Pagina 181 di 284 PrimaPrima ... 81131171180181182191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2831
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3619 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Testosterone... il testosterone è alla base dell'aggressività maschile... un'aggressività facilmente controllabile in un uomo con un normale quoziente intellettivo e con normali capacità di autocontrollo.
    Ho provato su me stesso l'effetto del testosterone esogeno, in passato ho fatto cicli di Sustanon e altre sostanze ergogeniche, ma era soprattutto il Sustanon - ovvero il testosterone - che mi dava i maggiori risultati (Sustanon + GH era il mio "ciclo standard").
    ....ma oltre ad indubbi incrementi della forza e della massa muscolare, c'era anche un aumento impressionante dell'aggressività... grazie a Wotan l'ho sempre tenuta sotto controllo, ma c'era... eccome se c'era... i body builder la chiamano 'roid rage.
    Ora... immagina una persona di sesso maschile con un'altissima produzione di testosterone unita ad un basso quoziente intellettivo e ad una scolarizzazione altrettanto bassa... cazzo ... è una mina vagante.
    Non avendo una grande capacità di esprimere i suoi sentimenti con le parole, cosa fa??? è ovvio.... muove le mani e strozza... e una donna è un "bersaglio facile".
    Adesso rispondi a questa domanda: chi sono, nel mondo, gli uomini con la più alta produzione di testosterone endogeno, il più basso QI, la più bassa scolarizzazione e portatori di un'ancestrale cultura patriarcale???
    Ecco... quelli sono - almeno potenzialmente e "biologicamente" - i più pericolosi... ma non è possibile dirlo perché il politicamente corretto non lo consente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Testosterone... il testosterone è alla base dell'aggressività maschile... un'aggressività facilmente controllabile in un uomo con un normale quoziente intellettivo e con normali capacità di autocontrollo.
    Ho provato su me stesso l'effetto del testosterone esogeno, in passato ho fatto cicli di Sustanon e altre sostanze ergogeniche, ma era soprattutto il Sustanon - ovvero il testosterone - che mi dava i maggiori risultati (Sustanon + GH era il mio "ciclo standard").
    ....ma oltre ad indubbi incrementi della forza e della massa muscolare, c'era anche un aumento impressionante dell'aggressività... grazie a Wotan l'ho sempre tenuta sotto controllo, ma c'era... eccome se c'era... i body builder la chiamano 'roid rage.
    Ora... immagina una persona di sesso maschile con un'altissima produzione di testosterone unita ad un basso quoziente intellettivo e ad una scolarizzazione altrettanto bassa... cazzo ... è una mina vagante.
    Non avendo una grande capacità di esprimere i suoi sentimenti con le parole, cosa fa??? è ovvio.... muove le mani e strozza... e una donna è un "bersaglio facile".
    Adesso rispondi a questa domanda: chi sono, nel mondo, gli uomini con la più alta produzione di testosterone endogeno, il più basso QI, la più bassa scolarizzazione e portatori di un'ancestrale cultura patriarcale???
    Ecco... quelli sono - almeno potenzialmente - i più pericolosi... ma non è possibile dirlo perché il politicamente corretto non lo consente.
    Questo ero io tra i 20 e i 25 anni, ed ero sempre a figa, perchè quella avevo in testa, ma non ho mai fatto del male, nemmeno sentimentalmente.
    Quindi il testosterone c' entra fino a mezzogiorno meno un quarto.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Sono scemo io a pensare che controllare la mia ragazza sia giusto e ad innervosirmi parecchio se vuole andare alla festa per i cazzi suoi magari perchè io cho la febbre???

NON CI VAI PUNTO. NON SENZA DI ME.

a noi maschi ci stanno facendo soffrire troppo e ormai siamo stanchi..

tutto il resto delle ossessioni che aveva quel pivello questo no poi le mani se non sei in pericolo di vita lasciale stare in tasca..

catcalling altra cazzata in proporzione siffredi sarebbe charles manson..
    troglodita.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3619 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Questo ero io tra i 20 e i 25 anni, ed ero sempre a figa, perchè quella avevo in testa, ma non ho mai fatto del male, nemmeno sentimentalmente.
    Quindi il testosterone c' entra fino a mezzogiorno meno un quarto.
    Ti conosco e ti ricordo bene, sei una persona equilibrata, intelligente e sicuramente sai controllarti... il testosterone alto diventa pericoloso nelle persone con un QI piuttosto basso e poco scolarizzate.... se poi ci aggiungi ancestrali tradizioni tribali/patriarcali fortemente radicate nella cultura e quindi nei costumi, il soggetto - soprattutto se giovane con picchi elevati di produzione endogena di testosterone - diventa davvero un potenziale pericolo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

