Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 426

Discussione: Mi raccomando..

  1. #221
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine siamo di fronte al tentativo di alcuni utenti, che si ergono a maggioranza dell’intero forum non si sa perché ( forse del fondoscala, che però è animato principalmente da Mary), di allontanare un forumista da TP, per mezzo di prepotenza ( il bullismo ) ? Perfetto …

    Comunque Mary non si è presa solo due o tre giorni di ban
    Mary Ann non si è presa due o tre giorni di ban perché probabilmente li meritava, dopo essere stata invitata millanta volte dalla moderazione a piantarla. Inutilmente. lei crede di potersi permettere tutto e ama fare la vittima, ma le cose non stanno affatto così. A proposito di bullismo nei suoi confronti, ti invito a leggere questo post, che illustra uno dei tanti comportamenti bulli di Mary Ann verso un altro utente che neppure se la filava (in questo caso, Nordista). Quindi, perché nella tua difesa adotti due pesi e due misure?

    Non è facendo un'analisi miope che la tua protetta migliorerà il suo modo di porsi sul frum... anzi, sentendosi spalleggiata da due o tre di voi è probabile che quando tornerà, già incattivita dalla sospensione, si comporterà anche peggio. Inoltre, sono certa che tu non daresti mai del "tarato" ad un altro utente così, a freddo, nel corso di una discussione tranquilla. Quindi, perché giustifichi lei che lo fa continuamente con tutti, anche quando nessuno - come affermi - la provoca?

  2. #222
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mary Ann non si è presa due o tre giorni di ban perché probabilmente li meritava, dopo essere stata invitata millanta volte dalla moderazione a piantarla. Inutilmente. lei crede di potersi permettere tutto e ama fare la vittima, ma le cose non stanno affatto così. A proposito di bullismo nei suoi confronti, ti invito a leggere questo post, che illustra uno dei tanti comportamenti bulli di Mary Ann verso un altro utente che neppure se la filava (in questo caso, Nordista). Quindi, perché nella tua difesa adotti due pesi e due misure?

    Non è facendo un'analisi miope che la tua protetta migliorerà il suo modo di porsi sul frum... anzi, sentendosi spalleggiata da due o tre di voi è probabile che quando tornerà, già incattivita dalla sospensione, si comporterà anche peggio. Inoltre, sono certa che tu non daresti mai del "tarato" ad un altro utente così, a freddo, nel corso di una discussione tranquilla. Quindi, perché giustifichi lei che lo fa continuamente con tutti, anche quando nessuno - come affermi - la provoca?
    Anche tu hai preso in giro Mary Ann ben sapendo che non lo sopportava
    Quindi diciamo che la Misericordia serve a tutti
    Se quando torna si comporta peggio sarà la Moderazione a punirla ancora di più se lo ritiene opportuno, ma non c'è, ad oggi, un utente che non abbia usufruito almeno 1 volta della misericordia dello Staff, soprattutto fra gli assidui, perchè chi viene ad ogni morte di papa non ha molto bisogno di perdono, ma non è un grande merito
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #223
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    La sezione invasa da lei è solo il fondoscala, ma per l’unica ragione che nel fondoscala si scrive poco e niente….se l’amministratore è contento di avere un forum vuoto non so…sai questa faccenda è un po’ come quella degli spettacoli trash e che però vendevano, che il figlio di Berlusconi incapace ha voluto rendere meno trash…rendi bon ton il tuo spettacolo ma non fai più ascolti.
    Non è vero neppure questo. Il Fondoscala è sì invaso dalle sue discussioni, ma al prezzo di togliere spazio a chi:
    - non ha voglia di intervenire dove scrive lei perché sa che finirà in litigio;
    - non ha voglia di essere insultato aggratis;
    - non ha voglia di vedersi quotare ogni parola in lenzuolate di post infiniti, incalzato dalle sue domande...

    Lei è sospesa da una settimana e, come vedi, il Sottoscala è tutt'altro un luogo in cui "si scrive poco o niente", anzi:
    https://forum.termometropolitico.it/forum16/

    Fattene una ragione, Novis: stai difendendo una che ha rotto l'anima ai quattro quinti del forum, e l'ha fatto per anni, portando molti di noi all'esasperazione.
    Il trash, alla lunga, stanca... ti è già stato detto anche questo. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, come non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... l'evidenza.
    In questa settimana in cui lei manca si riesce finalmente a discutere con pacatezza, senza essere costretti ad ingoiare la sua dose quotidiana di veleno.
    E questo è il clima che dovrebbe prevalere su un forum, almeno in questo spazio di cazzeggio (non di rissa, bada bene!) che è il Fondoscala.

