Pagina 181 di 284 PrimaPrima ... 81131171180181182191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2831
  1. #1801
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,837
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3619 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Testosterone... il testosterone è alla base dell'aggressività maschile... un'aggressività facilmente controllabile in un uomo con un normale quoziente intellettivo e con normali capacità di autocontrollo.
    Ho provato su me stesso l'effetto del testosterone esogeno, in passato ho fatto cicli di Sustanon e altre sostanze ergogeniche, ma era soprattutto il Sustanon - ovvero il testosterone - che mi dava i maggiori risultati (Sustanon + GH era il mio "ciclo standard").
    ....ma oltre ad indubbi incrementi della forza e della massa muscolare, c'era anche un aumento impressionante dell'aggressività... grazie a Wotan l'ho sempre tenuta sotto controllo, ma c'era... eccome se c'era... i body builder la chiamano 'roid rage.
    Ora... immagina una persona di sesso maschile con un'altissima produzione di testosterone unita ad un basso quoziente intellettivo e ad una scolarizzazione altrettanto bassa... cazzo ... è una mina vagante.
    Non avendo una grande capacità di esprimere i suoi sentimenti con le parole, cosa fa??? è ovvio.... muove le mani e strozza... e una donna è un "bersaglio facile".
    Adesso rispondi a questa domanda: chi sono, nel mondo, gli uomini con la più alta produzione di testosterone endogeno, il più basso QI, la più bassa scolarizzazione e portatori di un'ancestrale cultura patriarcale???
    Ecco... quelli sono - almeno potenzialmente e "biologicamente" - i più pericolosi... ma non è possibile dirlo perché il politicamente corretto non lo consente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1802
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Testosterone... il testosterone è alla base dell'aggressività maschile... un'aggressività facilmente controllabile in un uomo con un normale quoziente intellettivo e con normali capacità di autocontrollo.
    Ho provato su me stesso l'effetto del testosterone esogeno, in passato ho fatto cicli di Sustanon e altre sostanze ergogeniche, ma era soprattutto il Sustanon - ovvero il testosterone - che mi dava i maggiori risultati (Sustanon + GH era il mio "ciclo standard").
    ....ma oltre ad indubbi incrementi della forza e della massa muscolare, c'era anche un aumento impressionante dell'aggressività... grazie a Wotan l'ho sempre tenuta sotto controllo, ma c'era... eccome se c'era... i body builder la chiamano 'roid rage.
    Ora... immagina una persona di sesso maschile con un'altissima produzione di testosterone unita ad un basso quoziente intellettivo e ad una scolarizzazione altrettanto bassa... cazzo ... è una mina vagante.
    Non avendo una grande capacità di esprimere i suoi sentimenti con le parole, cosa fa??? è ovvio.... muove le mani e strozza... e una donna è un "bersaglio facile".
    Adesso rispondi a questa domanda: chi sono, nel mondo, gli uomini con la più alta produzione di testosterone endogeno, il più basso QI, la più bassa scolarizzazione e portatori di un'ancestrale cultura patriarcale???
    Ecco... quelli sono - almeno potenzialmente - i più pericolosi... ma non è possibile dirlo perché il politicamente corretto non lo consente.
    Questo ero io tra i 20 e i 25 anni, ed ero sempre a figa, perchè quella avevo in testa, ma non ho mai fatto del male, nemmeno sentimentalmente.
    Quindi il testosterone c' entra fino a mezzogiorno meno un quarto.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  3. #1803
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Sono scemo io a pensare che controllare la mia ragazza sia giusto e ad innervosirmi parecchio se vuole andare alla festa per i cazzi suoi magari perchè io cho la febbre???

    NON CI VAI PUNTO. NON SENZA DI ME.

    a noi maschi ci stanno facendo soffrire troppo e ormai siamo stanchi..


    tutto il resto delle ossessioni che aveva quel pivello questo no poi le mani se non sei in pericolo di vita lasciale stare in tasca..


    catcalling altra cazzata in proporzione siffredi sarebbe charles manson..
    troglodita.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

    cireno : SDC

    SUD LIBERO SUBITO

  4. #1804
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,837
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3619 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Questo ero io tra i 20 e i 25 anni, ed ero sempre a figa, perchè quella avevo in testa, ma non ho mai fatto del male, nemmeno sentimentalmente.
    Quindi il testosterone c' entra fino a mezzogiorno meno un quarto.
    Ti conosco e ti ricordo bene, sei una persona equilibrata, intelligente e sicuramente sai controllarti... il testosterone alto diventa pericoloso nelle persone con un QI piuttosto basso e poco scolarizzate.... se poi ci aggiungi ancestrali tradizioni tribali/patriarcali fortemente radicate nella cultura e quindi nei costumi, il soggetto - soprattutto se giovane con picchi elevati di produzione endogena di testosterone - diventa davvero un potenziale pericolo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1805
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,534
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    secondo me è una questione di cultura, io ho vissuto molti anni nei paesi dell'est e seppur gli uomini non scolarizzati perfino quando erano ubriachi ovvero quasi sempre non infastidivano le donne ma in quei posti la donna veniva sempre trattata come un fiore perfino da questi e i casi di femmicidi potevi contare veramente sulle dita di una mano che poi analizzando i casi questi uomini erano malati di mente e rinchiusi nei manicomi. In italia invece già molti anni fa quelli senza cultura i vari Pacciani e compagni di merende avevano sempre l'uccello ritto quando vedevano una donna ed erano già molti i casi in cui le donne venivano aggredite e stuprate da gente depravata

