





Mia figlia avrebbe bisogno di un giubbotto caldo, ma leggero. Deve essere di qualità, perché dovrebbe durare abbastanza e non diventare uno straccio dopo due lavaggi.
Però i prezzi sono folli, non si trova nulla degno di attenzione a meno di 300 e passa euro.
Ma chi inventa ‘sti prezzi folli? Ragazzi, ma voi come fate? 340 e passa euro per un giubbotto lo potete permettervi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Ma avete girato i negozi? I prezzi sono alle stelle!!! Per comprare un giubbotto medio servono 500 euro!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Pigli un piumino tecnico per il trekking in montagna da decathlon, lo paghi tipo 60 euro, ci metti sotto un maglione e stai benone fino a -10. È leggero e lo lavi tutte le volte che vuoi. I giubbetti da 500 euro lasciali a noi che ci arricchiamo speculando sulla povera gente.
Wewewewewewewewe


Arricchiamo is like arrichioniamo @Vinnie Tobacco
Wewewewewewewewe