  4. #224
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Anche tu hai preso in giro Mary Ann ben sapendo che non lo sopportava
    Quindi diciamo che la Misericordia serve a tutti
    Se quando torna si comporta peggio sarà la Moderazione a punirla ancora di più se lo ritiene opportuno, ma non c'è, ad oggi, un utente che non abbia usufruito almeno 1 volta della misericordia dello Staff, soprattutto fra gli assidui, perchè chi viene ad ogni morte di papa non ha molto bisogno di perdono, ma non è un grande merito
    Quando vengo qui (e ci vengo quando mi va) non voglio meriti. Ma non voglio neppure rotture di cz.

  5. #225
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mary Ann non si è presa due o tre giorni di ban perché probabilmente li meritava, dopo essere stata invitata millanta volte dalla moderazione a piantarla. Inutilmente. lei crede di potersi permettere tutto e ama fare la vittima, ma le cose non stanno affatto così. A proposito di bullismo nei suoi confronti, ti invito a leggere questo post, che illustra uno dei tanti comportamenti bulli di Mary Ann verso un altro utente che neppure se la filava (in questo caso, Nordista). Quindi, perché nella tua difesa adotti due pesi e due misure?

    Non è facendo un'analisi miope che la tua protetta migliorerà il suo modo di porsi sul frum... anzi, sentendosi spalleggiata da due o tre di voi è probabile che quando tornerà, già incattivita dalla sospensione, si comporterà anche peggio. Inoltre, sono certa che tu non daresti mai del "tarato" ad un altro utente così, a freddo, nel corso di una discussione tranquilla. Quindi, perché giustifichi lei che lo fa continuamente con tutti, anche quando nessuno - come affermi - la provoca?
    Scusa ma se si dovesse censurare un forumista perché’ nel corso di una discussione specifica da’ del tarato ad un altro, staremmo tutti freschi…e infatti non penso proprio che @nordistaabbia segnalato quel post, sarebbe assurdo…così come è assurdo sentirsi offesi dalla frase “ mi daresti contro anche se dicessi che il cielo è blu”…è questo il tenore medio dei gravissimi fatti imputati a Mary ?
    Nordista e Mary stavano discutendo dell’argomento del thread, sono due persone che si conoscono in un certo modo e che amano, con tutta evidenza, discutere tra loro anche se in un certo modo …e glielo state impedendo, tra l’altro.

    Non credo affatto la mia analisi sia miope, Mary non è una mia protetta e il mio scopo non è quello di migliorare il suo comportamento sul forum, ma semmai quello di tutti, perché di verginelli non ce ne sono.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #226
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Scusa ma se si dovesse censurare un forumista perché’ nel corso di una discussione specifica da’ del tarato ad un altro, staremmo tutti freschi…e infatti non penso proprio che @nordistaabbia segnalato quel post, sarebbe assurdo…così come è assurdo sentirsi offesi dalla frase “ mi daresti contro anche se dicessi che il cielo è blu”…è questo il tenore medio dei gravissimi fatti imputati a Mary ?
    Nordista e Mary stavano discutendo dell’argomento del thread, sono due persone che si conoscono in un certo modo e che amano, con tutta evidenza, discutere tra loro anche se in un certo modo …e glielo state impedendo, tra l’altro.

    Non credo affatto la mia analisi sia miope, Mary non è una mia protetta e il mio scopo non è quello di migliorare il suo comportamento sul forum, ma semmai quello di tutti, perché di verginelli non ce ne sono.
    Infatti ciò è confermato dalla risposta di Blue Ha glissato sul fatto che spesso violiamo le regole senza accorgercene, magari senza malizia nell'impeto della discussione, ma se dovessimo venire bannati il forum sarebbe un deserto. Ho conosciuto un Admin severissimo che bannava per niente e ha desertificato il forum, come vedi un certo equilibrio e un pò di buonsenso sono necessari
    Un sorriso
    Mary
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #227
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non è vero neppure questo. Il Fondoscala è sì invaso dalle sue discussioni, ma al prezzo di togliere spazio a chi:
    - non ha voglia di intervenire dove scrive lei perché sa che finirà in litigio;
    - non ha voglia di essere insultato aggratis;
    - non ha voglia di vedersi quotare ogni parola in lenzuolate di post infiniti, incalzato dalle sue domande...

