cioè gli americani hanno di buon cuore perfino avvisato Putin e lui si mostra diffidente, proprio maleducato questo Putin, nemmeno un grazie

Ma secondo me Putin stanno facendo, con l'attentato a Mosca, la stessa cosa che gli Usa han fatto con l' 11 settembre.
In pratica volevano fare una guerra ed hanno sfruttato l'attentato per farla.
Probabilmente anche gli Usa hanno "costruito" ad arte prove per arrivare al loro obiettivo.
L'obiettivo di Putin è quello di utilizzare questo attentato per aumentare nei russi l'odio verso gli ucraini, che sarà utile nelle prossime operazioni della guerra.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

È quello che continuo a ripetere continuamente.
Questi non sono terroristi "veri", sono 4 poracci presi ed utilizzati come capri espiatorio.
C'è un regista che ha organizzato il tutto e ha organizzato questa fuga in Ucraina.
Chi può essere il regista, se Putin o un altro, difficile dirlo
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Adesso non ho le citazioni precise ma ha fatto tutto uno sproloquio sul “regime neonazista ucraino” e che questo “potrebbe essere l’ennesimo anello in una catena di attentati contro i russi sin dal 2014”, che è evidente “chi ne beneficia” ecc.
In un altro discorso delirante parla persino di una “gioventù hitleriana recentemente fondata in Ucraina”, insomma lo zaretto sta fuori di testa e accusa direttamente gli ucraini.