Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 315
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,695
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11789 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: come possiamo fidarci di questa gente?

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    comunque vorrei precisare che non lo prendo di mira, chiedo solo il rispetto delle regole.

poi quando uno dice che ..... e poi .... ovvio che gli fai notare le incogruenze.

una persona non dico intelligente ma con un qi di almeno 25 eviterebbe di scrivere i fatti suoi.
    tipo quelli che si vantano di essere ricchi e sono così scemi da postare dove vivono, quando e per quanto vanno in vacanza e poi si lamentano che vengono derubati quando non ci sono.
    insomma un minimo di intelligenza diamine, non occorre una laurea in scienze politiche.
    Lascia fare questo lavoro ai moderatori, tu discuti gli argomenti, se ti va.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,695
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11789 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    La Nato è utilissima. Nell'invadere intere nazioni
    Adesso c'è pericolo che invada l'Ucraina.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

So di non sapere
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Adesso c'è pericolo che invada l'Ucraina.
    Non serve invaderla.
    Gli USA hanno già piazzato anni addietro lì il loro burattino corrotto con un colpo di stato.
    Ma a questo i sinistri non ci arrivano.

Sono gli USA il regime del terrore: se non ti pieghi alla loro finanza, semplicemente ti bombardano o ti sostituiscono.
    E la NATO è uno dei loro bracci armati.
    Punto.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh si come possiamo fidarci di questa gente e donare loro miliardi su miliardi....

Un buon acquisto Elena Zelenskaya ha acquistato la nuova Bugatti Turbillon per 4,5 milioni di euro

A Parigi la coppia Zelensky non ha perso tempo. Durante la visita ufficiale della delegazione ucraina all'inizio di giugno, Bugatti Automobiles ha organizzato un'anteprima della nuova hypercar Bugatti Turbillon appositamente per Olena e Vladimir Zelensky.

Secondo il rappresentante del concessionario, Zelenskaya è rimasta entusiasta della nuova vettura e ha effettuato un preordine, diventando l'acquirente della prima delle 250 auto previste per la produzione.

I giornalisti francesi hanno appreso i dettagli: al prezzo base dell'auto di Zelenskaya di quasi 4 milioni di euro, si sono aggiunti optional per un valore di quasi 500.000 euro.

Zelenskaya riceverà la sua auto nel 2026.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    eh si come possiamo fidarci di questa gente e donare loro miliardi su miliardi....

Un buon acquisto Elena Zelenskaya ha acquistato la nuova Bugatti Turbillon per 4,5 milioni di euro

A Parigi la coppia Zelensky non ha perso tempo. Durante la visita ufficiale della delegazione ucraina all'inizio di giugno, Bugatti Automobiles ha organizzato un'anteprima della nuova hypercar Bugatti Turbillon appositamente per Olena e Vladimir Zelensky.

Secondo il rappresentante del concessionario, Zelenskaya è rimasta entusiasta della nuova vettura e ha effettuato un preordine, diventando l'acquirente della prima delle 250 auto previste per la produzione.

I giornalisti francesi hanno appreso i dettagli: al prezzo base dell'auto di Zelenskaya di quasi 4 milioni di euro, si sono aggiunti optional per un valore di quasi 500.000 euro.

Zelenskaya riceverà la sua auto nel 2026.
    ci credo vendendosi le armi che mandiamo si comprerà anche qualche castello, non solo bugatti.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: però noi non possiamo dire di essere antisemiti

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Cominciamo a dire che i palestinesi non esistono, sono arabi levantini e hanno gia tre stati sovrani.

Libano in guerra civile da sempre

Siria il guerra civile da 13 anni.

Giordania.

+ Israele ha restituito interamente il Sinai.

+ Israele ha dato interamente Gaza e la cisgiornania,

Cosa deve dare ancora ?

Guarda un po' se ai curdi o tanti altri ci danno del territorio.

Sempre a favore dei fascisti arabi.
    chiamali come vuoi ma sono sempre quelli che gli ebrei hanno cacciato di casa e stanno uccidendo per prendersi tutto..
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Thread contenitore - il thread della Giovenca Rossa

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sbagliato, caro Lutero 5.0….
    Forse non sai che i grandi santi del fare hanno sempre esaltato l’importanza della Preghiera. Ad es. Don Bosco ha fondato l’Ordine delle Figlie di Maria Ausiliatrice per le quali, nella volontà del grande santo piemontese, si legge nelle costituzioni, dovevano andare “di pari passo la vita contemplativa e la vita attiva”.
    La Chiesa ha nominato Santa Teresa di Gesù Bambino, contemplativa carmelitana che non si è mai mossa dal suo convento, Patrona Universale delle Missioni.
    C’è bisogno di dire altro per far capire come due mani che pregano sono sempre meglio di due mani che fanno?
    Ah, sì… dimenticavo dal tuo, nostro, Libro Sacro, quel detto di Gesù rivolto a Marta che si dava tanto da fare mentre la sorella Maria stava a fare niente e pregare: «Marta, Marta, tu ti affanni e ti agiti per molte cose, ma di una sola cosa c'è bisogno. Maria ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta».
    Che non le sarà tolta…
    Per quante cose ti affanni, caro amico mio, che ti saranno tolte…
    Le €o@lioneri£ che scrivi, mi fanno temere per qui poveri malcapitati che si imbatteranno nel tuo 'sotto-forum'. Si può indire una mozione, una petizione, per sostituirti...?

Le due sorelle, Marta e Maria. Gesù, da quel grande 'scoccone' di pranzi e di cene quale era (fateci casi, approfitta sempre di questo, per discutere di queste cose, alle volte, anche su tavole scomode, come quella volta che lo volevano prendere a sassate (1)), insomma, quel giorno era andato a pranzo da quella famiglia. Una sorella, si dava un grande da fare, per fare 'bella figura', mente l'altra pendeva letteralmente dalle sue labbra, e non voleva perdersi neanche una parola. Quindi, la Maria, non pregava, ma stava solo ascoltando. Quindi, già questo ci fa dire, che ci azzecca? Tradotto: io mi accontento anche di un panino, non perdere tempo per imbastire bene la tavola, vieni qui ad ascoltare quanto ho da dirvi, anche tu, Marta. Hai forzato quel passo del Vangelo, per farlo tornare in qualche modo con la tua lunghissima coda di paglia, stiracchiandolo come due vecchi t€sti@oli (2).

Io non ho detto che pregare non serve a niente. Ho detto che pregare e basta, non serve a niente. Ascolta queste parole (3)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

certo bisogna pregare,, perchè quando si prega si dimenticano i dubbi sulle bufale delle religioni...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    ...
    Non bisogna affrettare nessuna venuta e non bisogna tifare per le catastrofi. Bisogna correre incontro al Signore con santità e pietà.
    E criticare la Chiesa continuamente non è atteggiamento né santo né pietoso.
    In molti casi, pietosa, è già la situazione. Di per sé... E lo dico con molto rammarico e dispiacere. Ed il modo in cui comportarsi, anche qui, lo ha chiarito benissimo di già il Figlio del Falegname ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

Tu hai le lucerne accese @emv? Mi sa di no... Tu, di acceso, hai solo i tornelli e la cassa ...

P.S.
    Alcuni anni fa, facevo un altro lavoro, in cui mi mandavano da molti clienti. Uno di questi clienti, era la mia Diocesi, ed ho avuto modo di vedere quanti centinaia di centinaia di ettari di terreni possieda, quante centinaia di immobili possieda. Purtroppo per voi, caro @emv, la secolarizzazione ha avuto anche questo, di effetto negativo: chi ci stira le gambe, non lascia quasi mai un lascito testamentario alla Chiesa. Nessuno ci crede più. Ti racconto un episodio personale. Io, quando rincaso, passo spesso davanti una chiesa, in cui andavo da ragazzo. Mi ci fermo spesso, perché è come il mio cespuglio: è sempre deserta. Ogni tanto, però, incontro una signora anziana, che abita lì vicino. Con il tempo siamo diventati un po' amici. Accanto a quella chiesa, c'è un enorme palazzo, che una nobile ha lasciato in eredità a quella parrocchia. Per molti anni è stato usato per usi religiosi. Siccome è in pieno centro, ed ha molto valore, quell'immobile è stato da poco venduto, è stato ristrutturato, e venduto (forse) per 5.000 euro al metro quadro. E non è più nella disponibilità della parrocchia, come come aveva stabilito la contessa. E la signora anziana, che è sola, e non ha figli, ha detto che non darà nulla alla sua parrocchia, ma ha già stabilito di devolvere il tutto ad altra gente. Più seria ed affidabile.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,597
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: però noi non possiamo dire di essere antisemiti

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Cominciamo a dire che i palestinesi non esistono, sono arabi levantini e hanno gia tre stati sovrani.

Libano in guerra civile da sempre

Siria il guerra civile da 13 anni.

Giordania.

+ Israele ha restituito interamente il Sinai.

+ Israele ha dato interamente Gaza e la cisgiornania,

Cosa deve dare ancora ?

Guarda un po' se ai curdi o tanti altri ci danno del territorio.

Sempre a favore dei fascisti arabi.
    Nel 1956 Israele oltrepassò poi il confine egiziano con il sostegno di Francia e Regno Unito, facendo esplodere la cosiddetta crisi di Suez. Nel 1967 scoppiò la Guerra dei sei giorni, un conflitto nato per ragioni simili a quelle che avevano contribuito alle tensioni del 1949 e portò Israele a conquistare altri territori, compresa la Cisgiordania. Contrariamente a quanto era successo in precedenza, la comunità internazionale non riconobbe le conquiste territoriali: Israele continuò però a controllarle, motivo per cui da allora si parla di 'territori occupati'.

https://tg24.sky.it/mondo/approfondi...ne-palestinese

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima