Sai quanti forumisti hanno un comportamento irritante, spesso offensivo e poco producente? Ci sono sezioni in cui non leggo la metà degli utenti per questo motivo, altri che non leggo praticamente mai perché hanno l’offesa e il battibecco sempre in punta di lingua, ma se si dovessero censurare tutti questi forumisti ( che poi sono spesso i più attivi, è normale ) ogni forum chiuderebbe..non mi verrebbe mai in mente di segnalarli per un generico comportamento non gradito, se non per singoli episodi gravi , e tantomeno di fare branco per spingerli ad andarsene.