  6. #1806
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,383
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,326
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te bloccare i barconi, magari impedendogli di partire, significa affondarli in mare aperto come ha fatto Prodi nel 1997???

    Cito dall'articolo:
    (...)
    Sull’immigrazione sposiamo la tesi dei vescovi cattolici della Nigeria, che hanno rivolto un appello per far restare là i loro giovani, affinché possano creare là lo sviluppo del loro Paese e vanno per questo aiutati là».
    (...)

    ...i vescovi della Nigeria vorrebbero affondare i barconi???
    E pensare che tra i fascionazi ti ritenevo uno un po' più intelligente, non tanto però da capire concetti alla portata di un tredicenne a quanto risulta

    Prendiamo il ns. barcone standard pieno zeppo di negri



    Escludendo da subito l'ipotesi dell'abbordaggio alla Sandokan in cui può credere solo il lettore non cresciuto degli Albi dell'Intrepido, che succede se il barcone nonostante gli inviti all'alt non si ferma e va avanti per la sua strada?

    Uno potrebbe dire "lo si circonda di navi militari e gli si sbarra la rotta" dimostrando però un acume anche inferiore a chi crede che lo si possa abbordare
    Non tanto perché se per ogni barcone impieghiamo 3-4 navi militari per circondarlo, non basta la marina militare della NATO al gran completo
    Quanto perché un guscio di noce piccolo, agile e maneggevole è impossibile da circondare

    Non sono i pescherecci albanesi, grandi dieci volte tanto, a cui le manovre delle navi militari potevano in qualche modo ostacolare la navigazione
    Quattro elefanti possono sbarrare la strada a un elefante, non possono sbarrare la strada a una formica che troverà sempre il modo di sgattaiolare

    Se un barcone non rispetta l'alt la nave militare non ha scelta: DEVE SPARARE

    Altrimenti è il blocco navale di Gianni e Pinotto

    L'impiego della forza militare implica di necessità l'eventualità che si spari sui barconi che scappano, chi afferma il contrario o è stupido o è in malafede

    E Fiore stupido non è

  7. #1807
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,383
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,326
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cortine fumogene alzate dal buon Gianluca C. per sviare l'attenzione... la sua strampalata teoria è la seguente: siccome il Movimento Pro Vita e Famiglia (che ha subito l'assalto delle fanatiche NUDM) è "legato a filo doppio" (ma solo nella sua testa) a Forza Nuova
    Negare, negare sempre

    I legami - documentati - tra ProVita e i fascionazi forzanovisti stanno pure sulla pagina di Wikipedia

    Com'è che il buon Toni Brandi - che pure minaccia querele ogni 2x3 contro chiunque adombri questo legame - non è riuscito a farsela modificare su ordine del Tribunale?

  8. #1808
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,081
     Likes dati
    12,828
     Like avuti
    20,730
    Mentioned
    3833 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cortine fumogene alzate dal buon Gianluca C.

    Eggià, ricorrere al red herring è prerogativa dei progressisti in distress


    Quelli sanno quando conviene evitare 3d scomodi come questo sotto
    @Triangolo nero


    Germania - Un partito di pedofili promuove la transizione di genere fin dai 7 anni
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #1809
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,383
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,326
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Eggià, ricorrere al red herring è prerogativa dei progressisti in distress


    Quelli sanno quando conviene evitare 3d scomodi come questo sotto
    @Triangolo nero


    Germania - Un partito di pedofili promuove la transizione di genere fin dai 7 anni
    E chi ti riesce a stare appresso, apri 3 thread antitrans al giorno, a te ti fa una pippa pure Provita & Famiglia

    Sicuramente sei il primatista italiano dei thread omotransofobi, probabilmente worldwide arrivi nella final eight come Sinner

  10. #1810
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,081
     Likes dati
    12,828
     Like avuti
    20,730
    Mentioned
    3833 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    E chi ti riesce a stare appresso, apri 3 thread antitrans al giorno, a te ti fa una pippa pure Provita & Famiglia
    Ti ho pure visto che lo lurkavi
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 181 di 284 PrimaPrima ... 81131171180181182191231281 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito