



FrancoAntonio, tu sei così legato all’Italia, in un modo incredibile, piangi quando ascolti l’inno nazionale.
Cosa ci fate in Francia?
In Italia ci sono posti stupendi, dove sentiresti a tuo agio e pienamente realizzato.
Perché non tornate in patria, forse sareste più contenti in generale.
Dai tuoi post si vede che la Francia non ti piace per niente, ti senti straniero lì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


abbiamo saputo che lo è diventato senza fare le procedure, non so perchè ma sicuramente c'è un automatismo
prima dovevi andare in un tribunale e riempire dei documenti per fare la richiesta
adesso si vede che la documentazione arriva direttamente agli uffici pubblici e se hai tutte le carte in regola lo diventi




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






lo hai detto tu stessa tante volte,
in Italia spesso quando superi 50 anni sei un vecchio lavorativamente,
qui adesso c'è il boom di richieste degli over 50, piu' affidabili e con piu' esperienza e meno propensi a partire dopo 6 mesi o 1 anno come fanno i trentenni
si stanno aprendo agenzie di consulenza aziendale che fanno lavorare solo pensionati o gente a cui manca 1 anno o 2 alla pensione



