Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90
  1. #41
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,093
     Likes dati
    12,832
     Like avuti
    20,734
    Mentioned
    3835 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Vomitevole è questo thread....alla faccia dell'inclusione. Se tu facessi un post del genere su FB saresti bannato per 1 mese, sappilo.

    A me sembra il solito 3d barzelletta che non c'entra un sega col nazionale
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    06 Oct 2022
    Messaggi
    5,486
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    QUOTE=Dr. Gori;21439024]A me sembra il solito 3d barzelletta che non c'entra un sega col nazionale [/QUOTE]


    E sbagli, ieri parlavo con un tizio che ha un amico alto 185cm, qi elevatissimo, ex amministratore delegato, e padrone di galleria d arte, è proprietario di gioiellerie che piangeva perché passati gli 80 deve ancora lavorare perché ha la minima di pensione. Oi ripeto qi sui 150 e alto 185cm. Per fortuna sono 7cm più alto

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,228
     Likes dati
    8,018
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio

    E sbagli, ieri parlavo con un tizio che ha un amico alto 185cm, qi elevatissimo, ex amministratore delegato, e padrone di galleria d arte, è proprietario di gioiellerie che piangeva perché passati gli 80 deve ancora lavorare perché ha la minima di pensione. Oi ripeto qi sui 150 e alto 185cm. Per fortuna sono 7cm più alto
    ... ma per caso il tuo amico è un gatto?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #44
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    cioè spiega, visto che hai postato una scemenza. Io apro un thread dove mi stupisco che una specie di primo ministro francese ipotizza la spedizione di soldati nato in Ucraina, quindi ipotizza la guerra mondiale, e tu scrivi che questo thread fa vomitare? Sei obiettivo come uno sguercio.
    Puoi rimediare spiegando perchè questo thread fa vomitare, ma dubito molto che lo farai. Ti basta fare culo e camicia con le putt, che scrive elnick. Complimenti

    Cos'è FB, un forum di stupidi?
    E' vomitevole la tua "teoria" (degna di un nazista) che associa l'altezza alla capacità politica, ma diciamo ad essere capaci in senso generale.
    Macron avrebbe preso quella decisione anche se alto com De Gaulle, come la Meloni farebbe le stesse cose se fosse un Crosetto.
    Il tuo post è vomitevole perchè per dare contro a politici che tu non apprezzi (tuo diritto) ne prendi in giro le loro fattezze fisiche, come se quello conti qualcosa.
    Come se dire che la Schlein è lesbica e brutta implichi qualcosa sulla sua incapacità di fare politica. No....sarebbe incapace anche se fosse bella ed etero.

    Quindi è un thread VOMITEVOLE.

    P.S. FB =Facebook....dimenticavo che tu hai 90 anni.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #45
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Beh, sig. @Seyen, posso anche ammettere che l'altezza o la bassezza (fisica) non siano il criterio migliore per giudicare un politico anche perché ciò contrasterebbe il detto "Botte piccola, vino buono".

    Ci sia consentita però, in mancanza di un criterio più valido e serio, una spassosa ironia che apre la strada a quella satira a volte ben più feroce cui ogni politico viene sottoposto. Che gli piaccia o no.

    Almeno finché si potrà ironizzare...


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #46
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, sig. @Seyen, posso anche ammettere che l'altezza o la bassezza (fisica) non siano il criterio migliore per giudicare un politico anche perché ciò contrasterebbe il detto "Botte piccola, vino buono".

    Ci sia consentita però, in mancanza di un criterio più valido e serio, una spassosa ironia che apre la strada a quella satira a volte ben più feroce cui ogni politico viene sottoposto. Che gli piaccia o no.

    Almeno finché l'ironia sarà consentita...


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #47
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, sig. @Seyen, posso anche ammettere che l'altezza o la bassezza (fisica) non siano il criterio migliore per giudicare un politico anche perché ciò contrasterebbe il detto "Botte piccola, vino buono".

    Ci sia consentita però, in mancanza di un criterio più valido e serio, una spassosa ironia che apre la strada a quella satira a volte ben più feroce cui ogni politico viene sottoposto. Che gli piaccia o no.

    Almeno finché si potrà ironizzare...


    Kobra ( Apartitico )
    Non mi sembra che nonno cireno sia altrettanto ilare e pronto agli scherzi quando si parla della sua oramai andata capacità intellettiva vista l'età più che avanzata.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #48
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che nonno cireno sia altrettanto ilare e pronto agli scherzi quando si parla della sua oramai andata capacità intellettiva vista l'età più che avanzata.
    A me sembra che certe persone (ogni riferimento è puramente casuale) ragionino con quel detto piemuntàis "Al ha un fasùn intal cul"...
    Troppo seri, troppo stitici, non sanno più ridere...

    A causa del "fasùn".



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #49
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che nonno cireno sia altrettanto ilare e pronto agli scherzi quando si parla della sua oramai andata capacità intellettiva vista l'età più che avanzata.
    Dirò una cosa che un paio d'anni fa non avrei mai detto: se davvero il sig. cireno ha quell'età, non mi resta altro che invidiarne la chiarezza dei ragionamenti (pur non sempre condivisi) e la capacità di esprimerli.

    Ho conosciuto molte entità virtuali, qui dentro, che criticavano gli anziani troppo fiduciosi dei loro discorsi per il solo fatto di essere giovani.
    Molti di questi, quasi tutti, non scrivono più su questo forum.

    E a questi, e pure a voi sig. @ Seyen, dedico una massima di Aristofane (V secolo A.C.)

    La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via.
    L'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà...
    Ma la stupidità dura per sempre.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,228
     Likes dati
    8,018
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E' vomitevole la tua "teoria" (degna di un nazista) che associa l'altezza alla capacità politica, ma diciamo ad essere capaci in senso generale.
    Macron avrebbe preso quella decisione anche se alto com De Gaulle, come la Meloni farebbe le stesse cose se fosse un Crosetto.
    Il tuo post è vomitevole perchè per dare contro a politici che tu non apprezzi (tuo diritto) ne prendi in giro le loro fattezze fisiche, come se quello conti qualcosa.
    Come se dire che la Schlein è lesbica e brutta implichi qualcosa sulla sua incapacità di fare politica. No....sarebbe incapace anche se fosse bella ed etero.

    Quindi è un thread VOMITEVOLE.

    P.S. FB =Facebook....dimenticavo che tu hai 90 anni.
    No, no !!! FB=Forse Basso.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il postino si mangia sempre due volte.
    Di the fool nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-17, 11:47
  2. Il postino suona sempre due volte
    Di grefojet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 17:37
  3. postato più volte, ma sempre attuale...
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 11:46
  4. Il postino che non suona mai è di Sassari
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 20:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito