





Secondo me i pezzi vengono sparati a casaccio, non è possibile che la confezione di crackers diventi meno pesante, ma il prezzo cresca…
Anche il prezzo del pane che compravo è salito, ora prendo un altro tipo…
Pure il kefir, in due anni il prezzo è cresciuto di 90 centesimi, poi del 60%…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Avrei bisogno di un armadio per riporre cuscini, coperte, lenzuola.
Ho visto i prezzi nuovi.
Da Ikea un armadio 100x60x200 costa 390 euro più 99 euro per la consegna.
Si vende vuoto, le mensole, cassetti e pomoli si vendono a parte.
Confrontiamo i prezzi?
Tre anni ho comprato un bel armadio, sempre da Ikea di quattro ante, con mensole, cassetti, asta per appendere gli abiti, pomoli.
L’ho pagato 740 euro compresa la consegna ( 60 euro).
Notate la differenza? Ma i politici dicono che l’inflazione è minima, è al 2%.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ovviamente, l’armadio non lo compro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma guarda che nel catalogo Ikea, con quelle dimensioni trovi armadi già a partire da 120€.
https://www.ikea.com/it/it/cat/armad...rdaroba-19053/
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.