Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: Moglie o ...?

  1. #111
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Questo caso è giusto una goccia nel mare di assurdità che ha investito la società civile costringendola a piegarsi al volere di una minoranza prepotente.

    Immaginiamo cazzate simili per ogni tipo di "minoranza"

    Se adesso un uomo che si sente donna ti obbliga a riconoscerlo come tale o a non dividere le file elettorali tra maschi e femmine, perché allora le persone sovrappeso non potrebbero obbligare tutti a indossare vestiti larghi per non metterli in imbarazzo?
    ...pare, fondamentalmente, un problema di proiezione e di relativo adeguamento.
    Molti cervelli affascinati dall' estetica di una genialità socializzante (e secondo me molti sono avvezzi a questo tipo di disponibilità ) si adeguano a mute istanze ,ed a pratiche spacciate per elettive.

    I venti di rivendicazione trascinano verso questioni che possono sembrare assolute quanto superficiali.

    Pur essendo fondamentalmente bigotto quanto un musulmano , non posso negare che la seduzione licenziosa non abbia la sua ragion d' essere .

    Come se ognuno rivendicasse rispetto per le proprie epopee di consolazione. O di un riscatto che lo renda poco vulnerabile ai chiarivari che condizionano umori e vivibilità sociale.

    Minchia che post didascalico!

  2. #112
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ...pare, fondamentalmente, un problema di proiezione e di relativo adeguamento.
    Molti cervelli affascinati dall' estetica di una genialità socializzante (e secondo me molti sono avvezzi a questo tipo di disponibilità ) si adeguano a mute istanze ,ed a pratiche spacciate per elettive.

    I venti di rivendicazione trascinano verso questioni che possono sembrare assolute quanto superficiali.

    Pur essendo fondamentalmente bigotto quanto un musulmano , non posso negare che la seduzione licenziosa non abbia la sua ragion d' essere .

    Come se ognuno rivendicasse rispetto per le proprie epopee di consolazione. O di un riscatto che lo renda poco vulnerabile ai chiarivari che condizionano umori e vivibilità sociale.

    Minchia che post didascalico!
    Più che altro molto schietto ed esposto con impareggiabbbbile chiarezza.

    In pratica... Cosa diavolo volevate dire?


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #113
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Più che altro molto schietto ed esposto con impareggiabbbbile chiarezza.

    In pratica... Cosa diavolo volevate dire?


    Kobra ( Apartitico )
    Che sono sfottò pubblicizzati i cui sdegni si neutralizzano nelle narrazioni mediatiche di moda.
    Persino l' utente Kobra arriva a scrivere ,se non ho male interpretato : " ma non vi sembrano esagerazioni?"

    La risposta è : " ..per alcuni , è una specie di cura."

  4. #114
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Che sono sfottò pubblicizzati i cui sdegni si neutralizzano nelle narrazioni mediatiche di moda.
    Persino l' utente Kobra arriva a scrivere ,se non ho male interpretato : " ma non vi sembrano esagerazioni?"

    La risposta è : " ..per alcuni , è una specie di cura."
    Non mi pare d'aver scritto roba del genere...



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #115
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non mi pare d'aver scritto roba del genere...



    Kobra ( Apartitico )
    Allora ,per lei non sono cazzate , se uno dice " moglio"....sempre se ho ben capito...

    Ma tanto qualche cazzatina l' ho pur scritta..

  6. #116
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,199
     Likes dati
    56,886
     Like avuti
    42,242
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Questo caso è giusto una goccia nel mare di assurdità che ha investito la società civile costringendola a piegarsi al volere di una minoranza prepotente.

    Immaginiamo cazzate simili per ogni tipo di "minoranza"

    Se adesso un uomo che si sente donna ti obbliga a riconoscerlo come tale o a non dividere le file elettorali tra maschi e femmine, perché allora le persone sovrappeso non potrebbero obbligare tutti a indossare vestiti larghi per non metterli in imbarazzo?
    E in quanto facente parte di una minoranza tu lo sai bene?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #117
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Allora ,per lei non sono cazzate , se uno dice " moglio"....sempre se ho ben capito...

    Ma tanto qualche cazzatina l' ho pur scritta..
    Converrete che era un modo ironico di interpretare il ruolo maschile di una moglie...
    O era il contrario...?!?

    Boh! E' lo stesso.

    Intanto, nel rispetto delle imperanti disposizioni politicamente corrotte, apprendiamo che la signora Letizia MORATTI ha rinunziato al cognome dell'illustre marito considerando tale assoggettamento al maschio dominante discriminatorio e lesivo della dignità femminile per cui, d'ora in poi, si farà chiamare con il suo vero cognome: Brichetto Arnaboldi.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #118
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Converrete che era un modo ironico di interpretare il ruolo maschile di una moglie...
    O era il contrario...?!?

    Boh! E' lo stesso.

    Intanto, nel rispetto delle imperanti disposizioni politicamente corrotte, apprendiamo che la signora Letizia MORATTI ha rinunziato al cognome dell'illustre marito considerando tale assoggettamento al maschio dominante discriminatorio e lesivo della dignità femminile per cui, d'ora in poi, si farà chiamare con il suo vero cognome: Brichetto Arnaboldi.


    Kobra ( Apartitico )


    Questi episodi, paiono una serie di notizie di cronaca rosa ,con pretese di assurgere ad egemonia argomentativa...
    Probabile vi sia un indotto di pagnotta, che è sempre importante.
    Però se questo piace abbastanza al sociale ,da diventare una modulazione importante ( semiseria ) del discorso politico sotto il nome di diritti civili...

  9. #119
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,135
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E in quanto facente parte di una minoranza tu lo sai bene?

    Tutti siamo parte di una qualche minoranza, ma solo la minoranza con alle spalle una potente lobby impone i suoi voleri alla società.




    Vedremo se l'arcobalenismo avrà una battuta d'arresto



    Bagni 'gender free', Corte Brasile rinuncia a giudicare il caso
    Giudici Stf: 'Non ha rilevanza costituzionale'
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...955ca1c52.html
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #120
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,199
     Likes dati
    56,886
     Like avuti
    42,242
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Moglie o ...?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Tutti siamo parte di una qualche minoranza, ma solo la minoranza con alle spalle una potente lobby impone i suoi voleri alla società.
    Vero. Sono riusciti a portare al potere anche la Meloni, pensa te.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono la moglie di mia moglie. Alessandro Cambia sesso e rifiuta di divorziare !Video
    Di ArturoTogliatti nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-14, 18:41
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-13, 20:11
  3. La moglie di Dio
    Di Ottobre Nero nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 22:42
  4. lA MOGLIE DI..........
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 15:37
  5. in campo moglie e moglie...
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito