Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114
  1. #91
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio

    E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta

    Ci sono plotoni di ragazze taglia 38 per le quali i pro della vita da modella, modella di livello, s'intende, non modella per il negozio sotto casa, pesano evidentemente più del rinunciare al cibo.

    Percui io la scelta la vedo libera. Se certi standard non si reggono, si può mollare.


    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...

    Non è così, credimi.

    Questa storia dell'anoressia indotta dai modelli televisivi non è che una fuorviante, grossolona e reiterata banalizzazione della questione.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #92
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Sì, infatti, la nota coscrizione delle belle ragazze da parte delle case di moda è un'ingiustizia che va eliminita quanto prima. Parlbleu!
    A blobbe, ma quanto sei scarso?
    E' davvero curioso come io sia costretto a spiegare a voi delle ovvietà che sono arcinote e di cui voi parlate come se fossero delle teorie strampalate e irrazionali inventate da me, quando è stato sprecato tantissimo inchiostro, campagne informative , pareri di sociologi contro la tendenza sbagliata all'affermazione di un modello di bellezza che induce molte ragazze a non nutrirsi o a servirsi di diete del tutto irrazionali allo scopo di allinearsi a tale modello.Parlare di libera scelta non vuol dire niente, nessuno è costretto con la forza a dimagrire , ma per essere modelle sono costrette ad entrare in vestiti con taglie fuori commercio, a compiere diete che spesso non sono in grado di gestire e ad avere un pessimo rapporto col cibo.

    Non ho inventato io la campagna contro l'anoressia di cui è stata testimoniale una nota modella : c'è un video che circola su you tube nel quale lei si scaglia in primis contro le case di moda .


    su internet c'è quanto materiale vuoi, se non lo condividi porta degli argomenti invece di insultare il tuo interlocutore dicendo che sono scarso.

    Forse non vi è chiaro che i vostri insulti non mi smuovono neppure di un baffo, e non rispondo agli insulti con insulti.


    L'anoressia è causata dagli stilisti. Parola di Eva Riccobono. | Haisentito

    Alla Bit sfilano le top model contro l'anoressia

    Curiel: "Tutte anoressiche le modelle" L'allarme della stilista contro la taglia 36 - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it

    • Leggi argomento - Oliviero Toscani e la campagna choc contro l'anoressia

    Anoressia: ministro Melandri "allarga" gli stilisti - Addiction


    La morte della modella Carolina Reston faccia riflettere gli stilisti - Cultura 2.0



    DATECI UN'OCCHIATA, INVECE DI INSULTARMI

  3. #93
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma a qualcuno frega qualcosa che a blob piacciono con qualche kg in più? Perchè l'ha scritto solo 50 volte... Qualcuno gli dice che non ce ne frega niente?
    Non l'ho mai detto, a dire il vero, stavo facendo un discorso piu' generale.

    Se rileggi i post te ne rendi conti.

    Se non ti interessa questo discorso, invece, puoi anche evitare di intervenire..

  4. #94
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    La moda che vediamo in tv è destinata ad un pubblico ristretto ed alto-spendente e le modelle sono davvero poco note e influenti a livello sociale (influenzano solo un ristretto numero di persone)
    .
    falsissimo, purtroppo.

    Il modello di bellezza diventa un parametro di riferimento per le donne, anche quelle che non vogliono fare le modelle.

    E' ovvio che molte ragazze anche non sovrappeso rispetto al peso forma, che è facilmente calcolabile in base all'altezza , ma in sovrappeso rispetto al modello di bellezza delle modelle o piu' genericamente rispetto al modello circolante in televisione possano ritenere di dover allinearsi vedendosi brutte e in sovrappeso.

  5. #95
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Ma secondo io decido se una donna fisicamente mi piace o meno, secondo quello che decidono gli stilisti per le loro modelle?

    Se ci sono donne dalla personalità così debole, è un problema mentale loro, non di certo di tizio e caio che fanno solo il loro lavoro.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #96
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Io invece penso che le modelle che si vedono in passerella sono dei manichini resi penzolanti e orribili per colpa degli stilisti che non capiscono 'na sega, essendo tutti notoriamente busoni.
    Ultima modifica di DiegoVR; 05-11-10 alle 18:21

  7. #97
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    La maggior parte delle ragazze (e ragazzi) che iniziano a fare diete (ovviamente fai da te e spesso eccessive) è perchè si sono trovati nell'età della ragione ad essere dei cicciobomba a causa dei genitori che non hanno posto un freno al loro desiderio di mangiare qualunque cosa, abituando il loro cervello a ricevere botte di calorie.
    Non è una novità il fatto che oggi sono molti più gli obesi che gli anoressici, quindi quello che hai scritto è una cacchiata.
    Falsissimo , conosco molte ragazze che non mangiano un cazzo pur non essendo mai state grasse e che hanno un pessimo rapporto col cibo.

    Una che conosco mangia solo crackers e chewin gum e si fa i beveroni di acqua calda (una cosa disgustosa).Sarebbe banale addossare la colpa di ciò agli stilisti, ma una parte di responsabilità l'hanno anche loro.

    L'obesità è un altro problema, in effetti, anch'esso dannoso per la salute, ma non dipende certo dal modello di bellezza circolante e diffuso.

    Non mi pare comunque di aver fatto un 'apologia dell'obesità.

    Io molto piu' banalmente ritengo che la ricerca di ogni persona dovrebbe essere tendenzialmente quella del peso forma che si calcola facilmente in rapporto all'altezza e che qualunque medico può indicare.

    Ora, dal momento che il peso forma è quello piu' salutare ,non si vede per quale ragione una ragazza che ha un peso nettamente al di sotto di quello forma debba fare di tutto per dimagrire, debba vivere ossessivamente il rapporto col cibo e debba stare sempre a dieta.

    Spiegatemelo voi, se ci riuscite..
    Ultima modifica di blob21; 05-11-10 alle 18:23

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    per le taglie 38 vale lo stesso discorso della mangiatrice di patatine: l'evoluzione avrà ragione di loro, presto o tardi

  9. #99
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Io invece penso che le modelle che si vedono in passerella sono dei manichini resi penzolanti e orribili per colpa degli stilisti che non capiscono 'na sega, essendo tutti notoriamente busoni.
    allora la pensi piu' o meno come me...:giagia:

  10. #100
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Questa storia dell'anoressia indotta dai modelli televisivi non è che una fuorviante, grossolona e reiterata banalizzazione della questione.
    in parte forse è anche una banalizzazione, perchè non è che si può additare tale fenomeno come unica causa.

    Però vorrei capire per quale ragione una modella per sfilare debba essere così magra, perhè non mi è ancora chiara..

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 17:01
  2. Com’è trendy non farlo
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:43
  3. Lesbo è trendy, l'ha detto pure la tv
    Di Ricardinho nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:29
  4. scusate se sono poco trendy...
    Di Eternal_Summer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 00:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito