Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Haaaaahahahahahahaha sì... quella sarebbe stata perfetta.
In realtà è un teschio con un'ascia bipenne e una daga circondato da quattro lettere: F.O.R.F.
Ce l'abbiamo tatuato all'interno del polso destro.... il mio è proprio sopra l'88
P.S. quel tatuaggio prevede quella che Noi chiamiamo "abilitazione".... ma è meglio non dire in cosa consiste.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

anche negli anni 70 e 80, da noi i caporali maggiori c'era il furiere e dopo 3 mesi quelli che prima erano passati caporali, poi in quale modo ti veniva assegnato il grado di caporale non l'ho mai capito. Ricordo che tutti quando era il periodo di licenza tornavano a casa vestiti in civile, io ero l'unico che tornava a casa in divisa e con i gradi, la prima volta che tornai a Buti dove erano tutti abituati a vedermi come contadino in molti non mi riconobbero nemmeno visto che avevo anche il basco del 52gruppo venaria in testa oltre ad un impiermiabile marrone chiaro, camicia verdolina pantaloni marroni chiari e scarpe nere belle spazzolate
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

anche negli anni 70 e 80, da noi i caporali maggiori c'era il furiere e dopo 3 mesi quelli che prima erano passati caporali, poi in quale modo ti veniva assegnato il grado di caporale non l'ho mai capito. Ricordo che tutti quando era il periodo di licenza tornavano a casa vestiti in civile, io ero l'unico che tornava a casa in divisa e con i gradi, la prima volta che tornai a Buti dove erano tutti abituati a vedermi come contadino in molti non mi riconobbero nemmeno visto che avevo anche il basco del 52gruppo venaria in testa oltre ad un impiermiabile marrone chiaro, camicia verdolina pantaloni marroni chiari e scarpe nere belle spazzolate

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

comandavo un reparto di obici, nei campi a fuoco i colonnelli che stavano su una collina comunicavano con me i dati che io poi dovevo passare al puntatore, il puntatore era quello che poi inseriva bastava 1 millimetro sbagliato che il colpo sarebbe finito da un altra parte. Nel primo campo a fuoco quando ero ancora artigliere normale il puntatore ero io ma oltre a questo dovevo scavare le buche insieme agli altri soldati

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.