Pagina 302 di 431 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

  1. #3011
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    In agosto vado via il 12. Dal 13 in poi l'appartamento e' libero
    Ti faccio un prezzo : 60 euro al giorno
    40 se vai a settembre

  2. #3012
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    In agosto vado via il 12. Dal 13 in poi l'appartamento e' libero
    Ti faccio un prezzo : 60 euro al giorno
    40 se vai a settembre
    Forse non hai ancora capito. Eppure sono stata chiarissima. Cosa vuoi che mi freghi della tua casa. Non verrei nemmeno se fosse gratis. Io non voglio aver nulla a che fare con te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3013
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse non hai ancora capito. Eppure sono stata chiarissima. Cosa vuoi che mi freghi della tua casa. Non verrei nemmeno se fosse gratis. Io non voglio aver nulla a che fare con te.
    E' un buon prezzo, l' agenzia propone 90 euro al giorno in agosto

  4. #3014
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' un buon prezzo, l' agenzia propone 90 euro al giorno in agosto
    @FrancoAntonio

    Sai perché ti dico che hai qualche sindrome? Non per offenderti. Anzi, mi dispiace per te, perché non è facile vivere con qualche neurodivergenza. E non è facile avere il cuore sempre freddo e l’anima che non risponde agli stimoli esterni.

    Te lo dico perché tu non capisci cosa ti sto dicendo da parecchio tempo.

    Tu non sei in grado di provare dei sentimenti, compassione, empatia.

    Sei freddo e distaccato quasi sempre, sembra che digiti da un altro pianeta dove c’è solo buio e gelo.

    E continui a insistere e insistere e insistere come un robot sempre accesso.

    Ti ripeto per la centesima volta: non ti voglio vedere per nessuna ragione al mondo, né gratis né a pagamento. Mi hai insultata ingiustamente per anni, hai parlato male della mia famiglia, hai deriso i miei sogni e hai raccontato tante balle su di me.

    Sei affetto da Schadenfreude, brutta cosa, bruttissima. Te ne devi liberare al più presto possibile, trova un modo per farlo.

    Ti si illumina il viso di fronte a certe notizie. Alla gente normale si intristisce. Noti la differenza?

    Ho il sospetto che tu sia pentito di avermi trattato male senza alcun motivo valido. Mi baso esclusivamente sulle tue numerose proposte di incontrarsi per “chiarirsi”. Il termine “chiarirsi” l’hai usato tu. Significa che dietro c’è qualcosa che non ti dà pace. Forse soffri. Bene, è normale. Forse un paio di cellule umane le hai ancora. Cerca di non perderle.

    Però, anche se hai questa voglia di chiarirsi per essere di nuovo libero ( ora non lo sei) non sai come rimediare.

    Ma non c’è più nulla da rimediare, quello che hai fatto l’hai fatto. Anni di insulti, prese per i fondelli, critiche feroci, balle non possono scomparire nel nulla.

    Tutto ciò l’hai fatto di tua spontanea volontà perché volevi far del male. So ben io perché. Godevi come un pazzo. Non è normale, ma vabbè…..ormai ti conosco.

    Se tutto ciò ti disturba troppo ( ti disturba, lo so) e vorresti liberati dal tuo livore che ti pesa ( ti pesa, lo so), potresti spostarti nella mia discussione dedicata alle scuse, spiegazioni e chiarimenti e spiegarmi perché l’hai fatto, da cosa sei stato spinto ad agire in questo modo così disumano e assolutamente inspiegabile per i più. Dire la verità ti può aiutare, a patto che dici la verità con parole semplici, senza risparmiarti le tue colpe, senza giustificazioni non credibili.

    Serve molto più a te che a me, sei tu che porti dentro il livore e rabbia repressa. Ma serve anche a me, la natura umana e i suoi comportamenti strambi e inspiegabili con la ragione, sentimento e logica mi incuriosiscono da sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #3015
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Sai perché ti dico che hai qualche sindrome? Non per offenderti. Anzi, mi dispiace per te, perché non è facile vivere con qualche neurodivergenza. E non è facile avere il cuore sempre freddo e l’anima che non risponde agli stimoli esterni.

    Te lo dico perché tu non capisci cosa ti sto dicendo da parecchio tempo.

    Tu non sei in grado di provare dei sentimenti, compassione, empatia.

    Sei freddo e distaccato quasi sempre, sembra che digiti da un altro pianeta dove c’è solo buio e gelo.

    E continui a insistere e insistere e insistere come un robot sempre accesso.