    Lei è sospesa da una settimana e, come vedi, il Sottoscala è tutt'altro un luogo in cui "si scrive poco o niente", anzi:
    https://forum.termometropolitico.it/forum16/

    Fattene una ragione, Novis: stai difendendo una che ha rotto l'anima ai quattro quinti del forum, e l'ha fatto per anni, portando molti di noi all'esasperazione.
    Il trash, alla lunga, stanca... ti è già stato detto anche questo. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, come non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... l'evidenza.
    In questa settimana in cui lei manca si riesce finalmente a discutere con pacatezza, senza essere costretti ad ingoiare la sua dose quotidiana di veleno.
    E questo è il clima che dovrebbe prevalere su un forum, almeno in questo spazio di cazzeggio (non di rissa, bada bene!) che è il Fondoscala.
    Quindi mi confermi che volevi che Mary se ne andasse dal forum, o che preferisci che Mary non scriva… chissà se vedremo il fondo scala rifiorire con tanti thread divertenti e intelligenti, con tanti utenti ad animarlo, una volta via Mary…finora il topic più seguito del fondo è quello in cui si parla di lei.
    In ogni caso, i suoi thread sul fondo non impediscono minimamente agli utenti che vogliono altro di aprire le loro discussioni, non vedo proprio come qualcuno possa “ togliere spazio” ad altri, a prescindere da Mary…esiste un limite massimo di thread che si possono aprire in generale sul fondo ? Non mi pare.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #228
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermi che volevi che Mary se ne andasse dal forum, o che preferisci che Mary non scriva… chissà se vedremo il fondo scala rifiorire con tanti thread divertenti e intelligenti, con tanti utenti ad animarlo, una volta via Mary…finora il topic più seguito del fondo è quello in cui si parla di lei.
    In ogni caso, i suoi thread sul fondo non impediscono minimamente agli utenti che vogliono altro di aprire le loro discussioni, non vedo proprio come qualcuno possa “ togliere spazio” ad altri, a prescindere da Mary…esiste un limite massimo di thread che si possono aprire in generale sul fondo ? Non mi pare.
    Consentimi di dubitarne
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #229
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Consentimi di dubitarne
    E’ quello che dico…magari si aprono thread, ma hanno poco seguito, perché le discussioni del più e del meno muoiono subito se non c’è qualcuno interessato ( anche ai cavoli altrui, le persone estroverse questo sono….interessate al prossimo, nel bene e nel male…le persone introverse sono disinteressate al prossimo, nel bene e nel male, ma le anime della festa sono gli estroversi non gli introversi ) e interessante che le regge, questo al di là dei forum , avviene anche nella vita reale.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #230
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Mi raccomando..

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Scusa ma se si dovesse censurare un forumista perché’ nel corso di una discussione specifica da’ del tarato ad un altro, staremmo tutti freschi…e infatti non penso proprio che @nordistaabbia segnalato quel post, sarebbe assurdo…così come è assurdo sentirsi offesi dalla frase “ mi daresti contro anche se dicessi che il cielo è blu”…è questo il tenore medio dei gravissimi fatti imputati a Mary ?
    Nordista e Mary stavano discutendo dell’argomento del thread, sono due persone che si conoscono in un certo modo e che amano, con tutta evidenza, discutere tra loro anche se in un certo modo …e glielo state impedendo, tra l’altro.

    Non credo affatto la mia analisi sia miope, Mary non è una mia protetta e il mio scopo non è quello di migliorare il suo comportamento sul forum, ma semmai quello di tutti, perché di verginelli non ce ne sono.
    Certo che la tua analisi è miope, eccome...
    Se Mary Ann può dare del "tarato" a Nordista a freddo, devi spiegarmi perché mai reputi provocatorio che io abbia risposto alla sua domanda "Chi può essere definito tamarro?" con "Tu".
    Non è logico, oppure è una presa di posizione smaccatamente di parte. Appunto.

    Inoltre, se tu avessi letto per intero il post che ho quotato sopra (quello del cielo blu), ci avresti trovato tutta intera la paranoia della tua protetta. Data la tua evidente miopia di parte, tocca a me porgerti il cucchiaino... eccoti servito. Scrive rivolta a Nordista, che non è d'accordo con lei: "Ovviamente non riuscirai a dimostrare ciò che hai affermato poco fa, quindi la tua vendetta (battaglia) continuerà." E, poche righe sotto: "Tu anche in questo thread pensi a come darmi contro."

    Quanto al mio desiderio che Mary Ann vada via, ancora una volta non hai capito una mazza... e neppure quella che è intervenuta sotto di te. Rispondo a tutti e due... per l'ultima volta, però, perché l'ho già fatto pagine indietro. Mary Ann è zero nella mia vita e mi è completamente indifferente, che resti o che vada. L'unica cosa che auspico (ma so già che è pia illusione) è che eviti di rompere il cz a chi viene qui per distrarsi, svagarsi e cazzeggiare. Me compresa. Spero di essere stata chiara, una volta per tutte.

 

 
Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E adesso mi raccomando...
    Di donald_duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 21:52
  2. Mi raccomando...
    Di Frescobaldi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 21:01
  3. Mi raccomando...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:14
  4. Mi raccomando ..
    Di Piombo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 11:48
  5. mi raccomando...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito