Tu sei colpevole di avermi aggredito per 5 (cinque !!!!!) anni e di continui a farlo in ogni thread.
Non ti ho fatto niente.
Mi sono permessa di criticare i tuoi consigli di una stupidità sesquipedale che prevedevano lo sfruttamento delle persone e il lavoro in nero.
Nessuna persona sana di mente avrebbe giudicato quei consigli positivi e validi.
Mi hai consigliato di sfruttare la gente, significa che avevi già esperienza.
Chi non ha esperienza del genere non la propone come buona, valida, redditizia ecc.
Pensa a quelle che non sapevi/non sai tu.
L’avevi detto tu, che aspettavi le tue fanciulle fuori dalle università e poi andavate in macchina.
Una ragazza non avrebbe potuto mai, eccezioni a parte, appartarsi in un albergo con uno straniero, verrebbe scoperta subito e avrebbe potuto avere dei grossi problemi.
Ah, stai dicendo che negli alberghi sovietici c’era via vai di stranieri e di ragazze del posto?
Senti, bugiardo, ho lavorato in un albergo, so come funzionavano le cose. Non dirmi che la tua babushka di turno gestiva il giro di prostitute?
Mandava via le ragazze della reception?
Aveva lei le chiavi delle stanze?
E ogni volta intascava metà dello stipendio mensile?
E a tutti la cosa stava bene?
E nessuno l’aveva denunciata?
Avevi detto che in URSS i figli denunciavano i genitori e i genitori i figli solo per aver ascoltato un programma occidentale.
Le stanze libere non c’erano mai neanche a pagarle d’oro, la prostituzione era vietata, la punizione per questo tipo di reato era molto pesante.
Ecco un’altra confessione di un uomo corrotto.
Oh, ora si spaccia anche per il pendolare sessuale.
Le ragazze, ovviamente non lavoravano e non studiavano e non dovevano rendere conto nulla ai genitori.
Tutte quelle sono state con te sono diventate tutte felici?
Conosci il loro futuro?
Ma vi rendete conto di cosa parla l’espertone?
Le ragazze che non si vendeva per il collant erano ragazze “serie”.
Chi si prostituiva erano serie.
Robe da matti. Certe cose non si possono leggere.
Ti sto sbugiardando in diretta.
Ovvio che ti convenga finirla qui.
Ti ho sbugiardato tante di quelle volte.
Ma vedo che ti piace essere sbugiardato.