se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ho scoperto che Biden è alto 1,83 metri.
Quasi quasi ci apro un thread.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

tanto per evidenziare la tua astiosa malafede. Io ho parlato della ENORME CAZZATA che ha detto Macron. Questo è il soggetto, il quadro. la cornice è la dissertazione sugli uomini di bassa statura, ma quella è la cornice, non l'opera. Ma tu naturalmente arrivi con il tuo astio ridicolo aa scrivere quel post. Fai pena

ieri sera in una trasmissione televisiva Traavaglio ha detto "siamo governati da stupidi, e fra gli stupidi quelo che merita il primo premio è Macron, per ìl'idiozia che ha detto sui soldati in Ucraina"
Chiedo a quello stupido record" quanti soldati vuoi mandare in Ucraina?Perchè i rusi possono portarne anche un milione, e lui, Macron, quanti ne porta?

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

cioè spiega, visto che hai postato una scemenza. Io apro un thread dove mi stupisco che una specie di primo ministro francese ipotizza la spedizione di soldati nato in Ucraina, quindi ipotizza la guerra mondiale, e tu scrivi che questo thread fa vomitare? Sei obiettivo come uno sguercio.
Puoi rimediare spiegando perchè questo thread fa vomitare, ma dubito molto che lo farai. Ti basta fare culo e camicia con le putt, che scrive elnick. Complimenti
Cos'è FB, un forum di stupidi?

Anche Travaglio non mi sembra altissimo…eppure è intelligente e non ha manie di grandezza, come te lo spieghi ?
Comunque vorrei dire che non credo Macron abbia queste psicotiche manie di grandezza legate alla sua altezza ( che è comunque normale anche se sul medio basso) perché è sicuramente piacente![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"