Oggi andare a prostitute ha uno stigma sociale, la condizione di donne drogate o bisognose, c'è il legame con la malavita, il rischio di malattie, a meno che non si vada nel costoso mercato delle hostess che però è fuoriportata dalla media dei giovani.
Il bordello invece era considerato parte della società tradizionale e in un certo senso della sua morale, non ovviamente dell'ideale della morale cristiana ma era tollerato come male minore. Nella Roma dei Papi, infatti, non furono mai chiusi i bordelli (si evitino battutine...)





Mah! Io chi dovese pretendere una cosa simile lo manderei subito dove mandava Grillo nelle sue "Giornate" Per il mio carattere ci uscirebbe a calci nel sedere
