Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sarai mai mio amico.
Non mi riferisco a me, MA MAI DIRE MAI.
-
Citazione:
Antony The Tripe
E qui sbagli.
Se, dopo una lite, uno dei due contendenti porge la mano per riappacificarsi e l'altro la rifiuta, passa dalla parte del torto.
Prova ad accettare; da come appare, secondo me, @
nordista è una brava persona. Certo, come tutti noi anche lui ha i suoi difetti; senza difetti ce ne fu uno, ma come narra la leggenda morì giovane (e non lasciò discendenti)..[emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Sono d’accordo Mary, secondo me Nordista non ti vuole male…dagli un’altra chance :)
-
Citazione:
FrancoAntonio
E poi non dimenticare che per sua stessa ammissione dice lei stessa di avere fatto degli errori che l'hanno messa in situazioni difficili e che non doveva fare per poi attaccarti se tu dici che si' effettivamente certe cose poteva evitarle
Vedo che continui a sputtanarmi. :D
-
Citazione:
Seyen
Io non ho la più pallida idea di cosa stia scrivendo essendo in ignore list, ma mi ricordo che esisteva sul regolamento un punto che diceva:
"b. Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff."
Qui non abbiamo un floding, ma un invasione invasata di messaggi senza che nessuno le risponda.
P.S. Evviva la fruizione del forum, evviva il multiquote.
Non è flooding, in quanto sta rispondendo quotando sempre altri post, scritti quando lei non c'era. Flooding è scrivere numerosi messaggi in fila magari facendo copia-incolla in continuazione, come spesso viene fatto in altri 3d (vedi guerra in Ucraina).
-
Citazione:
FrancoAntonio
Sono stato molto paziente e l'ho avvisata
Le ho detto che certe lenzuolate con un sacco di dati privati raccolti su piu' discussioni erano molto scorrette e offensive, piu' volte
Lei ha risposto che faceva e diceva cio' che le pareva
Non funziona cosi' il forum non e' suo, ci soni delle regole
Poi la moderazione giudica e agisce, non sta a me commentare le decisioni della moderazione, non si puo'
Ma posso dire non avere mai visto nessun altro riportare a scopo di sputtanamento dati privati di altri raccolti su piu' discussioni
Senti, io mi ricordo di come mi avevi trattato negli ultimi tre anni.
Certe discussioni non le tiro fuori perché non sapresti che pesci pigliare.
Piantala di fare l’angoletto.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Vabbè, ma abbiamo parlato di lei (alcuni in modo pesante) per giorni e giorni mentre era sospesa e non poteva reagire: che adesso voglia rispondere a tutti mi sembra il minimo.
O vogliamo toglierle anche il diritto di replica?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
:snob:
-
Citazione:
FrancoAntonio
e' vero
Vallo a sapere che una che si presentava come una ex migrante sprovveduta e sfortunata con le sue discussioni innoque ti puo' portare in situazioni simili
Balle. Non mi sono mai presentata in questo modo.
Perché racconti balle, FrancoAntonio?
-
Citazione:
Dario
Mah, è un pò la storia dell'uovo e della gallina. Dove spesso è la gallina a fare l'uovo. :D
Per non partecipare ai flame occorre accettare e non rispondere ai post chilometrici, dove in genere vieni pesantemente criticato se non offeso. Devi convenire che non è sempre facile mordersi la lingua.
Dario, tu sei ospite fisso dei miei thread, specialmente di quelli che non ti piacciono.
Proprio in quei thread riesci dare il meglio di te.
Scrivi un sacco di post nelle discussioni che giudichi inutili.
Mai riuscito capire perché lo fai.
Io discussioni inutili non le apro nemmeno.
-
Citazione:
novis
Certo, ma le provocazioni in genere non partono da lei...lo ripeto, se fossi io, quando una persona mi provoca la ignoro, ma non tutti hanno lo stesso carattere e non si può prendere che uno che prende fuoco facilmente, quando provocato non reagisca...
Hai ragione, ho questo carattere, che se uno mi risponde gli rispondo per le rime.
Mai poi loro si lagnano. Alcuni diventano cattivi, molto cattivi.
Ma se mi avevano aggredito per primi.
-
Citazione:
Dario
Hai ragione, ma a volte i flame partono anche dall'aver mal interpretato da parte sua una frase, comprensibile da chi non è madrelingua. L'ultimo esempio è la famosa "frase in verde" sulla quale ha insistito con 5-6 post, rifiutandosi di accettare quello che tutti gli dicevano.
Tutti chi?
Tu prendi sempre la parte di chi mi dà contro.