Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    A dire il vero la direttiva è stata recepita dall'Italia durante il governo giallo-verde con voto a favore anche della lega, pare che il ritardato mentale si sia dimenticato anche questa volta di averla votata lui personalmente; oltre che beota, ha anche la memoria corta.

    Un po' come quando è crollato il ponte Morandi che come al solito si era messo a sbraitare per farsi un po' di propaganda politica utilizzando il clamore mediatico dei morti di tale tragedia ("troveremo i responsabili anche politici di questa sciagura e li metteremo di fronte alle loro responsabilità!"), salvo poi scoprire che la famosa legge "salva benetton" del 2008 che aveva permesso che le autostrade venissero lasciate in uno stato di completo abbandono ed incuria, sfociata poi appunto nel crollo del ponte (ma non solo), era stata partorita dal governo Berlusconi di cui anche lui faceva parte, ed approvata anche con i voti della Lega.
    Credi che lui sappia quello che vota ? Spinge un bottone senza sapere di cosa si parla, cosa si discute, cosa si approva. Se gli chiedi cosa ha mangiato ieri sera deve pensarci almeno 3 ore.

    147076-mittelgrosser-detailreich.jpg
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  2. #62
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,187
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da sintierra Visualizza Messaggio
    E' troppo difficile per alcune persone.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  3. #63
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    E' troppo difficile per alcune persone.


    OOOHHH e meno male che abbiamo qualcuno così intelligente da aver capito che va girato al contrario! Ce ne vorrebbero di più di persone come lui!

    Peccato che l'intelligentone (e tutti quelli come lui) non ci abbiano ancora spiegato come fare per non smadonnare quando poi lo devi riavviatare e fai una fatica quintupla perchè non si riesce ad "azzeccare" il filetto siccome l'odioso legaccio tiene il tappo inclinato da un lato rendendo l'operazione di chiusura enormemente ed inutilmente più difficile.

    Per fortuna io di acqua in bottiglia non ne compero quasi mai, ma le rare volte che mi capita la prima cosa che faccio è strappare l'odioso legaccio immediatamente; inoltre, mentre prima schiacciavo ed arrotolavo la bottiglia una volta vuota per fargli occupare meno spazio e usavo il tappo per tenerla chiusa e fare che non si rigonfiasse, adesso faccio una grande fatica a resistere alla tentazione di lanciare il tappo così staccato in giro.

    AVETE ROTTO I COGLIONI con le eco-follie! BASTA!!!

  4. #64
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Ecco, siccome non abbiamo nessun modo canonico per poter protestare contro queste forme di ecofollie da talebani dell'ambiente, se la gente cominciasse in massa a strappare i tappi e disperderli nell'ambiente, forse sarebbe l'unico modo efficace per far capire alla europa nazista che la gente ne ha piene le balle di tute queste trovate che non servono a nulla ma sicuramente rendono la vita sempre più difficile alle persone.
    E' ora di piantarla, basta!

  5. #65
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,187
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    inoltre, mentre prima schiacciavo ed arrotolavo la bottiglia una volta vuota per fargli occupare meno spazio e usavo il tappo per tenerla chiusa e fare che non si rigonfiasse, adesso faccio una grande fatica a resistere alla tentazione di lanciare il tappo così staccato in giro.
    Lo faccio anch'io e pure con il nuovo tappo. Un po' di impegno in più richiesto dal nuovo tappo vale sicuramente la pena per la salvaguardia del prezioso ambiente, purtroppo c'è ancora molta gente che se ne frega di dove va a finire la plastica gettata per terra o nei fiumi. L'ideale sarebbe smettere di produrre bottiglie di plastica.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #66
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,187
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    ...
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #67
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Lo faccio anch'io e pure con il nuovo tappo. Un po' di impegno in più richiesto dal nuovo tappo vale sicuramente la pena per la salvaguardia del prezioso ambiente, purtroppo c'è ancora molta gente che se ne frega di dove va a finire la plastica gettata per terra o nei fiumi. L'ideale sarebbe smettere di produrre bottiglie di plastica.

    Senti, parlando seriamente: sono d'accordo sull'eventuale smettere di produrre bottiglie di plastica, ma che i tappi venissero buttati via nell'ambiente perché non stavano attaccati alla bottiglia è una minkiata pazzesca, enorme, sesquipedale!
    Tra parentesi, i tappi delle bottiglie sono fatti di PPR e non di polietilene e non sono riciclabili, tant'è che in alcuni posti chiedevano esplicitamente di non buttare i tappi insieme alle bottiglie nella plastica perché vanno poi separati meccanicamente in fase di riciclo.

    Come la conciliamo questa cosa con la cazzata di norma della UE sul tappo che non si stacca?

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    bevete nel bicchiere, vi renderà meno villani
    la classe non è acqua

  9. #69
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,187
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Senti, parlando seriamente: sono d'accordo sull'eventuale smettere di produrre bottiglie di plastica, ma che i tappi venissero buttati via nell'ambiente perché non stavano attaccati alla bottiglia è una minkiata pazzesca, enorme, sesquipedale!
    Evidentemente nelle acque si trovano molti tappi singoli che possono anche essere mangiati da alcuni animali acquatici. Chi getta via la bottiglia vuota probabilmente non riavvita prima il tappo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, i tappi delle bottiglie sono fatti di PPR e non di polietilene e non sono riciclabili, tant'è che in alcuni posti chiedevano esplicitamente di non buttare i tappi insieme alle bottiglie nella plastica perché vanno poi separati meccanicamente in fase di riciclo.
    C'è chi fa la raccolta separata dei tappi, perché si dice che è plastica più facilmente riciclabile. Comunque chi getta la bottiglia nella differenziata di solito prima riavvita il tappo, quindi eventualmente il problema c'era anche prima.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  10. #70
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tappo che non ... stappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    E' troppo difficile per alcune persone.
    L'ideologia è una brutta bestia, e c'è subito il Salvini di turno che raccoglie il mal di pancia. Povera Italia.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 04-09-22, 10:43
  2. stappa un Brunello, amore mio.
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 01:01
  3. [RipensareMarx] Stappa il Prodi(no) che l'acquisto si fa!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 15:10
  4. Belluno non stappa il prodino
    Di vandeano2005 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 00:32
  5. Un tappo che parte per un tappo che cade!
    Di BlocNum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito