Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 426

Discussione: Mi raccomando..

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Mi raccomando..

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tutte le persone che hanno rifiutato di vaccinarsi era gente che non aveva niente da perdere, o erano 100% in remote, oppure avevano la loro azienda, oppure erano stufi del loro lavoro e si sono dimessi per trovare un altro lavoro

Ma di gente che e' arrivara ai limiti dell'indigenza non ne ho mai visti, come fai a non darle un consiglio e tra l'altro lei li chiedeva?adesso non posso consigliare a una persona di vaccinarsi!, io ne ho presi 4
    Tu ti dovevi fare i tuoi bei 4 vaccini, senza preoccuparti di guardare quel cazzo che facevano le altre persone (tra cui mary ann e gli altri utenti del forum)

Dalle mie parti (e credo anche dalle tue) si dice che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. La maggior parte delle persone (dove risiedo io) rispetta questa regola. Forse sarà anche per questo motivo che la speranza di vita è la più alta rispetto a qualsiasi altra regione italiana
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Tu ti dovevi fare i tuoi bei 4 vaccini, senza preoccuparti di guardare quel cazzo che facevano le altre persone (tra cui mary ann e gli altri utenti del forum)

Dalle mie parti (e credo anche dalle tue) si dice che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. La maggior parte delle persone (dove risiedo io) rispetta questa regola. Forse sarà per questo motivo che la speranza di vita è la più alta rispetto a qualsiasi altra regione italiana
    Ma due- tre anni fa al ritirno da Vienna sembrava quasi disperata, aveva perso lavoro, le avevano buttato via la sua roba e siccome era no vax non poteva trovare lavoro in Italia e neanche prendere un autobus

Io non la conoscevo e lei ogni giorno scriveva lenzuolate della sua vita e chiedeva consigli, mi faceva pena, se avessi saputo il carattere che ha certo mi sarei fatto una dose gigantesca di caxxi miei, ma li' sembrava una persina alla deriva

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio

Dalle mie parti (e credo anche dalle tue) si dice che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. La maggior parte delle persone (dove risiedo io) rispetta questa regola. Forse sarà anche per questo motivo che la speranza di vita è la più alta rispetto a qualsiasi altra regione italiana
    Sei anche tu sudtirolese? Primi nella speranza di lunga vita. Ma, stando alle statistiche se te lo tagli aggiungi altri 4.5 anni.

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Perché è prendersela con una persona perché debole…è un atteggiamento che mi ha sempre fatto paura.
    Se però è tutto concesso ( e in effetti perché no? ) , allora nessuno dovrebbe essere mai bannato
    Non perché è debole, perché non sa stare al suo posto, se poi vogliamo approfondire perché non sappia stare al suo posto ...

Circa il cosa sia concesso e la presunta disparità ti ho già risposto 4 volte un po' da tutti gli angoli, trovo inutile ritornare sull'argomento, sei una persona intelligente e avrai senz'altro capito.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei anche tu sudtirolese? Primi nella speranza di lunga vita. Ma, stando alle statistiche se te lo tagli aggiungi altri 4.5 anni.
    Nel suo caso però non saprebbe più come scrivere i post.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma due- tre anni fa al ritirno da Vienna sembrava quasi disperata, aveva perso lavoro, le avevano buttato via la sua roba e siccome era no vax non poteva trovare lavoro in Italia e neanche prendere un autobus

Io non la conoscevo e lei ogni giorno scriveva lenzuolate della sua vita e chiedeva consigli, mi faceva pena, se avessi saputo il carattere che ha certo mi sarei fatto una dose gigantesca di caxxi miei, ma li' sembrava una persina alla deriva
    Evidentemente non ha gradito il tuo modo di porsi nel dare questi consigli. Avresti dovuto farti una bella padellata di cazzi tua

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

No no. Acqua acqua

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Nel suo caso però non saprebbe più come scrivere i post.
    Taci. renziano. E ho detto tutto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Acqua?

Allora non vivi nella regione con la più alta media di vita,

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Non prendertela con Novis, lui e' uno dei tanti che a torto o a ragione stanno sempre con le minoranze. E' il loro modo di sentirsi buoni (senza offesa, eh)
    Non proprio, io sto con chi credo sia nel giusto in quel momento, che faccia parte della minoranza o della maggioranza.

P.S. Nordista, sono sul forum dai tempi di Pensiero e O’Rei, e non hai ancora capito che sono una donna ?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima