Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147
  1. #101
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Una volta ho visto una annuncio di una casa in affitto da 20mila euro per due settimane.

    Credo che si tratti di esclusive.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #102
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,672
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una volta ho visto una annuncio di una casa in affitto da 20mila euro per due settimane.

    Credo che si tratti di esclusive.
    sarei contento di poter affittare a 3000 al mese in estate, 600-700 in inverno
    non prenderei di piu', oltre mi sembrerebbe approfittarne

  3. #103
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nemmeno sapevo che esistessero queste agenzie per VIP.

    Ho imparato una cosa nuova.

    Cosa significa “voli executive“? Voli con aerei privati?

    Per quel che riguarda la sistemazione esclusive pensavo che bastasse andare su Google, scegliere l’albergo /casa che piace ( costosa ) e prenotarla.

    Nel senso, non pesavo che servissero agenzie per prenotare un albergo/casa/alloggio di lusso.
    I voli executive sono effettuati generalmente con aerei privati; ci sono compagnie specializzate in questo e anche compagnie classiche che hanno la sezione executive; per citarne qualcuna le compagnie del golfo (Emirates, Qatar eccetera) hanno flotte d'eccellenza anche per questo settore.

    In internet non trovi tutto, certe agenzie specializzate ti danno soluzioni di livello superiore. Ad esempio American Express ha sezioni dedicate a soluzioni esclusive per i titolari di certe carte.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #104
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,672
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Gestiscono soprattutto voli executive e sistemazione esclusive. Solitamente non sono come le agenzie classiche (quelle che vedi in giro) e non è che uno viene cacciato, solo che i loro servizi "costicchiano".
    mio figlio lavora in una di queste agenzie, solo per VIPs, professionisti, gente di spettacolo, avvocati famosi, politici e organizza viaggi su misura per loro all inclusive, con l'autista e una persona sempre presente all'aeroporto che li accoglie e li accompagna fino alla scaletta dell'aereo, hanno bisogni partiolari, tipo parite 1 minuto prima che parta l'aereo, a volte riescono a fare ritardare dei voli, se il VIP è in ritardo, a volte hanno fatto viaggiare il cane in business class a 20.000 euro

  5. #105
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,314
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Però dovevi essere a posto fisicamente; ricordo uno che voleva fare il brevetto civile perché, pur raccomandato, aveva un problema con le frequenze da un orecchio e a Pozzuoli non passò. Non so se poi ci riuscì.
    Ovviamente. Era molto difficile, infatti preferii fare le selezioni per AUC nell'esercizio, che fra l'altro iniziava 6 mesi prima.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #106
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sarei contento di poter affittare a 3000 al mese in estate, 600-700 in inverno
    non prenderei di piu', oltre mi sembrerebbe approfittarne
    Anche 3000 euro al mese sono una bella cifra, anzi, più che bella.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #107
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    I voli executive sono effettuati generalmente con aerei privati; ci sono compagnie specializzate in questo e anche compagnie classiche che hanno la sezione executive; per citarne qualcuna le compagnie del golfo (Emirates, Qatar eccetera) hanno flotte d'eccellenza anche per questo settore.

    In internet non trovi tutto, certe agenzie specializzate ti danno soluzioni di livello superiore. Ad esempio American Express ha sezioni dedicate a soluzioni esclusive per i titolari di certe carte.
    Grazie per la spiegazione, Kaouthia.

    Toglimi una curiosità, nei piccoli aerei privati c’è un solo pilota o due? O tre?

    Per avere American Express chi devi essere? Quanti soldi devi avere? Oppure tutti possono richiederla, basta avere un conto in banca?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #108
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mio figlio lavora in una di queste agenzie, solo per VIPs, professionisti, gente di spettacolo, avvocati famosi, politici e organizza viaggi su misura per loro all inclusive, con l'autista e una persona sempre presente all'aeroporto che li accoglie e li accompagna fino alla scaletta dell'aereo, hanno bisogni partiolari, tipo parite 1 minuto prima che parta l'aereo, a volte riescono a fare ritardare dei voli, se il VIP è in ritardo, a volte hanno fatto viaggiare il cane in business class a 20.000 euro
    Ma tuo figlio ha trovato facilmente questo lavoro?

    Chiedo perché credo che è molto difficile avere un lavoro del genere.

    Vengono assunti solo i migliori, presumo e non tramite annunci sui giornali.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #109
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie per la spiegazione, Kaouthia.

    Toglimi una curiosità, nei piccoli aerei privati c’è un solo pilota o due? O tre?
    Questo dipende dalle certificazioni dell'aereo. La maggior parte di quelli da turismo e anche molti executive sono certificati single pilot quindi per voli privati ne basta appunto uno; normalmente per scopi commerciali anche su questi aerei le normative ne prevedono due, dipende anche dai paesi.


    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per avere American Express chi devi essere? Quanti soldi devi avere? Oppure tutti possono richiederla, basta avere un conto in banca?
    Puoi richiederle tutte tranne quelle "by invitation only" come la Centurion, anche se ovviamente tale invito puoi proporlo tu stesso se pensi di averne i requisiti.
    Per ogni tipologia di carta serve quanto richiesto. Per quelle più prestigiose poi Amex ha uffici fidi tipo quelli delle banche e quindi in base alla tua storia, le tue garanzie eccetera puoi chiedere tutto quello che ti serve.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Questo dipende dalle certificazioni dell'aereo. La maggior parte di quelli da turismo e anche molti executive sono certificati single pilot quindi per voli privati ne basta appunto uno; normalmente per scopi commerciali anche su questi aerei le normative ne prevedono due, dipende anche dai paesi.
    Grazie. Ho sempre pensato a questo: ma se al pilota dovesse succedere qualcosa durante il volo, che si fa?

    Anche il pilota è un essere umano.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Puoi richiederle tutte tranne quelle "by invitation only" come la Centurion, anche se ovviamente tale invito puoi proporlo tu stesso se pensi di averne i requisiti.
    Chissà che requisiti bisogno avere…Essre milionari, avere uno yacht, possedere tanti terreni, essere nobili o famosi…

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Per ogni tipologia di carta serve quanto richiesto. Per quelle più prestigiose poi Amex ha uffici fidi tipo quelli delle banche e quindi in base alla tua storia, le tue garanzie eccetera puoi chiedere tutto quello che ti serve.
    Troppo complicato per capire.

    Io non ho nessuna carta di credito. Anni fa ne avevo una semplicissima, prepagata, ma poi l’ho disdetta perché non veniva accettata dappertutto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domada seria per compredendere cosa avreste fatto voi.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-01-21, 21:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-15, 19:47
  3. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  4. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56
  5. Voi cosa avreste fatto?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito