferiore ai 1.500€ e dimostrare di avere almeno 6.000€ in banca.”

    “Qualità della vita - 5,7

    La qualità della vita in Thailandia è piuttosto mediocre, la Thailandia è al 72° posto tra tutti i Paesi del mondo. Tuttavia è una meta turistica molto interessante grazie ai suoi paesaggi mozzafiato e il clima tropicale.”


    Intero articolo:

    https://www.monito.com/it/vivere-in/...%A0-della-vita

    Quanto costa l’assicurazione sanitaria

    medica residenti in Thailandia

    Assicurazione sanitaria internazionale per emigrati in Thailandia e nel mondo, disponiamo di un’ampia gamma di piani assicurativi per privati e aziende.
    Sentitevi protetti ovunque siate grazie alla nostra assicurazione sanitaria per privati.

    Per informazioni e preventivi personalizzati ad ogni esigenza contattaci via email o telefonicamente fornendoci i tuoi dati, ed in brevissimo tempo ti comunicheremo il preventivo della tua polizza sanitaria, il tutto senza impegno.

    Di seguito pubblichiamo alcuni esempi, per maggiori informazioni e dettagli non esitate a contattatarci.


    Piani assicurativi
    Fascia eta' 1 star 2 star 3 star
    Massimale di copertura 1.000.000 THB 2.000.000 THB 8.000.000 THB
    premio annuo premio annuo premio annuo
    21- 30 17.600 THB 19.300 THB 28.600 THB
    31-40 23.100 THB 25.200 THB 36.100 THB
    41-50 30.100THB 32.600 THB 47.100 THB
    51-55 37.900 THB 41.200 THB 59.300 THB
    56-60 46.500 THB 50.400 THB 71.800 THB
    61-65 60.800 THB 65.700 THB 92.700 THB


    http://www.passionethai.it/assicuraz...hailandia.html
    Ci sono 73 compagnie di assicurazioni in Thailandia. Per farci un opinione CORRETTA aspettiamo le altre 72.
    La qualita' della vita al 72esimo posto. Per chi? Nelle 50 migliori citta' del mondo DOVE NON SI MUORE DI
    NOIA e dove PRO-CAPITA vanno i turisti, Bangkok e' seconda, Vienna e' trentesima.


    https://www.timeout.com/things-to-do...s-in-the-world

  7. #2427
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Ci sono 73 compagnie di assicurazioni in Thailandia. Per farci un opinione CORRETTA aspettiamo le altre 72.
    La qualita' della vita al 72esimo posto. Per chi? Nelle 50 migliori citta' del mondo DOVE NON SI MUORE DI
    NOIA e dove PRO-CAPITA vanno i turisti, Bangkok e' seconda, Vienna e' trentesima.

    C'E' UN NUOVO VISTO, VALIDO PER 5 ANNI, IL DTV. COSTA CIRCA 250 EURO E NON RICHIEDE NESSUN DEPOSITO BANCARIO, NESSUN LIMITE DI ETA' (basta avere oltre 20 anni) E NESSUNA ASSICURAZIONE.

    ANZI, DAL 1^ GENNAIO 2025 IL GOVERNO OFFRE UN ASSICURAZIONE GRATUITA A TUTTI I TURISTI,
    PER IL VALORE DI US$14,000

    INFORMARSI BENE, PREGO.


    https://www.timeout.com/things-to-do...s-in-the-world

  8. #2428
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Non riesco a capire perché certa gente sponsorizza la Thailandia raccontando balle “ben pettinate”.

    Anche se le “pettini per bene” restano sempre balle.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #2429
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perché certa gente sponsorizza la Thailandia raccontando balle “ben pettinate”.

    Anche se le “pettini per bene” restano sempre balle.
    Nel 2024 Bangkok è stata la città più visitata al mondo, persino più di Parigi e Londra:
    https://www.mondassur.com/it/classif...%20visitatori.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  10. #2430
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    mio figlio è stato sia in Thailandia che in Vietnam e Cambogia e dice che ha incontrato in Vietnam dei ragazzi dell'Italia del nord (Piemonte e Lombardia) che dicono preferire il Vietnam che è piu' fruibile e piu' tranquillo, che sono disgustati dai napoletani e meridionali in genere che fanno casino in Thailandia, questo succede anche a Barcellona o a Ibiza, senza andare tanto lontano

 

 
Pagina 243 di 431 PrimaPrima ... 143193233242243244253293343 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito