Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Sessualoski

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sono ad un matrimonio polacco. Meglio delle figlie ci sono solo le madri ragazzi. Purtroppo sono venuto con mia moglie.

Nonostante abbia fatto moltissimi shot al Tabasco mi sono svegliato con una erezione piuttosto vivace. Comunque c'aveva ragione quel palloso di Franco Antonio... Non hanno posato la bottiglia.

Alla festa di matrimonio c'era una biondina molto carina, con caschetto, sui 50 anni e perdipiù le mancavano dei molari nell'arcata superiore. Corpo da favola però.
La mattina dopo sotto la doccia me lo sono fatto in mano. Ho scoperto che se gridi "Viva la perestroika!" un attimo prima di venire godi il doppio.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.