Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 426

Discussione: Mi raccomando..

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito Re: Mi raccomando..

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non di allontanare. Lei è la benvenuta qui. Basta che la smetta di avere quel comportamento irritante, spesso offensivo, e poco producente.

Non ho la più pallaida idea di quanti giorni abbia preso ed il perchè. Se li ha presi la moderazione avrà avuto la sua giusta motivazione
    Sai quanti forumisti hanno un comportamento irritante, spesso offensivo e poco producente? Ci sono sezioni in cui non leggo la metà degli utenti per questo motivo, altri che non leggo praticamente mai perché hanno l’offesa e il battibecco sempre in punta di lingua, ma se si dovessero censurare tutti questi forumisti ( che poi sono spesso i più attivi, è normale ) ogni forum chiuderebbe..non mi verrebbe mai in mente di segnalarli per un generico comportamento non gradito, se non per singoli episodi gravi , e tantomeno di fare branco per spingerli ad andarsene.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sai quanti forumisti hanno un comportamento irritante, spesso offensivo e poco producente? Ci sono sezioni in cui non leggo la metà degli utenti per questo motivo, altri che non leggo praticamente mai perché hanno l’offesa e il battibecco sempre in punta di lingua, ma se si dovessero censurare tutti questi forumisti ( che poi sono spesso i più attivi, è normale ) ogni forum chiuderebbe..non mi verrebbe mai in mente di segnalarli per un generico comportamento non gradito, se non per singoli episodi gravi , e tantomeno di fare branco per spingerli ad andarsene.
    Personalmente le persone che non amo leggere le metto in ignore list. E marianna è una di quelle. Fatico a volte a trovare thread in certe sezioni che non siano partite da lei o da lei INVASE di messaggi (con poco senso viste le risposte di chi è in quelle discussioni). Alla lunga rende il forum meno leggibile e fruibile. Un moderatore questo dovrebbe tenerlo conto, un amministratore ancora di più.
    Se la gente si stufa di frequentare il forum perchè invaso da gente inadatta a scrivere in un forum, ci rimettono in primis loro.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Personalmente le persone che non amo leggere le metto in ignore list. E marianna è una di quelle. Fatico a volte a trovare thread in certe sezioni che non siano partite da lei o da lei INVASE di messaggi (con poco senso viste le risposte di chi è in quelle discussioni). Alla lunga rende il forum meno leggibile e fruibile. Un moderatore questo dovrebbe tenerlo conto, un amministratore ancora di più.
    Se la gente si stufa di frequentare il forum perchè invaso da gente inadatta a scrivere in un forum, ci rimettono in primis loro.
    La sezione invasa da lei è solo il fondoscala, ma per l’unica ragione che nel fondoscala si scrive poco e niente….se l’amministratore è contento di avere un forum vuoto non so…sai questa faccenda è un po’ come quella degli spettacoli trash e che però vendevano, che il figlio di Berlusconi incapace ha voluto rendere meno trash…rendi bon ton il tuo spettacolo ma non fai più ascolti.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La sezione invasa da lei è solo il fondoscala, ma per l’unica ragione che nel fondoscala si scrive poco e niente….se l’amministratore è contento di avere un forum vuoto non so…sai questa faccenda è un po’ come quella degli spettacoli trash e che però vendevano, che il figlio di Berlusconi incapace ha voluto rendere meno trash…rendi bon ton il tuo spettacolo ma non fai più ascolti.
    Ci sono utenti ben peggiori di marianna, ben più volgari e penalmente sanzionabili. Marianna è solo disturbante sulla buona fruizione del forum. Alla fine con lei basta solo metterla in ignore list da parte di tutti. I troll si combattono così...lasciandoli parlare da soli. Alla fine o si stancano e se ne vanno, oppure cambiano registro (ma probabilmente non se ne accorgerebbe nessuno)
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Quindi alla fine siamo di fronte al tentativo di alcuni utenti, che si ergono a maggioranza dell’intero forum non si sa perché ( forse del fondoscala, che però è animato principalmente da Mary), di allontanare un forumista da TP, per mezzo di prepotenza ( il bullismo ) ? Perfetto …

Comunque Mary non si è presa solo due o tre giorni di ban
    Credo che nessuno abbia chiesto di allontanarla, magari di rispettare un pò di più la netiquette (In Internet, il complesso delle regole di comportamento volte a favorire il reciproco rispetto tra gli utenti.)
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che nessuno abbia chiesto di allontanarla, magari di rispettare un pò di più la netiquette (In Internet, il complesso delle regole di comportamento volte a favorire il reciproco rispetto tra gli utenti.)
    No: ci sono ormai moltissimi thread normali aperti da Mary in cui certi utenti sono entrati unicamente allo scopo di offenderla e buttarla in caciara, questo è un fatto li da vedere …questi utenti credo facciano così o perché sono a loro volta amanti delle discussioni “ animate” diciamo, e ci sta, ma non sono quelli che poi segnalano e si lamentano , o perché vorrebbero invece spingere al flame per segnalare, far bannare l’utente e alla fine per farla andare via.
    Non si chiede di certo il rispetto della netiquette se si è i primi a non rispettarla eh…non sto parlando nemmeno di chi dileggia in modo bonario Mary Ann, ma di chi proprio non la sopporta qualsiasi cosa dica.

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No: ci sono ormai moltissimi thread normali aperti da Mary in cui certi utenti sono entrati unicamente allo scopo di offenderla e buttarla in caciara, questo è un fatto li da vedere …questi utenti credo facciano così o perché sono a loro volta amanti delle discussioni “ animate” diciamo, e ci sta, ma non sono quelli che poi segnalano e si lamentano , o perché vorrebbero invece spingere al flame per segnalare, far bannare l’utente e alla fine per farla andare via.
    Non si chiede di certo il rispetto della netiquette se si è i primi a non rispettarla eh…non sto parlando nemmeno di chi dileggia in modo bonario Mary Ann, ma di chi proprio non la sopporta qualsiasi cosa dica.
    Oggi paga il suo comportamento del passato. Oggi tanti vanno nei suoi thread solo per dileggiarla.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Oggi paga il suo comportamento del passato. Oggi tanti vanno nei suoi thread solo per dileggiarla.
    Se è concesso il dieggio, la provocazione gratuita ecc…, allora queste cose devono essere concesse anche a lei.

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se è concesso il dieggio, la provocazione gratuita ecc…, allora queste cose devono essere concesse anche a lei.
    Novis, siamo tutti peccatori: se si dovesse applicare il Regolamento alla lettera non rimarrebbe intatto manco lo Staff Non mi escludo e non dovrebbe farlo nessuno di noi
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Novis, siamo tutti peccatori: se si dovesse applicare il Regolamento alla lettera non rimarrebbe intatto manco lo Staff Non mi escludo e non dovrebbe farlo nessuno di noi
    Infatti, è esattamente quello che dico anche io…chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Questa situazione mi ha fatto pensare a una frase che ho sentito qualche giorno fa in tv: l’Italia è un paese composto da gente che è molto “ cattolica” ( nel senso , errato, di indulgente) con se’ stessa ma terribilmente “ calvinista” ( critica, severa) con gli altri….è verissimo.

Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima