Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ma su questo forum?
Yes. Strano,no?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Prepariamoci al "ritorno 2 di MA la vendetta", sara' furiosa
Gengis Khan in confronto e' un dilettante!
Acculturata da Brezhnev.
-
Re: Mi raccomando..
Me la immagino : una erinni scatenata
Andatevi a leggere che significa erinni se non lo sapete
Per noi due non ci sara' pieta' @nordista, saremo carne da gettare ai porci
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Me la immagino : una erinni scatenata
Andatevi a leggere che significa erinni se non lo sapete
Per noi due non ci sara' pieta' @
nordista, saremo carne da gettare ai porci
Dobbiamo trovare un modo per farcela amica. Sto' pensando come.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
io mi sono lamentato per le lenzuolate di sputtanamento che mi ha fatto venerdi' era scatenata, fuori controllo:
raccoglie giorno per giorno informazioni sulla nostra vita privata che scrivo rispondendo alle sue domande e che scrivono anche altri come @
nordista e persino @
Querion chre parla pochissimo di se
poi fa un taglia e cuci e fa dei paginoni in cui scrive vita morte e miracoli, salari, incassi, proprieta'
Se gli dici che queste cose non si fanno dice che scrive cio' che le pare
La trovo una cosa
molto scorretta e l'ho segnalata
Le e' stato detto 100 volte : il suo peggior nemico e' lei stessa e non de ne rende conto
Non pensavo la sospendessero ma questa pausa servira' per riflettere
Molto stupida...
Io la trovo una cosa molto stupida. Intendo, lo scodellare tutto il giorno i ca$$i propri, su di un forum pubblico, consultabile da tutti, in tutto il mondo, e poi lamentarsi se queste notizie vengono utilizzate. Guardatevi questo video qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=qYnmfBiomlo
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/158383.gif
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Capisco, ma mica fa dossieraggio contro gli utenti; si limita a riportare quanto VOLONTARIAMENTE scritto dagli utenti stessi.
Se io scrivessi di aver cornificato la moglie (che non ho, ma faccio solo un esempio) ed in seguito qualcuno mi rinfacciasse di essere un fedifrago, di cosa cavolo dovrei lamentarmi??[emoji848]
Come mi disse un mio amico, tanto tempo fa, se ti rechi nel centro di una piazza, ti tiri giù i pantaloni, ti tiri giù le mutante, e ti metti a 90° (non centigradi), mostrando il coccige...
https://galeri12.uludagsozluk.com/51...yle_790107.jpg
... poi non puoi lamentarti se ti in€hia//ettano...
-
Re: Mi raccomando..
Ma le hanno dato una settimana di ban , che avrà fatto mai di così grave ? Mah…:rolleyes:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Aspetta, forse non hai capito come funziona il discorso
Lei apre una discussione "siete sposati" e li' diamo la risposta
"Avete figli" e diamo un'altra risposta
"lavorate" e li altra risposta
Nel 99% dei casi se leggo che sei sposato e lavori ne prendo atto e domani l'ho dimenticato, ho altro a cui pensare
Quindi sono informazioni date poco alla volta per rispondere alle discussioni che apre
Nel suo caso invece o ha una memoria da elefante e si ricorda perfettemente di tutte le nostre risposte oppure prende nota nel tempo delle nostre varie risposte e poi se non le dai ragione o la irriti lei ti fa un lenzuolo e mette dentro tutte le tue informazioni personali che hai detto in piu' occasioni e in piu' mesi
Insomma se secondo lei la fai incazzare la sua arma di difesta e' spiattellare in pubblico cio'.che hai detto
A questo punto possiamo decidere che a queste domande di per se' innocenti tipo siete sposati o lavorate o avete una casa non bisogna rispondere piu' perche' possono essere delle trappole ma a questo punto a cosa serve frequentare un forum se censuriamo le discussioni per paura che qualcuno faccia dei copia incolla della nostra vita privata
-
Re: Mi raccomando..
@Dario recependo cio' che dice @Serafino se siamo d'accordo possiamo stabilire che se qualcuno apre una discussione apparentemente innoqua ma insidiosa tipo siete sposati o avete un lavoro o una casa, la segnaliamo come trappola per carpire la nostra vita privata e la facciamo chiudere immediatamente...
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
@
Dario recependo cio' che dice Serafino se siamo d'accordo possiamo stabilire che se qualcuno apre una discussione innoqua tipo siete sposati o avete un lavoro o una casa, lo segnaliamo come trappola per carpire la nostra vita privata e la facciamo chiudere immediatamente...
Di solito chi apre questo tipo di discussioni lo fa per conoscere i forumisti. Le azioni di Mary Ann sono il rovescio della medaglia... In ogni cosa c'è l'aspetto positivo e quello negativo. Il Bene assoluto è un'utopia :snob:
Saluti :)