Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dio le ha provate tutte con gli uomini.

Citazione Originariamente Scritto da Piermark Visualizza Messaggio
    @Shirel Levi assolutamente vero, basta verificare in rete ma non solo in rete e vedere lo sfarzo in cui vivono certi cosiddetti "pastori" americani, soprattutto in grande maggioranza si tratta di Pentecostali e Carismatici , (vedasi solo uno per esempio, peraltro personaggio anche molto conosciuto in Italia: Benny Hinn) i quali sono ben conosciuti per essere predicatori del cosiddetto " Vangelo della Prosperità economica e finanziaria ( ovviamente sulle spalle delle continue decime ed offerte richieste ai loro ubbidienti e sottomessi fedeli) " ma anche tantissimi Missionari Mormoni quali vivono una vita nel lusso e nello sfarzo più assoluto che superano di gran lunga tutti i preti e sacerdoti italiani messi insieme! HANNO VILLE ENORMI CON PISCINE. E OGNI SORTA DI COMODITÀ, PERSINO BAGNI CON RUBINETTI RIVESTITI 'D'ORO MASSICCIO 24 CARATI !
    E NON SOLO QUESTO. HANNO PERSINO IL LORO AEREO ✈️ PERSONALE CHE GLI PERMETTE DI SPOSTARSI IN GIRO PER IL MONDO !
    ORA, UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA...COSTORO SEGUONO PER DAVVERO GESÙ IL QUALE SI SPOSTAVA IN TERRA SANTA A DORSO DI UN ASINO, DI VALDO DI LIONE PRIMA E POI DI SAN FRANCESCO D"ASSISI VESTITI CON UN SAIO o TUNICA PIENA DI TOPPE ???
    @Piermark Ovviamente "Ça va sans dire" la risposta è NO ! Nel modo più assoluto! Questi cosiddetti "pastori" e "missionari" sono veri e propri servitori di Satana che si traveste da angelo di luce (2 Corinzi, 11:13-15) oltre che " Falsi Profeti ( Joseph Smith & Ellen Gould White) Lupi rapaci travestiti da pecore" ( Matteo 7:15-20)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shirel Levi Visualizza Messaggio
    @Piermark Ovviamente "Ça va sans dire" la risposta è NO ! Nel modo più assoluto! Questi cosiddetti "pastori" e "missionari" sono veri e propri servitori di Satana che si traveste da angelo di luce (2 Corinzi, 11:13-15) oltre che " Falsi Profeti ( Joseph Smith & Ellen Gould White) Lupi rapaci travestiti da pecore" ( Matteo 7:15-20)
    @Shirel Levi purtroppo é proprio così! È la triste verità oltre che la vergogna di chi se ne approfitta del Cristianesimo ✝️ per trarne solo ed unicamente propri vantaggi economici e finanziari personali! Ma tutto questo é in netta e totale opposizione a quanto c'è scritto nella Sacra Bibbia, nella Parola di Dio!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Shirel Levi purtroppo é proprio così! È la triste verità oltre che la vergogna di chi se ne approfitta del Cristianesimo ✝️ per trarne solo ed unicamente propri vantaggi economici e finanziari personali! Ma tutto questo é in netta e totale opposizione a quanto c'è scritto nella Sacra Bibbia, nella Parola di Dio!
    @Piermark come io ho già scritto sopra
    È il cosiddetto " Vangelo della Prosperità economica e finanziaria"( ovviamente sulle spalle delle continue decime ed offerte richieste ai loro ubbidienti e sottomessi fedeli !)

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shirel Levi Visualizza Messaggio
    Io poi, in verità non sono neppure Cristiana nel senso originale del termine, infatti sono EBREA !
    E confermo anche che io sono CRISTIANO Valdese.
    Per lo meno si comincia a capire qualcosa della vostra appartenenza religiosa. Però io vi vedo difendere la Chiesa cattolica, indifendibile, a danno delle altre Chiese cristiane. Il vostro comportamento, comunque, è da inquisitori, anche se ciò può offendervi.

Quanto a me, mio padre era ebreo e mia madre cattolica. Io non appartengo a nessuna religione, bensì sono le religioni che dovrebbero appartenere a me. Ma, essendo stato rinnegato..., mi limito a predicare la Parola di Dio, secondo i testi che considero ispirati da lui.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo 2 Visualizza Messaggio
    Per lo meno si comincia a capire qualcosa della vostra appartenenza religiosa. Però io vi vedo difendere la Chiesa cattolica, indifendibile, a danno delle altre Chiese cristiane. Il vostro comportamento, comunque, è da inquisitori, anche se ciò può offendervi.

Quanto a me, mio padre era ebreo e mia madre cattolica. Io non appartengo a nessuna religione, bensì sono le religioni che dovrebbero appartenere a me. Ma, essendo stato rinnegato..., mi limito a predicare la Parola di Dio, secondo i testi che considero ispirati da lui.
    Ma Gesù Cristo voleva o no una Chiesa Universale, ovvero Cattolica ??? La Prima Chiesa Cristiana della Storia era forse la Chiesa Mormone, quella Avventista del Settimo Giorno oppure la Chiesa Cattolica Apostolica Romana ???
    Per favore.. qui si tratta di difendere la Verità Storica !!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo te, sarebbero Testi ispirati i libri scritti da autoproclamati e notori falsi profeti (ovvero Joseph Smith & Ellen G. White) ??? Pazzesco !
    Libri che oltretutto sono stati copiati e plagiati per l'80%
    Cerca, informati, documentati...
    L'unico Testo che può essere veramente ispirato da Dio si chiama LA SACRA BIBBIA ( ovvero la Torah Ebraica + il Nuovo Testamento Cristiano) !
    Non abbiamo assolutamente bisogno di libri scritti verso la fine dell' Ottocento, perché è evidente che non possono essere la Parola di Dio !!!
    Quelli sono testi opera della Massoneria che contraddicono pesantemente la Parola di Dio !
    In parole povere, sono testi scritti ispirati dall' Avversario, ovvero da Satana stesso che si è servito di falsi profeti per oscurare la vera Parola di Dio che ripeto un' altra volta si che LA SACRA BIBBIA !
    Sia gli Ebrei che i Cristiani di tutto il mondo ONORANO LA SACRA BIBBIA!
    Certamente, non la spazzatura Mormone e Avventistada gettare senza se e senza ma nel cestino dell' immondizia ( e quindi Dottrina & Alleanze , Il Libro di Mormon , la Perla di Gran Prezzo, Il Gran Conflitto, e così via...)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu non riesci a comprendere neppure quello che si scrive in rete, e vorresti addirittura insegnare agli altri a comprendere le Tue cosiddette (e soprattutto False) Sacre Scritture ???

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dio non ha ispirato libri nell' Ottocento ( come invece sostengono Mormoni & Avventisti !)
    Dio non ha ispirato profeti nell' Ottocento!
    Dio non ha certamente fondato chiese e religioni nell' Ottocento !
    Dio opera sin dalla fondazione del mondo , e le prime documentazioni storiche si riferiscono alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana e alle Chiese Cristiane Orientali ( quelle di Rito Cristiano Ortodosso, che sono per così dire le Chiese sorelle della Chiesa Cattolica Apostolica Romana)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cristo 2 Visualizza Messaggio
    per lo meno si comincia a capire qualcosa della vostra appartenenza religiosa. Però io vi vedo difendere la chiesa cattolica, indifendibile, a danno delle altre chiese cristiane. Il vostro comportamento, comunque, è da inquisitori, anche se ciò può offendervi.

Quanto a me, mio padre era ebreo e mia madre cattolica. Io non appartengo a nessuna religione, bensì sono le religioni che dovrebbero appartenere a me. Ma, essendo stato rinnegato..., mi limito a predicare la parola di dio, secondo i testi che considero ispirati da lui.
    una cosa sola è assolutamente certa e sicura...
    Chi ha letto e chi conosce a fondo la sacra bibbia
    mai ...e poi mai... Si lascerà facilmente ingannare
    ed abbindolare da mormoni, avventisti e testimoni di geova !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pertanto, i veri Cristiani sono Cattolici, Ortodossi e Evangelici ! Coloro che hanno come loro unico Libro Sacro autorizzato LA SACRA BIBBIA ( gli Ebrei, come ben sappiamo, sono inclusi nella lista parzialmente in quanto seguono la Torah scritta, ovvero il Primo Testamento, chiamato "Antico " dai Cristiani + la Torah Orale ovvero i vari Commentari babilonesi e anche di Gerusalemme che costituiscono il Talmud,
    ma rifiutano nettamente il Nuovo Testamento).

Non sette religiose e false chiese che hanno falsi profeti e libri aggiuntivi che vogliono " correggere" la Parola di Dio o peggio ancora "sostituire" la Parola di Dio!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima