Che, poi, egregio @Dario è lo scopo di questo thread...
Kobra ( Apartitico )


Che, poi, egregio @Dario è lo scopo di questo thread...
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Vi farebbe stare più tranquilli se si utilizzasse il termine "sposalizio", con un neutro riferimento agli sposi?
Poi resta il problema che tale termine è comunque sinonimo di matrimonio.
Il calo demografico, non di certo imputabile alle unioni omosessuali, dimostra anche quanto sia superata la concezione di matrimonio come unione finalizzata alla procreazione.
I tempi cambiano, l'utilizzo delle parole pure.
Fatevene una ragione.


Vi vedo in difficoltà, egregi kolleghi...
Una parte vorrebbe estraniarsi dal retaggio patriarcale, sessuofobico e via cianciando, un'altra non riesce a trovare la giusta e politicamente corretta definizione del ... "moglio".
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


E perché diavolo vi rivolgete a me?
Io ho sollevato la questione e chiedo a voi sapienti di illuminarmi.
E comunque la vostra ipotesi non regge perché il richiedente avrebbe dovuto dire "dedicata a MIA SPOSA ... MARIO".
Il problema è che voleva identificare MARIO come una femmina...!!!
Non ci siamo...
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.








IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif