Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    strano, però, che la Russia abbia invaso l'Ucraina da nord e non da est, puntando direttamente su Kiev.
    Kiev è a nord.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    beh, ma Putin è alto 1.70 e il bovaro Lyndon Johnson era 1.92 ...
    cosa c'entra Johnson?

email non funzionante
     Likes dati
    8,015
     Like avuti
    12,786
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se certi personaggi sono stupidi davvero o fingono di esserlo per poter scrivere scemenze senza pagare dazio.

Mi riferisco a quello che leggo da quando Putin ha avuto la "grande" idea di invadere l'Ucraina.

Quando Putin è stato colpito dall'"illuminazione" immediatamente giornali guidati e percorsi e letti da individui troppo intelligenti per essere creduti hanno cominciato a dire che Putin aveva intenzione di invadere l'Europa.
    Anche qui sul forum alcuni sveglioni hanno iniziatoma scrivere la stessa cretinata: Putin vuol invadere l'Europa, Putin vuol ricostiruire l'Impero zarisdta e amenità del genere,

Era evidente e chiaro anche ai più stupidi che Putin non aveva nesssuna di quelle intenzioni ma, come ha ben detto Einstein, la stupidità è più infinita dell'Universo e allora a certi stupidi record spiegare che la Russia non poteva materialmente nemmeno avesso voluto, che l'invasiione dell'Ucraina era solo una questione interna e di reazione a certe azioni NatoAmericane che si conoscevano, che per la Russia l'Europa era un buon cliente e quindi non aveva nesssun motivo vero....niente, gli stupidi a oltranza insistevano nelle loro cogl. io. nate e farneticavano di esercito europeo in grado di opporsi alle mire russe.

Qualche voce si alzava per dire: sediamoli a un tavolo, russi e ucraini, ma la maggioranza urlava "spedite armi spedite armi". E così l'Ucraina oggi è un disastro, i morti tra una e l'altra parte sono quasi 800mila. Gli ultra stupidi del forum hanno smesso di scrivere cogl.io. nate ed ecco che salta fuori il postino francese: perchè lo fa? Per me è una questione elettorale, quello che dice comunque è troppo stupido anche per gli ultra stupidi del forum.
    In sintesi gli stupidi pensano che Putin non si fermi all'invasione dello stato confinante avendo mire espansionistiche ed imperialiste, quelli intelligenti invece hanno capito che l'invasione di uno stato confinante è una questione ... interna.

Ci sarebbe il dettaglio a cosa sia interna, all'impero, o a cos'altro? Ma sono ovviamente dettagli stupidi, non interessanti per quelli intelligenti che si occupano essenzialmente di (alti) principi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    In sintesi gli stupidi pensano che Putin non si fermi all'invasione dello stato confinante avendo mire espansionistiche ed imperialiste, quelli intelligenti invece hanno capito che l'invasione di uno stato confinante è una questione ... interna.

Ci sarebbe il dettaglio a cosa sia interna, all'impero, o a cos'altro? Ma sono ovviamente dettagli stupidi, non interessanti per quelli intelligenti che si occupano essenzialmente di (alti) principi.
    poi ci sono gli ultra stupidi, quelli che ho menzionato, che nemmeno davanti all'evidenza cessano di scrivere co. glio. na. te

Sei alto 160, dì la verità

email non funzionante
     Likes dati
    8,015
     Like avuti
    12,786
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

poi ci sono gli ultra stupidi, quelli che ho menzionato, che nemmeno davanti all'evidenza cessano di scrivere co. glio. na. te

Sei alto 160, dì la verità
    https://m.youtube.com/watch?si=3r4ua...&v=DjI_KXEjEz8
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,344
     Like avuti
    15,670
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il postino suona sempre due volte è stato un bel film noir di diversi anni fa che aveva anche un suo significato: secondo alcune interpretazioni più profonde, il postino sarebbe da intendere come un messaggero di cattive notizie e che se anche si può ignorare il suo bussare una volta, alla seconda bisogna necessariamente rispondere per leggere purtroppo la cattiva notizia. .

Ho indicato Macron come un postino mancato, un paio di settimane fa quando ha dichiarato che si potrebbero inviare soldati europei in Ucraina a combattere la Russia. L'ho giudicato allora come un pover'uomo, un postino mancato, arrivato per i casi strani della vita a governare un Paese come la Francia.
    Ora il postino Macron ha bussato una seconda volta, e l'altro giorno ha detto la stessa idiozia: mandare soldatieuropei a combattere la Russia***

Come forse ho già scritto altre volte io sono alto 1.85 (da giovane ero 1.89 ma si diminuisce con il passare degli anni) e ho sempre guardato agli uomini piccoli con curiosità mista a sospetto, perchè un uomo piccolo ha una sorta di desiderio di vendetta verso il mondo che lo ha creato così piccolo. Macron è alto (??) 1.72 quindi è un ometto e per quanto è bassotto mi conferma nella mia teoria sulla pericolosità degli uomini bassi di statura.

Del resto Mussolini era anche lui 1.72, Hitler 1.73. Stalin 1.68. Lenin1.68, Franco 1.53, Pinochet 1.67, e questi personaggi simil Macron hanno dimostrato con le loro azioni quanto sono stati pericolosi. Del resto non soloolo io ad avere questa idea sui piccoltti, anche in pssicologia si legge di questo spirito di rivalsa che hannoverso quelli più alti

Ora stiamo spostando, grazie a cogl.... come il postino francese, la guerra dai tavoli di pace dove dovrebbe essere a nuovi campi di battaglia. Spero solo che i francesi scendano in piazza e buttino questo ometto in tempesta testosteronica nel cassetto dei ricordi

PS ***Mi chiedo se ci si rende conto di dove può portare una cosa del genere....
    Non leggevo ua sequela di cazzate del genere da tempo.
    La chicca dell'offesa alle persone basse (io sono 1.80) è qualcosa veramente vomitevole.
    Sei un lombrosiano immagino
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

email non funzionante
     Likes dati
    8,015
     Like avuti
    12,786
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La chicca dell'offesa alle persone basse (io sono 1.80) è qualcosa veramente vomitevole.
    Secondo me se un qualsiasi altro forumista proponeva una dissertazione basata sull'altezza dei premier politici era sul fondoscala, o pure in febbre a 40 nel giro di un quarto d'ora, ma trattandosi di un forumista della sua statura ....

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Sintomi di mal di montagna

cefalea, affaticamento, nausea o perdita dell’appetito, irritabilità e, nei casi più gravi, respiro affannoso, stato confusionale e perfino coma.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

eppure le persone basse hanno dei complessi... io ho un'altezza media, quindi posso essere obbiettivo... ma posso dire che da ragazzo avevo un amico che era molto più basso di me... quando uscivamo insieme vedevo che ad un certo momento si irrigidiva, sembrava si allungasse, e le prime volte non riuscivo a capirne il motivo.. poi mi sono accorto che succedeva quando vedeva da lontano persone che potevano essere più basse di lui e allora si irrgidiva e cercava di passarle a fianco per vedere se effettivamente erano più basse. quando succedeva era più felice.. altri invece camminano facendo il passo lunghissimo in modo da recuperare spazio rispetto ai più alti,, e sono generalmente più ambiziosi e anche più irascibili.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    la chicca, ma fa il serio, ma leggi anche un po di èpsicologia, ed evita di postare le tue cazzate stile educazione zero.

Vomita se vuoi, a me che mi frega

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima