Su.
5 anni
10 anni
15 anni
20 anni
Ci avvieremo verso un tripolarismo USA-Russia-Cina
Gli USA rimarranno ancora in sella dopo il confronto con i paesi emergenti


Su.


Secondo me gli Stati Uniti rimarranno ancora in sella lasciando posto anche alla presenza cinese ovviamente sempre che questa non crolli insieme al regime "comunista".
La Russia è fuori discussione, ha avuto per cinquant'anni il controllo di metà del pianeta, ora è una larva morente che a volte ha piccoli segni di ripresa subito soppressi, nel 2025 la popolazione russa verrà dimezzata dall'alcolismo dilagante.