



![]()
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Alie...go_nostra_sunt
La saggezza degli Antichi. Che magnavan le scorze, e buttavan li fichi...


Meglio dalla Cina
https://video.aliexpress-media.com/p...5769002818.mp4
5,73€
Zanzariera per interni
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw


@sintierra...
Ancora nun l'hai capita...? Fintanto che non trova qualcuno che gliela compera, coi soldi sua, il prezzo sarà sempre TROPPO ALTO...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




Io da un po’ di tempo mangio solo tacchino biologico, due volte a settimana.
Sto pensando se comprare un paio di volte al mese una fettina di vitello ( non da allevamento intensivo), ma non ho ancora deciso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io da un po’ di tempo mangio solo tacchino biologico, due volte a settimana.
Sto pensando se comprare un paio di volte al mese una fettina di vitello ( non da allevamento intensivo), ma non ho ancora deciso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non mi pare che abbia fatto domande.
Ti rispondo per le rime.
Tempo fa hai detto che 20 euro per due fettine di carne erano tantissime.
Volevi che facessimo la colletta?
Ovvio, prendo per lui quello che gli piace.
Poverino? Mangia meglio di te.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il Roast-beaf è a 34 euro al chilo, il filetto è a 45.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”