Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Gruppi di manifestanti pro Trump hanno fatto irruzione, alcuni armati, all'interno del complesso di Capitol Hill, dove il Congresso era riunito per certificare l'elezione di Joe Biden. All’esterno e all’interno del Campidoglio è successo di tutto: scontri, spari, lancio di lacrimogeni. Trump non ha parlato in tv ma è intervenuto sui social per invitare i manifestanti ad andare a casa, ma dando esplicitamente loro ragione, ribadendo ancora una volta le false accuse di una elezione nella quale gli è stata rubata la vittoria.
https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ni-1.39740531/
Alcuni degli aggressori erano armati.
Se si trattasse di decine o di centinaia, quelli armati, non lo so.
Non capisco perché i poliziotti Usa non hanno fatto una di mitra e non abbiano fatto sparato contro gli attentatori, come invece avrebbero dovuto fare.
qualche decina di volpi in arua, e poi, se ancora non erano fuggiti, iniziare a sparare ad altezza uomo.
E non capisco perche' non abbiano arrestato subito Trump e gli altri istigatori dell'aggressione.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Difatti i conti non tornano, c'è stato un solo poliziotto che ha ucciso un solo manifestante, se fossero stati tanti armati lo avrebbero crivellato come un colabrodo
E invece no
Se poi chiedi a copilot ti risponde che attualmente non ci sono certezze sul fatto che ci fossero persone armate tra i manifestanti sia fuori che dentro l'edificio del congresso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Basta su, se lei è incapace d informarsi e se spara in base a ciò, fesserie, per tabulas (come da esempi portati) sono limitazioni sue.
Non sono il suo tutor.
Le ho dato esempi, links e referenze, se preferisce i memes di Facebook e/o non leggere e/o non capire cosa legge e/o le puttanate , liberissimo di farlo, semplicemente, le si fa notare che sta sparando idiozie.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.