Tanti soldi? Carriera? Casa/case di proprietà? Una bella famiglia unita? Figli? Un matrimonio bello e saldo? Vivere nel lusso? Darsi troppe arie? Altro?


Tanti soldi? Carriera? Casa/case di proprietà? Una bella famiglia unita? Figli? Un matrimonio bello e saldo? Vivere nel lusso? Darsi troppe arie? Altro?
Ultima modifica di Dario; 17-10-23 alle 19:06
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Avere in casa una donna che mi voglia bene e a cui voler bene, fallito.


Ogni vota che sentiamo la locuzione “una persona di successo” ci viene in mente una persona con una certa posizione, ricca o benestante con un certo potere.
Secondo me il successo non può misurarsi solo con il denaro.
È importante, sì, ma fino a un certo punto.
C’è tanta gente ricca e potente, ma hanno fallito miseramente come essere umani, sono dei mostri.
Credo che il successo lavorativo e sociale dovrebbe andare a braccetto con il successo umano e privato.
Credo che gente povera e serena abbia più successo che gente ricca, cattiva e inca@@ata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mary, il titolo trae in inganno perché manca l'articolo. Scritto così mi sembrava una domanda del tipo "cos'è accaduto, cos'è avvenuto?".![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


@Kaouthia
Ho pensato la stessa cosa prima di aprire il thread.
Non sapevo se l’articolo serve o no.
Allora mi sono informata e, da come mi è sembrato, l’articolo non serviva.
Però non so se è sia vero.
Comunque, generalmente io sono per l’articolo.
Chiedo ai moderatori di aggiungerlo nel titolo per favore.
Grazie Kaouthia.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Il successo è quando uno, indipendente da ricchezza e status sociale, è soddisfatto e felice di come conduce la propria vita.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.



