





In sintesi gli stupidi pensano che Putin non si fermi all'invasione dello stato confinante avendo mire espansionistiche ed imperialiste, quelli intelligenti invece hanno capito che l'invasione di uno stato confinante è una questione ... interna.
Ci sarebbe il dettaglio a cosa sia interna, all'impero, o a cos'altro? Ma sono ovviamente dettagli stupidi, non interessanti per quelli intelligenti che si occupano essenzialmente di (alti) principi.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Sintomi di mal di montagna
cefalea, affaticamento, nausea o perdita dell’appetito, irritabilità e, nei casi più gravi, respiro affannoso, stato confusionale e perfino coma.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


eppure le persone basse hanno dei complessi... io ho un'altezza media, quindi posso essere obbiettivo... ma posso dire che da ragazzo avevo un amico che era molto più basso di me... quando uscivamo insieme vedevo che ad un certo momento si irrigidiva, sembrava si allungasse, e le prime volte non riuscivo a capirne il motivo.. poi mi sono accorto che succedeva quando vedeva da lontano persone che potevano essere più basse di lui e allora si irrgidiva e cercava di passarle a fianco per vedere se effettivamente erano più basse. quando succedeva era più felice.. altri invece camminano facendo il passo lunghissimo in modo da recuperare spazio rispetto ai più alti,, e sono generalmente più ambiziosi e anche più irascibili.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky