Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 426

Discussione: Mi raccomando..

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Mi raccomando..

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma se lei mi dicesse mezza volta che non vuole che parlo di lei io smetterei, e poi io.non faccio il taglia e cuci di discussioni
    pregresse, non ne avrei il tempo ne' l'interesse,

io invece venerdi'.scorso l'ho avvisata molto chiaramente " il copia incolla non si fa, e' scorretto, nel forum.ci sono delle regole siamo ospiti di questo forum e non i padroni e non puoi fare cio' che vuoi"

e la sua risposta "faccio e scrivo cio' che mi pare e tu non puoi dirmi niente"

ho trovato questa risposta arrogante e a quel punto ho segnalato
    Fra parentesi non so se il ban è derivato dalla tua segnalazione o da altro.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Mente Universale
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Questa me la rivendo! E pure a caro prezzo. In pratica bisogna dirti che non è una cosa bella farsi gli affari degli altri? Te lo devono dire le persone interessate?

a proposito di copia e incolla, questo non è forse un copia e incolla unicamente per dar contro una forumista, per giunta bannata? ( e che quindi non può replicare ai tuoi vergognosi attacchi?)

se ti interessa puoi guardare 11 pagine deliranti, discussione chiusa per fortuna, le pagine 8-9-10
    Chi è senza peccato scagli la 1° pietra
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Leggenda
     Likes dati
    15,045
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi avevi detto che stavi fuori a cena e ti saresti riletto la discussione e forse l'hai chiusa tu (fatto bene perche' era uscita fuori da ogni controllo)
    ma tu non credo possa sospendere

Leggenda
     Likes dati
    15,045
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Questa me la rivendo! E pure a caro prezzo. In pratica bisogna dirti che non è una cosa bella farsi gli affari degli altri? Te lo devono dire le persone interessate?

a proposito di copia e incolla, questo non è forse un copia e incolla unicamente per dar contro una forumista, per giunta bannata? ( e che quindi non può replicare ai tuoi vergognosi attacchi?)

se ti interessa puoi guardare 11 pagine deliranti, discussione chiusa per fortuna, le pagine 8-9-10
    Per copia incolla intendo
    1) O hai una memoria da elefante e ti ricordi a memoria cose dette mesi prima, le tiri fuori e fai la lenzuolata

2) Oppure ti fai dei files e registri certe discussioni e/o certi fatti privati e li tiri fuori quando sei incazzata/irritata

Io non uso questi due metodi e credo nessuno qui a parte lei lo faccia

La mia memoria e' abbastanza labile tra l'altro, molto spesso devo prendere delle note, e non le prendo certo per cose dette nel forum, ma per cose di lavoro

Lei in tutta evidenza lo ha fatto e su quel singolo caso io segnalo perche' la trovo una cosa scorretta e non ho visto fare le lenzuolate dove si tira fuori tutta la mia vita privata ad altri a parte lei

Poi sugli errori miei o di altri nei suoi confronti possiamo parlarne, ma certi malintesi e scontri avvengono solo con lei, e ha 57 persone in ignore da anni

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

allora dovremmo riflettere anche alle discussioni innoque e ignorarle

tipo, lavorate?
    siete sposati?
    In che regione abitate?
    potenzialmente pericolose pure loro
    In questo collegamento l'operatore di telefonia mi ha assegnato un IP. Se la polizia va da chi gestisce il forum sa che IP avevo quando ho scritto un post fuorilegge, incrociando i dati eccomi trovato

Può essere anche rapidissimo e lo ho visto su un altro forum, uno minacciava il suicidio e in poco tempo carabinieri e 118 erano in casa sua.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Mi avevi detto che stavi fuori a cena e ti saresti riletto la discussione e forse l'hai chiusa tu (fatto bene perche' era uscita fuori da ogni controllo)
    ma tu non credo possa sospendere
    No, infatti. Io ho chiuso la discussione ma non posso bannare. Non escludo che qualcuno l'abbia fatto per me.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    In questo collegamento l'operatore di telefonia mi ha assegnato un IP. Se la polizia va da chi gestisce il forum sa che IP avevo quando ho scritto un post fuorilegge, incrociando i dati eccomi trovato

Può essere anche rapidissimo e lo ho visto su un altro forum, uno minacciava il suicidio e in poco tempo carabinieri e 118 erano in casa sua.
    Anche dai moderatori.
    Cum Feris Ferus

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

....lenzuolate dove si tira fuori tutta la mia vita privata ad altri a parte lei
    Franco, insisti nel madornale errore di considerare VITA PRIVATA ciò che TU rendi PUBBLICO affidandolo alla rete.

Nel momento in cui è in rete, non è più privato, ed ognuno ha il diritto di usare quelle informazioni che, ripeto, NON ti sono state subdolamente CARPITE, ma tu stesso le hai scientemente donate al pubblico del web.

Se chi le usa stia facendo una cosa simpatica o meno, può essere motivo di discussione, ma in nessun caso commette un gesto sanzionabile.

È così. Devi (dobbiamo) prenderne atto e farcene una ragione.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    No. Se tu avessi vissuto l'epopea Mariannana sapresti che non è così. La stragrande maggioranza degli utenti che oggi la "perseguitano" sono quelli che nei primi periodi si sono prodigati per dare risposte serie alle sue domande. Discussioni su discussioni a cercare di dargli consigli o rispondere alle domande per.....essere presi per il culo da suo ULTERIORI domande UGUALI a cose su cui avevi pure perso tempo a rispondere seriamente. O peggio ancora a farti domande senza senso logico con le quali ti perseguita ad ogni altra tua risposta.
    E' francamente una delle utenti più INUTILI e SCOCCIANTI che conosca. Io l'ho messa da tempo in ignore list, ma visto il numero consistente di discussioni che apre spesso è difficile non poter pensare di leggere alcune sue "perle". Quindi oramai si entra solo a dileggiarla, tanto si sa che quella discussione non avrà MAI un senso compiuto e mai una fine....ma solo una ulteriore serie di UGUALI domande.
    A mio avviso entrare in un thread all’unico scopo di dileggiare chi lo ha aperto dovrebbe essere censurato , così come in generale dileggiare una persona per il gusto di farlo….non ci sono scuse o giustificazioni per questo comportamento da branco.
    Un altro conto è se nel corso della discussione viene scritto qualcosa di specifico che merita il dileggio ( sempre se si mantiene sul bonario )…ma dileggiare una persona a prescindere è orribile.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma l’hanno bannata per un anno ? Neanche chi insulta e fa finta di minacciare si prende tanti giorni di ban…
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima