ho fatto l'apprendista quando avevo dai 14 ai 18 anni l'estate quando studiavo, appunto perchè ho visto la vita dura che era che ho voluto continuare a studiare
ma poi studiare è relativo: un operaio non puo' evolvere e fare altri lavori magari meno duri e dove pagano meglio? Certo che puo'
Bisogna essere un po' ambiziosi e volere bene a sè stessi, saper cogliere le occasioni che la vita puo' offrire a tutti se solo alziamo le antenne
Chi è in miseria molto spesso lo è per causa sua, non per colpa degli altri, poi vabbè se uno è malato è un'altra cosa





Rispondi Citando
beh, visto che risolvi problemi, pensavo ...
