Originariamente Scritto da
Kapitone
Mi dispiace ma i forum sono anche questo. Quelle che tu ritieni aggressioni sono dinamiche che si creano su qualsiasi forum e sono causate esclusivamente da quello che uno scrive e da come si comporta in generale sul forum stesso.
La cosa che mi ha impressionato è che nei post dove quegli utenti, la cui quasi totalità manco scrive più o comunque io non ho mai letto in questi due anni, ti trollava e scimmiottava i tuoi classici post, era possibile riconoscere gli stessi e identici post che, ancora oggi, dopo 4 anni, continui imperterrita a scrivere nelle tue "battaglie" quotidiane. E sono importanti le virgolette perchè se pensi davvero che un forum sia il posto dove portare avanti tali battaglie per difendere l'onore tuo e della tua famiglia hai un grave problema. Anche perchè tutto quello che viene usato contro di te in queste ridicole schermaglie viene preso da quello che tu hai scritto negli anni parlando dei tuoi fatti privati con dei totali sconosciuti on line.
Cosa questa che potrebbe essere capita e compresa magari le prime volte, a causa di ingenuità e poca furbizia, ma se poi uno insiste per anni e anni ad andare avanti sempre per la stessa strada allora significa che le schermaglie e le trollate se le va a cercare perchè evidentemente non ne può più fare a meno.