Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147
  1. #61
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E io sarei il colpevole della situazione creata dai bolscevichi?
    Tu sei colpevole di avermi aggredito per 5 (cinque !!!!!) anni e di continui a farlo in ogni thread.

    Non ti ho fatto niente.

    Mi sono permessa di criticare i tuoi consigli di una stupidità sesquipedale che prevedevano lo sfruttamento delle persone e il lavoro in nero.

    Nessuna persona sana di mente avrebbe giudicato quei consigli positivi e validi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sfruttato nessuno
    Mi hai consigliato di sfruttare la gente, significa che avevi già esperienza.

    Chi non ha esperienza del genere non la propone come buona, valida, redditizia ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ho solo riportato cose vere che tu non sapevi.
    Pensa a quelle che non sapevi/non sai tu.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti sei pure INVENTATA che in URSS si faceva il sesso in macchina Ma dove erano le macchine?
    L’avevi detto tu, che aspettavi le tue fanciulle fuori dalle università e poi andavate in macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se un occidentale voleva fare sesso si portava la ragazza in albergo, e per fare questo doveva fare quello che era solito in URSS, pagare qualcuno, in questo caso la babuska messa ai piani degli alberghi per evitare queste cose.
    Una ragazza non avrebbe potuto mai, eccezioni a parte, appartarsi in un albergo con uno straniero, verrebbe scoperta subito e avrebbe potuto avere dei grossi problemi.

    Ah, stai dicendo che negli alberghi sovietici c’era via vai di stranieri e di ragazze del posto?

    Senti, bugiardo, ho lavorato in un albergo, so come funzionavano le cose. Non dirmi che la tua babushka di turno gestiva il giro di prostitute?

    Mandava via le ragazze della reception?

    Aveva lei le chiavi delle stanze?

    E ogni volta intascava metà dello stipendio mensile?

    E a tutti la cosa stava bene?

    E nessuno l’aveva denunciata?

    Avevi detto che in URSS i figli denunciavano i genitori e i genitori i figli solo per aver ascoltato un programma occidentale.

    Le stanze libere non c’erano mai neanche a pagarle d’oro, la prostituzione era vietata, la punizione per questo tipo di reato era molto pesante.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Con 20-50 (!) rubli chiudeva gli occhi (e le orecchie).
    Ecco un’altra confessione di un uomo corrotto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oppure - smentimi ancora - chi poteva prendeva il treno da Mosca per Leningrado e faceva sesso nel vagone letto. Sette-otto ore in santa pace.
    Oh, ora si spaccia anche per il pendolare sessuale.

    Le ragazze, ovviamente non lavoravano e non studiavano e non dovevano rendere conto nulla ai genitori.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Poi c'erano le ragazze "serie", probabilmente vergini che nel giro di qualche mese si trovavano il partner occidentale e se lo sposavano PER AMORE. Unendo le loro disgrazie ai disgraziati scelti.
    Tutte quelle sono state con te sono diventate tutte felici?

    Conosci il loro futuro?

    Ma vi rendete conto di cosa parla l’espertone?

    Le ragazze che non si vendeva per il collant erano ragazze “serie”.

    Chi si prostituiva erano serie.

    Robe da matti. Certe cose non si possono leggere.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se vogliamo raccontare le storie raccontiamole tutte e per intero. O finiamola qui. Io sono per finirla, ma se coinvolto non mi tirero' indietro.
    Ti sto sbugiardando in diretta.

    Ovvio che ti convenga finirla qui.

    Ti ho sbugiardato tante di quelle volte.

    Ma vedo che ti piace essere sbugiardato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #62
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,672
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Però dovevi essere a posto fisicamente; ricordo uno che voleva fare il brevetto civile perché, pur raccomandato, aveva un problema con le frequenze da un orecchio e a Pozzuoli non passò. Non so se poi ci riuscì.
    non solo, ci vuole amore per la disciplina,

    mio figlio sa tutto di aeronautica, è un asso, molto appassionato, conosce tutti i modelli di aerei civili, ma non sopporta la matematica e la disciplina militare, quindi puo' occuparsi di slots per le compagnie aeree, di algoritmi dei prezzi, di turismo, di creare dei pacchetti di vacanze per i turisti, di risolvere problemi tecnici negli aeroporti,

    Ma pilotare e lavorare in una torre di controllo per lui sono off limits, anche se ha il fisico OK, sono cose che richiedono disciplina

    stessa cosa un mio parente, fortissimo in meteo, scrive le previsioni della meteo per diversi giornali e lo fa a tempo perso in piu' del suo lavoro, ma per essere qualcuno in Italia per fare carriera nella meteo devi diventare militare e lui la disciplina la odiava

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non solo, ci vuole amore per la disciplina,

    mio figlio sa tutto di aeronautica, è un asso, molto appassionato, conosce tutti i modelli di aerei civili, ma non sopporta la matematica e la disciplina militare, quindi puo' occuparsi di slots per le compagnie aeree, di algoritmi dei prezzi, di turismo, di creare dei pacchetti di vacanze per i turisti, di risolvere problemi tecnici negli aeroporti,

    Ma pilotare e lavorare in una torre di controllo per lui sono off limits, anche se ha il fisico OK, sono cose che richiedono disciplina

    stessa cosa un mio parente, fortissimo in meteo, scrive le previsioni della meteo per diversi giornali e lo fa a tempo perso in piu' del suo lavoro, ma per essere qualcuno in Italia per fare carriera nella meteo devi diventare militare e lui la disciplina la odiava
    Pensavo che tuo figlio fosse un controllore di volo.

    Qualche anno fa avevi parlato di quella scuola famosa, dove era molto difficile entrare a gratis, in caso contrario si doveva pagare 30mila euro.

    30mila euro per imparare a creare dei pacchetti vacanze per i turisti e per risolvere problemi tecnici negli aeroporti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,672
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pensavo che tuo figlio fosse un controllore di volo.

    Qualche anno fa avevi parlato di quella scuola famosa, dove era molto difficile entrare a gratis, in caso contrario si doveva pagare 30mila euro.

    30mila euro per imparare a creare dei pacchetti vacanze per i turisti e per risolvere problemi tecnici negli aeroporti?
    ci ha ripensato perchè per essere controllore di volo ci vuole molta disciplina e inoltre lavori 3 giorni si e 2 no oppure due si e uno no (ora non ricordo di preciso), senza sabato e domenica e le vacanze spesso le devi usare per prenderti qualche sabato e domenica liberi, sei pagato molto bene ma c'è questa costrizione, e poi c'era molta matematica e lui partiva svantaggiato rispetto a chi era già ingeniere, poteva colmare il livello con delle lezioni private di matematica e fisica ma era difficile

    la scuola l'ha fatta lo stesso gratis ma alla fine non si è specializzato in controllo dei voli ma in altro, difficile da spiegare, sugli algoritmi dei prezzi dei voli e sull'organizzazione degli slots delle compagnie aeree e altro che non so spiegare di preciso, come gestire una compagnia aerea

    ma ora sta viaggiando in Sudamerica e per quest'anno vuole viaggiare, il concorso vero e proprio lo farà l'anno prossimo

  5. #65
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ...

    mio figlio sa tutto di aeronautica, è un asso, molto appassionato, conosce tutti i modelli di aerei civili...

    ...
    Mandalo qui qualche volta a parlare con me allora visto che scarseggiano gli interlocutori in tal senso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ...
    Ma pilotare e lavorare in una torre di controllo per lui sono off limits, anche se ha il fisico OK, sono cose che richiedono disciplina
    ...
    La disciplina serve soprattutto per il pilota militare. Ovvio che anche noi civili dobbiamo averla ma intesa in senso diverso, come serietà e dedizione al compito soprattutto quando a bordo ci sono altre persone, cioè quasi sempre.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #66
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    c...
    la scuola l'ha fatta lo stesso gratis ma alla fine non si è specializzato in controllo dei voli ma in altro, difficile da spiegare, sugli algoritmi dei prezzi dei voli e sull'organizzazione degli slots delle compagnie aeree e altro che non so spiegare di preciso, come gestire una compagnia aerea
    ...
    Slot e rotazione macchine sono fondamentali per l'efficienza della compagnia e la gestione dei costi. E' un lavoro interessante e importante e gli auguro buone cose.

    Sono cose abbastanza gestibili quando tutto fila liscio ma quando sorgono problemi (tipo guasti) la questione diventa assai più complicata e serve gente preparata, sia nel management che sulla "rampa".
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #67
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,200
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1798 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per me é stato utile lavorare in Italia 5-6 anni prima di andare all'estero
    Mi ha fatto capire il potenziale e le pecche che mi mancavano e che ho compensato coi masters
    Mi sa che hai studiato troppo.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  8. #68
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Mary e Nordy, lancio un appello ad entrambi: non ricominciate suvvia
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  9. #69
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Mary e Nordy, lancio un appello ad entrambi: non ricominciate suvvia

    Dopo il suo post #249 in CHI DECIDE I PREZZI e l'introduzione dell'URSS come societa' consumistica ho finito. Si puo' discutere con chi non conosce o vuole alterare certe cose ma non con un pazzo. Percio' non parlerò piu' dell'URSS e dello sfrenato consumismo. Forse, la poverta' negli anni "70 l'avevo vista da qualche altra parte. Lei ha ragione e io torto (a risponderle).

  10. #70
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,672
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma davvero serviva una raccomandazione per fare il pilota?
    Qui da noi per diventare pilota devi fare un corso a pagamento e non si scappa e devi avere delle conoscenze in matematica, fisica, a meno che non sei.un ex militare che vuole riconvertirsi pilota civile dopo un certo numero di anni, praticamente essere a livello di un ingeniere
    non ho mai sentito parlare di raccomandati

    .mi sembra che ci siano delle compagnie aeree civili disperate alla ricerca di piloti che offrono la formazione, ma devi firmare un contratto con loro per molti anni, altrimenti paghi una penale di molte decine di migliaia di euro

 

 
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domada seria per compredendere cosa avreste fatto voi.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-01-21, 21:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-15, 19:47
  3. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  4. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56
  5. Voi cosa avreste fatto?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito