Io mi sono congedato con il grado di Caporale.
Non sono nemmeno diventato scelto perché mi mancavano i mesi di anzianità al momento del congedo...
Ad ogni buon conto non comando nemmeno in casa mia.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Più o meno, si può acquisire per matrimonio o adozione, se c'è mercimonio si può dire che è stato comprato.
In Italia questi titoli non hanno corso legale, chiunque si può autoproclamare quel che gli pare
In alcuni paesi non è così, in Scozia vi sono titoli feudali, legati al possesso di un certo terreno, non uno qualunque, se si compre uno di quei terreni si può chiedere il titolo di barone feudale scozzese.
Non è automatico, se vieni considerato non degno il terreno è tuo, ma il titolo nisba.
HiroTome

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.