Ho visto un lungo documentario in francese, perché non c’era in italiano, solo i sottotitoli.
Secondo me è una lingua abbastanza difficile.
Certo, dopo un po’ alcune parole le capisci, ma comunque non è una lingua facile.
Ad esempio, la parola acqua Eau si pronuncia con O, boh, mica facile.





Rispondi Citando