secondo me è una questione di cultura, io ho vissuto molti anni nei paesi dell'est e seppur gli uomini non scolarizzati perfino quando erano ubriachi ovvero quasi sempre non infastidivano le donne ma in quei posti la donna veniva sempre trattata come un fiore perfino da questi e i casi di femmicidi potevi contare veramente sulle dita di una mano che poi analizzando i casi questi uomini erano malati di mente e rinchiusi nei manicomi. In italia invece già molti anni fa quelli senza cultura i vari Pacciani e compagni di merende avevano sempre l'uccello ritto quando vedevano una donna ed erano già molti i casi in cui le donne venivano aggredite e stuprate da gente depravata

micologo
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,326
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Quindi secondo te bloccare i barconi, magari impedendogli di partire, significa affondarli in mare aperto come ha fatto Prodi nel 1997???

Cito dall'articolo:
    (...)
    Sull’immigrazione sposiamo la tesi dei vescovi cattolici della Nigeria, che hanno rivolto un appello per far restare là i loro giovani, affinché possano creare là lo sviluppo del loro Paese e vanno per questo aiutati là».
    (...)

...i vescovi della Nigeria vorrebbero affondare i barconi???
    E pensare che tra i fascionazi ti ritenevo uno un po' più intelligente, non tanto però da capire concetti alla portata di un tredicenne a quanto risulta

Prendiamo il ns. barcone standard pieno zeppo di negri

Escludendo da subito l'ipotesi dell'abbordaggio alla Sandokan in cui può credere solo il lettore non cresciuto degli Albi dell'Intrepido, che succede se il barcone nonostante gli inviti all'alt non si ferma e va avanti per la sua strada?

Uno potrebbe dire "lo si circonda di navi militari e gli si sbarra la rotta" dimostrando però un acume anche inferiore a chi crede che lo si possa abbordare
    Non tanto perché se per ogni barcone impieghiamo 3-4 navi militari per circondarlo, non basta la marina militare della NATO al gran completo
    Quanto perché un guscio di noce piccolo, agile e maneggevole è impossibile da circondare

Non sono i pescherecci albanesi, grandi dieci volte tanto, a cui le manovre delle navi militari potevano in qualche modo ostacolare la navigazione
    Quattro elefanti possono sbarrare la strada a un elefante, non possono sbarrare la strada a una formica che troverà sempre il modo di sgattaiolare

Se un barcone non rispetta l'alt la nave militare non ha scelta: DEVE SPARARE

Altrimenti è il blocco navale di Gianni e Pinotto

L'impiego della forza militare implica di necessità l'eventualità che si spari sui barconi che scappano, chi afferma il contrario o è stupido o è in malafede

E Fiore stupido non è

micologo
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,326
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Cortine fumogene alzate dal buon Gianluca C. per sviare l'attenzione... la sua strampalata teoria è la seguente: siccome il Movimento Pro Vita e Famiglia (che ha subito l'assalto delle fanatiche NUDM) è "legato a filo doppio" (ma solo nella sua testa) a Forza Nuova
    Negare, negare sempre

I legami - documentati - tra ProVita e i fascionazi forzanovisti stanno pure sulla pagina di Wikipedia

Com'è che il buon Toni Brandi - che pure minaccia querele ogni 2x3 contro chiunque adombri questo legame - non è riuscito a farsela modificare su ordine del Tribunale?

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,828
     Like avuti
    20,730
    Mentioned
    3833 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Cortine fumogene alzate dal buon Gianluca C.

Eggià, ricorrere al red herring è prerogativa dei progressisti in distress

Quelli sanno quando conviene evitare 3d scomodi come questo sotto
    @Triangolo nero

Germania - Un partito di pedofili promuove la transizione di genere fin dai 7 anni
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

micologo
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,326
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Eggià, ricorrere al red herring è prerogativa dei progressisti in distress

Quelli sanno quando conviene evitare 3d scomodi come questo sotto
    @Triangolo nero

Germania - Un partito di pedofili promuove la transizione di genere fin dai 7 anni
    E chi ti riesce a stare appresso, apri 3 thread antitrans al giorno, a te ti fa una pippa pure Provita & Famiglia

Sicuramente sei il primatista italiano dei thread omotransofobi, probabilmente worldwide arrivi nella final eight come Sinner

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,828
     Like avuti
    20,730
    Mentioned
    3833 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    E chi ti riesce a stare appresso, apri 3 thread antitrans al giorno, a te ti fa una pippa pure Provita & Famiglia
    Ti ho pure visto che lo lurkavi
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Pagina 181 di 284 PrimaPrima ... 81131171180181182191231281 ... UltimaUltima