Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Basta boiate Sambino. Va a parlare di rave e sballamenti che te la cavi meglio.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

...vaaa...nessun rimpianto...
rifarei tuto...ma proprio tuto...
e a 21...già sposato e....tre ragassi ommeni...
pure a galera...sai vizietto de coca...
succede....e una due ferrari...su per le narici...
azzz...poi me sono guarito...e no cresce più neppure l'erba...
azzz....l'Attila e superati i sessanta....e na vita straordinaria....
azzz....de guera in guera...e manco Unno cadavvere...
vaaa....che ho pure scoperto l'acqua calda...
azzz....me prendo assai per il culo...
vaaa....che ha volte son sorpreso de essere ancora qui...ma pure quo e qua...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

E io sarei il colpevole della situazione creata dai bolscevichi? Io non ho mai sfruttato nessuno, ho solo riportato cose vere che tu non sapevi. Ti sei pure INVENTATA che in URSS si faceva il sesso in macchina Ma dove erano le macchine? Se un occidentale voleva fare sesso si portava la ragazza in albergo, e per fare questo doveva fare quello che era solito in URSS, pagare qualcuno, in questo caso la babuska messa ai piani degli alberghi per evitare queste cose. Con 20-50 (!) rubli chiudeva gli occhi (e le orecchie).
Oppure - smentimi ancora - chi poteva prendeva il treno da Mosca per Leningrado e faceva sesso nel vagone letto. Sette-otto ore in santa pace.
Poi c'erano le ragazze "serie", probabilmente vergini che nel giro di qualche mese si trovavano il partner occidentale e se lo sposavano PER AMORE. Unendo le loro disgrazie ai disgraziati scelti.
Se vogliamo raccontare le storie raccontiamole tutte e per intero. O finiamola qui. Io sono per finirla, ma se coinvolto non mi tirero' indietro.