"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Veramente, più che ai vannacci's boys, pare che la cosa stia più a cuore agli Antivannaci's Boys, almeno stando al numero di threads aperti da questi ultimi.
Ma forse dipende dalla fatto che i primi non hanno alcun bruciorino da lenire..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Al momento il primato di thread aperti da un singolo forumista sul Vannacci spetta al dottorgori.
E anche in fatto di partecipazione i tifosi della destra non si sono fatti mancare niente, in una sorta di rito riparatore a difesa del loro nuovo Think Tank.

Esattamente, il numero di thread che noi del beneamato Partito Democratico abbiamo aperto sul personaggio è stato attentamente valutato da un equipe psichiatrica, affinché non vada in contrasto coi trattamenti farmaceutici in atto.
Inoltre anche la faccenda che Vannacci ruberebbe le nostre idee sul forum è attentamente seguita e monitorata, sono bastate un paio di pillole In più la sera e ci siamo resi conto che è una fregnaccia
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD