Quando uno lascia il suo paese natio per andare da un’altra parte in un certo senso scappa.
Perché se stai bene non hai nessun motivo per andar via da casa tua.
Ovviamente sei libero di vivere dove ti pare.
Però non dirmi che il mondo occidentale è libero, di completamente libero non abbiamo più niente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ci sono diversi aspetti dell'Italia che non mi piacciono, soprattutto riguardo la mentalità delle persone e la serietà delle istituzioni. Quindi, vivendo nel mondo occidentale libero, avevo tutte le opzioni che volevo per eventualmente andare a vivere in un'altra nazione che poteva offrire di più a me e alla mia compagna.
Oltre al fatto che viaggiare e conoscere posti nuovi è una della cose più belle che possa esistere, quindi a me viene naturale il poter pensare di vivere in posti diversi nel corso della mia vita, senza per forza dovermi fossilizzare in un posto solo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

al prossimo flame OT parto direttamente con il ban
clash bankrobber

Hai cancellato le parti dove mi consigliavi di fare un testamento?
Spero che almeno i mod possano vedere la precedente versione del post. @blobb
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ma infatti, prima di lasciare questo mondo libero dicevi che non ti piaceva per niente.
Forse perché non eri libero di fare quello che avresti voluto fare.
Adesso non mi ricordo cosa dicevi esattamente, ma eri abbastanza deluso dall’Italia, ma soprattutto dalla tua regione, la Calabria.
Mi pare di ricordare così. Ti leggevo con interesse perché in quel momento anch’io abitavo all’estero.
Ti sei stufato non solo del tuo paese natio, ma anche del tuo nick, prima non chiamavi Kapitone.
Se fosse così come dici te, il mondo che definisci libero, libero non è, ti sei sentito ingabbiato e allora hai deciso di partire.
Puoi andare dove ti pare, mica ti critico, ma non dirmi che viviamo in un mondo libero.
Per ora ti sei fossilizzato in Belgio.
Quale sarebbe la tua prossima metà, se non è un segreto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A forza di tollerare i migranti il Belgio e' diventato un cesso dove abitano gli islamici piu' estremisti e violenti d'Europa, peggio della Francia
Moellenbeck che era un quartiere italiano di Bruxelles e' off limits, l'immagine di cosa diventera' presto l'Europa, colonizzata dalle risorse
E per @Kapitone il Belgio e' il mondo libero