Infatti non ho detto il solo cireno, ma come tutti quelli che la "pensano" come lui. E magari pure tu rientri in tale categoria di persone che affermano che le donne sono superiori (de che?) agli uomini.
Possono sempre farsi una bella operazione chirurgica, così almeno in questo modo non risulteranno essere inferiori alle donne
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io non generalizzo mai.
Donne superiori agli uomini, uomini superiori alle donne, maschi alfa, femmine alfa... sono tutte CAZZATE!!!
La differenza è solo tra singoli individui, che poi possono essere inseriti in macro gruppi, ma solo per alcune caratteristiche peculiari.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Fossi in te mi farei dare una controllata alla capacità di comprendere un testo scritto.
Nel post che hai quotato non si parla del Vannacci.
Già che vai a farti fare il tagliando, fatti caricare nella centralina qualche nuova battuta; quella del fegato non fa più ridere nessuno.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.