Testosterone... il testosterone è alla base dell'aggressività maschile... un'aggressività facilmente controllabile in un uomo con un normale quoziente intellettivo e con normali capacità di autocontrollo.
Ho provato su me stesso l'effetto del testosterone esogeno, in passato ho fatto cicli di Sustanon e altre sostanze ergogeniche, ma era soprattutto il Sustanon - ovvero il testosterone - che mi dava i maggiori risultati (Sustanon + GH era il mio "ciclo standard").
....ma oltre ad indubbi incrementi della forza e della massa muscolare, c'era anche un aumento impressionante dell'aggressività... grazie a Wotan l'ho sempre tenuta sotto controllo, ma c'era... eccome se c'era... i body builder la chiamano 'roid rage.
Ora... immagina una persona di sesso maschile con un'altissima produzione di testosterone unita ad un basso quoziente intellettivo e ad una scolarizzazione altrettanto bassa... cazzo ... è una mina vagante.
Non avendo una grande capacità di esprimere i suoi sentimenti con le parole, cosa fa??? è ovvio.... muove le mani e strozza... e una donna è un "bersaglio facile".
Adesso rispondi a questa domanda: chi sono, nel mondo, gli uomini con la più alta produzione di testosterone endogeno, il più basso QI, la più bassa scolarizzazione e portatori di un'ancestrale cultura patriarcale???
Ecco... quelli sono - almeno potenzialmente e "biologicamente" - i più pericolosi... ma non è possibile dirlo perché il politicamente corretto non lo consente.