Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Ai tempi di O Rei io leggevo e basta a dire il vero…chissà che fine ha fatto :)
Mi ricordo di Pensiero come la figlia che non ho mai avuto. Credo che si sara' sposata e avra' dei bambini. E spero anche che il suo business sia sopravissuto al Covid e alle demenziali regolamentazioni.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Non c'era bisogno di menzionarmi, ti avrei risposto ugualmente, ricordo che quando mary ann aveva tentato di farsi gli affaretti (contento?) tuoi, non la avevi presa tanto bene, per esempio quando ti aveva domandato del perché non eri tanto d'accordo sul vaccinare i tuoi nipoti, ma questo era solo un esempio cmq quando il ban di @
mary ann terminerà, potrà lei stessa confermare o smentirmi
Dici che me ne è scappato uno? Può essere, ma è uno. :snob:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
La tizia non ha peccato di non vaccinarsi, ha fatto ben altro. Per la cronaca non era questore (che è un grado dirigenziale) ma aveva il grado di vice questore aggiunto (il tenente colonello dei Carabinieri) che è l'ultimo grado dei funzionari (ufficiali inferiori).
... e già il fatto che una persona di quella dimensione culturale fosse ufficiale delle FdO non depone mica tanto bene a favore delle stesse ... meno male che almeno la pedata è stata pronta.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
La tizia non ha peccato di non vaccinarsi, ha fatto ben altro. Per la cronaca non era questore (che è un grado dirigenziale) ma aveva il grado di vice questore aggiunto (il tenente colonello dei Carabinieri) che è l'ultimo grado dei funzionari (ufficiali inferiori).
Beh, che altro avrebbe fatto? È andata a una manifestazione contro le politiche governative ? Pare che non vi siano problemi di sorta ehh….
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi ricordo di Pensiero come la figlia che non ho mai avuto. Credo che si sara' sposata e avra' dei bambini. E spero anche che il suo business sia sopravissuto al Covid e alle demenziali regolamentazioni.
Penso anche io…e O Rei secondo me sta facendo una vita agiata e avventurosa
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Beh, che altro avrebbe fatto? È andata a una manifestazione contro le politiche governative ? Pare che non vi siano problemi di sorta ehh….
Ha fatto delle affermazioni tipo: "Sono qui per dissentire con il lasciapassare verde che è assolutamente incompatibile con la nostra Costituzione. Nessun diritto può essere subordinato a un certificato verde".
Oppure: "Licenziata per le mie dichiarazioni per quelle sul palco e per tutte le mie successive. Quelle, per esempio, in difesa dei portuali di Trieste, aggrediti a colpi di idrante, quando stavano seduti a terra, con il rosario in mano".
Non mi sembra il massimo per un vice questore.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ha fatto delle affermazioni tipo: "Sono qui per dissentire con il lasciapassare verde che è assolutamente incompatibile con la nostra Costituzione. Nessun diritto può essere subordinato a un certificato verde".
Oppure: "Licenziata per le mie dichiarazioni per quelle sul palco e per tutte le mie successive. Quelle, per esempio, in difesa dei portuali di Trieste, aggrediti a colpi di idrante, quando stavano seduti a terra, con il rosario in mano".
Non mi sembra il massimo per un vice questore.
Pare si possa…i giudici pare possano tranquillamente inveire con la polizia in pubblico , quindi le proteste dovrebbero essere permesse a maggior ragione ai vicequestori … che paese è l’itaglia, chi ha detto che le leggi per i nemici si applicano e per gli amici si interpretano ( Giolitti giusto ? ) aveva fatto la fotografia della situazione, fotografia che è perfetta tutt’ora
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Pare si possa…i giudici pare possano tranquillamente inveire con la polizia in pubblico , quindi le proteste dovrebbero essere permesse a maggior ragione ai vicequestori … che paese è l’itaglia, chi ha detto che le leggi per i nemici si applicano e per gli amici si interpretano ( Giolitti giusto ? ) aveva fatto la fotografia della situazione, fotografia che è perfetta tutt’ora
In caso di blocco stradale dopo intimazione a rimuovere il blocco la polizia può usare le maniere forti, per una fabbrica occupata invece, essendo suolo privato, non interviene automaticamente ma solo quando la proprietà chiede di poter usufruire del bene
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Pare si possa…i giudici pare possano tranquillamente inveire con la polizia in pubblico , quindi le proteste dovrebbero essere permesse a maggior ragione ai vicequestori … che paese è l’itaglia, chi ha detto che le leggi per i nemici si applicano e per gli amici si interpretano ( Giolitti giusto ? ) aveva fatto la fotografia della situazione, fotografia che è perfetta tutt’ora
Non è esattamente la stessa cosa, Apostolico non ha diffamato la magistratura, nel qual caso se la sarebbe vista brutta.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
In caso di blocco stradale dopo intimazione a rimuovere il blocco la polizia può usare le maniere forti, per una fabbrica occupata invece, essendo suolo privato, non interviene automaticamente ma solo quando la proprietà chiede di poter usufruire del bene
?