    Ti ripeto per la centesima volta: non ti voglio vedere per nessuna ragione al mondo, né gratis né a pagamento. Mi hai insultata ingiustamente per anni, hai parlato male della mia famiglia, hai deriso i miei sogni e hai raccontato tante balle su di me.

    Sei affetto da Schadenfreude, brutta cosa, bruttissima. Te ne devi liberare al più presto possibile, trova un modo per farlo.

    Ti si illumina il viso di fronte a certe notizie. Alla gente normale si intristisce. Noti la differenza?

    Ho il sospetto che tu sia pentito di avermi trattato male senza alcun motivo valido. Mi baso esclusivamente sulle tue numerose proposte di incontrarsi per “chiarirsi”. Il termine “chiarirsi” l’hai usato tu. Significa che dietro c’è qualcosa che non ti dà pace. Forse soffri. Bene, è normale. Forse un paio di cellule umane le hai ancora. Cerca di non perderle.

    Però, anche se hai questa voglia di chiarirsi per essere di nuovo libero ( ora non lo sei) non sai come rimediare.

    Ma non c’è più nulla da rimediare, quello che hai fatto l’hai fatto. Anni di insulti, prese per i fondelli, critiche feroci, balle non possono scomparire nel nulla.

    Tutto ciò l’hai fatto di tua spontanea volontà perché volevi far del male. So ben io perché. Godevi come un pazzo. Non è normale, ma vabbè…..ormai ti conosco.

    Se tutto ciò ti disturba troppo ( ti disturba, lo so) e vorresti liberati dal tuo livore che ti pesa ( ti pesa, lo so), potresti spostarti nella mia discussione dedicata alle scuse, spiegazioni e chiarimenti e spiegarmi perché l’hai fatto, da cosa sei stato spinto ad agire in questo modo così disumano e assolutamente inspiegabile per i più. Dire la verità ti può aiutare, a patto che dici la verità con parole semplici, senza risparmiarti le tue colpe, senza giustificazioni non credibili.

    Serve molto più a te che a me, sei tu che porti dentro il livore e rabbia repressa. Ma serve anche a me, la natura umana e i suoi comportamenti strambi e inspiegabili con la ragione, sentimento e logica mi incuriosiscono da sempre.
    Cosa dovrei rimediare? Se la casa io l'avessi a Vienna vedi come correresti
    E' la zona che non ti interessa...
    Ti fai tante storie, alla fine nella vita c'e' sempre chi compra e chi vende e se gli interessi coincidono, ci si accorda

    Fai tanto l'incorruttibile ma non sfuggi neanche tu a queste realta', solo che finora non hai incontrato un filantropo che ti darebbe un alloggio e un lavoro a Vienna, magari una coppia di anziani viennesi che hanno bisogno di una compagnia e in cambio offrono un alloggio

    E quindi ti permetti di fare quella che schifa le persone. E certo le zone che frequento sono all'opposto delle tue

  6. #3016
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei rimediare? Se la casa io l'avessi a Vienna vedi come correresti
    E' la zona che non ti interessa...
    Ti fai tante storie, alla fine nella vita c'e' sempre chi compra e chi vende e se gli interessi coincidono, ci si accorda

    Fai tanto l'incorruttibile ma non sfuggi neanche tu a queste realta', solo che finora non hai incontrato un filantropo che ti darebbe un alloggio e un lavoro a Vienna, magari una coppia di anziani viennesi che hanno bisogno di una compagnia e in cambio offrono un alloggio

    E quindi ti permetti di fare quella che schifa le persone. E certo le zone che frequento sono all'opposto delle tue
    Ancora non hai capito che la rabbia repressa è di Mary Ann? Ha descritto se stessa non te
    Ecco perchè per "Disinnescarla" è bene non risponderle



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #3017
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ancora non hai capito che la rabbia repressa è di Mary Ann? Ha descritto se stessa non te
    Ecco perchè per "Disinnescarla" è bene non risponderle



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Fa tanto casino ogni giorno ma alla fine se trovasse una qualsiasi sistemazione a Vienna vedi come cambia, e' una persona completamente umorale che per anni ci fa subire le sue frustrazioni di non riuscire ad andare a Vienna
    Incapace di vedere al di la' di questa situazione

  8. #3018
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei rimediare? Se la casa io l'avessi a Vienna vedi come correresti
    No. Vedi che non capisci. Ti dico che non ho voglia vederti per nessuna ragione al mondo, ma tu continui.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' la zona che non ti interessa...
    Sei tu che non mi interessi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ti fai tante storie, alla fine nella vita c'e' sempre chi compra e chi vende e se gli interessi coincidono, ci si accorda
    Non comprerei nulla da te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Fai tanto l'incorruttibile ma non sfuggi neanche tu a queste realta', solo che finora non hai incontrato un filantropo che ti darebbe un alloggio e un lavoro a Vienna
    Un filantropo che mi dia lavoro e casa? Esiste? Dove?

    Ah, se mi desse lavoro o casa, significa che ….devo lavorare. Lavorare è un impegno che viene retribuito.

    I filantropi le cose le fanno gratis, non chiedono nulla in cambio, lo fanno perché hanno tanto ( troppo), sono empatici, altruisti ecc e allora aiutano a chi ha bisogno, ma non pretendono nulla in cambio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    magari una coppia di anziani viennesi che hanno bisogno di una compagnia e in cambio offrono un alloggio
    Cosa ci sarebbe di filantropico nelle loro azioni? Nulla. Si tratterebbe solo di lavoro e chi ci guadagnerebbe di più sarebbero loro. Strano che tu nemmeno questo capisca.

    Tu sei talmente strambo. Pensi che far compagnia a qualcuno sia un divertimento. No, è un lavoro e io saprei farlo benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E quindi ti permetti di fare quella che schifa le persone.
    @FrancoAntonio

    Chi avrei schifato? Fuori i nomi. Altrimenti ammetti che di nuovo hai inventato una balla.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E certo le zone che frequento sono all'opposto delle tue
    Ma di cosa parli? Di quali zone? Di nuovo di palo in frasca?

    Ah, sì, una cosa.

    Se per qualche miracolo un filantropo mi avesse regalato un piccolo, ma bello appartamento a Vienna, tu saresti inca@@ato come una iena.

    Perché lo vorresti per te. Il tuo livore aumenterebbe ancor di più.

    Ma stai tranquillo, non succederà, non frequento posti dove potrei trovare filantropi e non conosco nessuno che possa farli il mio nome. Quindi dormi notti tranquille.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #3019
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Fa tanto casino ogni giorno
    Casini? Quali?

    Urge l’elenco dei casini. Avanti!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma alla fine se trovasse una qualsiasi sistemazione a Vienna vedi come cambia
    La mia opinione su di te non cambia, sei troppo cattivo, una pessima persona.

    Non ha alcuna importanza dove abito, non è che se mi trasferisca altrove ti vedrei bene. No, assolutamente. Saresti sempre quello che mi ha insultata per niente, che mi voleva truffare e che ha inventato tante balle su di me.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e' una persona completamente umorale
    Assolutamente no. Comunque, pensa ai tuoi problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che per anni ci fa subire le sue frustrazioni di non riuscire ad andare a Vienna
    Ti ho detto almeno 100 volte di mettermi in ignore e di non rispondermi. Puoi anche non leggere cosa scrivo. Ma tu non ne vuoi sentirne parlare. Sei sempre tra i piedi. Mi perseguiti da anni. E vorresti insinuare che sarebbe colpa mia?

    Cioè, tu mi perseguiti, racconti balle, offendi, sorbisci tutto ciò che scrivo e poi sono io quella colpevole delle tue azioni? Ma tu tutto matto.

    Sei ospite fisso nei miei thread. Ripigliati.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Incapace di vedere al di la' di questa situazione
    Quale situazione? Tu non sei capace di gestire te stesso, hai bisogno di mammina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #3020
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    finora non hai incontrato un filantropo
    https://www.findmyhome.at/5489972?ut...paign=immmo.at

    @FrancoAntonio, questo piccolo appartamentino di 24m2 finemente ristrutturato mi piace molto. Ha anche un balcone. Il palazzo è bellissimo. La zona è ottima.

    24m2 mi bastano. Tanto dovrò trovarmi un lavoro, quindi non che girerò per la casa…

    Conosci qualche filantropo che potrebbe aiutami ad averlo? Nel senso regalarmelo? Ti fai parte dei ricchi e di benestanti, conosci persone altolocate.

    Forse per un ricco filantropo quella somma non sarà tanto alta. O forse ha qualche bella idea su come averlo.

    I filantropi sanno molte più cose dei non filantropi. Così il mio sogno potrebbe diventare la realtà.

    Se lo conosci, potresti linkargli questo mio post? Non si sa mai. Magari la possibilità di avere questa chicca è molto più vicina di quello che pensi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 302 di 431 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito