Ne ho intravisti almeno un paio e naturalmente pieni di tuoi interventi
Devo cercarli?
Già ti sto perculando qui, ma se senti la necessità di ulteriori discussioni, aprine pure quante ne vuoiLa verità è che ti caghi in mano piuttosto che aprirne di nuove, perché sai che i tutti i tuoi tentativi di perculaggio ti ritornerebbero indietro come un boomerang, sui denti![]()
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Sì, cercale perché io di thread nuovi sul Vannacci non ne ho visti. Magari post qua e là dove viene tirato in ballo, spesso a sproposito, ma nessuna discussione specifica.
Io, se ne avessi motivo, le aprirei senza problemi.
Ma il mio disinteresse per il generalissimo ormai è totale.
Tu Invece stai spammando come una grupie impazzita e tiri su una discussione ormai esaurita, solo perché non hai il coraggio di aprirne.
Sei ridicolo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Eliminare libri sgraditi è sempre stata prerogativa degli antidemocratici, allora come oggi.![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Io capisco che davanti alle farneticazioni di un FLatulenzi bisognerebbe limitarsi a scuotere il capo e chiudere un occhio, ma chiedo alla moderazione: è lecito, in un forum pubblico, appellare come IDIOTA FASCISTA un dipendente dello Stato? @Dario @occidentale
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.