Una volta ho visto una annuncio di una casa in affitto da 20mila euro per due settimane.
Credo che si tratti di esclusive.

Una volta ho visto una annuncio di una casa in affitto da 20mila euro per due settimane.
Credo che si tratti di esclusive.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

I voli executive sono effettuati generalmente con aerei privati; ci sono compagnie specializzate in questo e anche compagnie classiche che hanno la sezione executive; per citarne qualcuna le compagnie del golfo (Emirates, Qatar eccetera) hanno flotte d'eccellenza anche per questo settore.
In internet non trovi tutto, certe agenzie specializzate ti danno soluzioni di livello superiore. Ad esempio American Express ha sezioni dedicate a soluzioni esclusive per i titolari di certe carte.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

mio figlio lavora in una di queste agenzie, solo per VIPs, professionisti, gente di spettacolo, avvocati famosi, politici e organizza viaggi su misura per loro all inclusive, con l'autista e una persona sempre presente all'aeroporto che li accoglie e li accompagna fino alla scaletta dell'aereo, hanno bisogni partiolari, tipo parite 1 minuto prima che parta l'aereo, a volte riescono a fare ritardare dei voli, se il VIP è in ritardo, a volte hanno fatto viaggiare il cane in business class a 20.000 euro

Questo dipende dalle certificazioni dell'aereo. La maggior parte di quelli da turismo e anche molti executive sono certificati single pilot quindi per voli privati ne basta appunto uno; normalmente per scopi commerciali anche su questi aerei le normative ne prevedono due, dipende anche dai paesi.
Puoi richiederle tutte tranne quelle "by invitation only" come la Centurion, anche se ovviamente tale invito puoi proporlo tu stesso se pensi di averne i requisiti.
Per ogni tipologia di carta serve quanto richiesto. Per quelle più prestigiose poi Amex ha uffici fidi tipo quelli delle banche e quindi in base alla tua storia, le tue garanzie eccetera puoi chiedere tutto quello che ti serve.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Grazie. Ho sempre pensato a questo: ma se al pilota dovesse succedere qualcosa durante il volo, che si fa?
Anche il pilota è un essere umano.
Chissà che requisiti bisogno avere…Essre milionari, avere uno yacht, possedere tanti terreni, essere nobili o famosi…
Troppo complicato per capire.
Io non ho nessuna carta di credito. Anni fa ne avevo una semplicissima, prepagata, ma poi l’ho disdetta perché non veniva accettata dappertutto.