Questo grafico ti potrebbe aiutare a capire un po' di più. Sono gli arrivi di migranti verso l'Europa:
flussi.jpg

Questo grafico ti potrebbe aiutare a capire un po' di più. Sono gli arrivi di migranti verso l'Europa:
flussi.jpg
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

I principi, se si dimostrano stupidi e disfunzionali, possono sempre essere eliminati

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Lavoratori stranieri, ok a 10 mila ingressi in più se sono utili per i cantieri Pnrr.
Fino a 10mila ingressi in più l’anno tra i lavoratori stranieri e visti rapidi per gli operai già assunti dalle aziende italiane che lavoreranno ai cantieri del Pnrr. La novità è contenuta in un emendamento del capogruppo di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, al Dl Pa-bis che andrà convertito in legge. L’aumento della quota di ingressi è pensata per rispondere alle esigenze di manodopera del comparto edile. Un’aggiunta quindi al decreto Flussi che per il periodo 2023-2025 prevede già 452 mila ingressi, rispetto a un fabbisogno rilevato di 833 mila unità. Per il primo anno gli immigrati autorizzati ad entrare saranno 136 mila, nel 2024 altri 151 mila e nel 2025 saranno 165 mila.
L’idea è rispondere (almeno in parte) al fabbisogno denunciato dall’Ance. L’Associazione nazionale costruttori edili a marzo scorso parlava di 64.400 lavoratori necessari per la realizzazione di oltre 64 miliardi di euro di investimenti aggiuntivi del Pnrr. Entreranno quindi operai ma anche idraulici ed elettricisti oltre a una quota di assistenti sociosanitari ovvero badanti.
https://www.corriere.it/economia/lav...05304d3c.shtml

Domanda per gli eurocitrulli vari:
Stando nell'inutile e dannoso IV Reich, è possibile copiare l'Australia ( paese non riconglionito e che, accettando solo chi vuole loro, non ha né degrado né disoccupazione rilevante)?

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato