Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 507
    - RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,074
     Like avuti
    3,767
    Mentioned
    1069 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: Ci sono troppi supermod di destra

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    49 pagine, mancano 51 minuti alla chiusura della discussione, ancora nessuno mi ha spiegato perchè io dovrei essere di destra o direttamente un fascista.

Rimarrò nel dubbio, forse non ci dormirò la notte.
    Forse è l'avatar... Eppure la Magnum 44 non è il manganello...

Chiedi al Capitano la tessera del BPD, a scanso di equivoci.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Forumista esperto
     Likes dati
    17,461
     Like avuti
    11,327
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    .....
    Detto questo nel nostro forum ci sono mediamente un centinaio di post al giorno con profili buoni per querele e denunce. Quando non si parla di mera diffamazione o ingiuria si arriva a reati anche più gravi come l'apologia di reato e l'istigazione al reato. Ci si potrebbe fare un campionario per un corso universitario con le bestialità che si leggono qui dentro e che finiscono con sanzioni non oltre il 10% dei casi.
    quell'andazzo lo ha insegnato la Stampa - tanto nazionale quanto estera, in primis quella tanto blasonata di stampo inglese - da 30 anni a questa parte.
    quello che nel '90 stava sulle prime pagine di tutti i giornaloni più autorevoli , scritto qui oggi sarebbe considerato da querela.
    Ringraziate quei grandi intellettualoni de "i maestri di giornalismo"

..... ..... un mammasantissima protetto dall'alto. Ancora oggi ricevo normalmente minacce da lui di essere bannato a vita dal forum...sono soddisfazioni queste.
    rofl

.... più attenti a cancellare i post EVIDENTEMENTE non in linea con la discussione, sia che siano da sanzione che non. Spesso in una discussione interessante si perde tanto tempo a leggere commenti senza alcun senso logico ....
    Punto fondamentale !
    e attenzione che svilisce il Forum più questo, che non la marea di insulti (entrambi deprecabili, rimane inteso)

Altro punto, le amarillydi che copia-incollano pistolotti interminabili , a raffica , senza nemmeno la decenza di farne un sunto , senza nemmeno eliminare dal copia-incolla "PUBBLICITA'" ....

o gli anton che ogni giorno aprono un thred col link a dagospia , che noia che barba, si facessero l'abbonamento a dago... o andassero a fare gli strilloni per la coop di renzi, che gli fa passare la voglia in 4 e 4-8
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Forumista esperto
     Likes dati
    17,461
     Like avuti
    11,327
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non mentire, mi hai paragonata agli “alcolizzati slavi”, ti cito.
    disgustoso .

ma Mary non ti curar troppo di certi ominicchi .
    pensa positivo
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Forumista esperto
     Likes dati
    17,461
     Like avuti
    11,327
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei razzista, sei sempre stato un razzista, un brutto grasso razzista livoroso.

Mi hai trattata malissimo per anni solo per la mia provenienza e perché dicevo quello che pensavo.
    ........
    Dopo che ho detto che ho alcuni amici calabresi, gente splendida che mi ha sempre trattata con molto rispetto, la tua amica Druuna ha cercato di mettermi in guardia dicendo che nelle loro famiglie c’è sempre un delinquente.
    ........
    coraggio Mary , non lasciarti abbruttire dalla gentaglia , coltiva il lato migliore del mondo e ignora la teppa

Forumista esperto
     Likes dati
    17,461
     Like avuti
    11,327
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Le norme basilari di un Forum prevedono di controllare se non ci siano altre discussioni aperte sul tema, prima di aprirne una nuova ...
    non volevo essere pedante , ma a quanto pare l'argomento esiste .

e quella norma è , o era , contenuta anche nei regolamenti di questo Forum. 99,9 volte su cento disattesa, finchè qualcuno si svegliava -dopo due o tre giorni- e raggruppava, provocando dei mischioni incomprensibili.
    Non sarebbe stato più utile bannare di volta in volta gli autori, in modo che capissero, una volta per tutte, definitivamente ?

Manganellatori , togliete le piume da vostri attrezzi plis

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,074
     Like avuti
    3,767
    Mentioned
    1069 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Diciamo che visti i titoli fantasiosi dei 3D è difficile cercare quello che è pertinente col tema che si vuole trattare...

A me è capitato di aprire 3D doppi nonostante avessi cercato con lo strumento apposito...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questa chicca di thread (che ovvimente riciccia ciclamente ogni volta).
    I supermoderatori sono come gli arbitri di calcio....questi ultimi non è che non abbiano una squadra per cui tengono (se si sono avvicinati al calcio hanno sicuramente tifato qualche squadra da ragazzi), solo che il professionismo che li contraddistingue li porta a mettere da parte il proprio sentimento e prendere decisioni in base ad un regolamento. All'italiano medio piace pensare sempre al complotto contro di loro, che vengono "silenziati" perchè stanno dicendo una cosa intelligente.....poi leggi la cosa "intelligente" e capisci che forse si è stati anche fin troppo buoni nella pena inflitta.

Detto questo nel nostro forum ci sono mediamente un centinaio di post al giorno con profili buoni per querele e denunce. Quando non si parla di mera diffamazione o ingiuria si arriva a reati anche più gravi come l'apologia di reato e l'istigazione al reato. Ci si potrebbe fare un campionario per un corso universitario con le bestialità che si leggono qui dentro e che finiscono con sanzioni non oltre il 10% dei casi. Ma il forum è anche questo, un MINIMO di libertà di espressione, anche colorita, perchè stimloi la discussione. Quando si eccede....BAN!!!

Io nella mia carriera di utente qui dentro mi sono preso una quantità enorme di ban, tutti meritatissimi e per cui spesso ho ringraziato anche il moderatore che lo ha fatto (e loro lo sanno e ne sono testimoni). Anni fa sono stato io moderatore e mi ricordo che prendere una decisione di sanzione non era affatto facile, perchè questo non avveniva subito (tranne casi eclatanti) ma dopo discussione fra di noi in chat private nelle quali emergevano proprio le differenze di visione politica di ognuno di noi. Ma alla fine si cercava di dare la risposta "neutra" politicamente. Sulla mia qualtià di moderatore chiamo a testimonianza il fondatore ed ex proprietario del forum, sua eccellenza Brunik, che fa me fu tartassato senza pietà anche se era (come oggi) un mammasantissima protetto dall'alto. Ancora oggi ricevo normalmente minacce da lui di essere bannato a vita dal forum...sono soddisfazioni queste.

Se dovessi fare un appunto al lavoro dei moderatori di oggi, soprattutto nelle sezioni calde, è cercare di essere più attenti a cancellare i post EVIDENTEMENTE non in linea con la discussione, sia che siano da sanzione che non. Spesso in una discussione interessante si perde tanto tempo a leggere commenti senza alcun senso logico, se non quello di provocare un altro utente o semplicemente di fare la dichiarazione da ragazzetto senza testa. Inoltre terrei maggiore attenzione al Nazionale (che è la vetrina del forum verso l'esterno) su discussioni non in linea con la sezione (ogni riferimento a Cireno e la sua lotta agli americani è puramente casuale).
    @Seyen hai ragione, ma ci sono alcuni utenti che a suon di copiaincolla e flame vari generano una quantità di spam difficilmente arginabile, se non con il ban.

Bel messaggio, comunque.
    Ultima modifica di Dario; 12-06-24 alle 01:43

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,844
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    @Seyen hai ragione, ma ci sono alcuni utenti che a suon di copiaincolla e flame vari generano una quantità di spam difficilmente arginabile, se non con il ban.

Bel messaggio, comunque.
    Inoltre per pulire i 3d come suggerisce @Seyen è necessario leggere attentamente TUTTI i 3d, cosa direi impossibile sul nazionale, a meno di non avere una decina di moderatori al lavoro.

@Milanista
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    17,461
     Like avuti
    11,327
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Diciamo che visti i titoli fantasiosi dei 3D è difficile cercare quello che è pertinente col tema che si vuole trattare...

okkio che @cireno s'inkazza e ti prende a schiaffi domande e bugie...

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    @mary ann Non ti sto accusando di nulla, sto riportando dei fatti che ho visto in questi due anni, e ti sto dando, in maniera magari dura, dei consigli su come evitare che tu la viva così male.
    @Kapitone

Una domanda: in questi due anni mi sono perseguitata da sola, mi sono insultata da sola, mi sono presa per i fondelli da sola?

La cosa che non riuscirò mai ad accettare sono i cosiddetti “consigli” a senso unico, sono sempre di parte, possono essere giusti solo quando vengono dati ai veri colpevoli.

Non mi sento in colpa, non ho fatto male a nessuno.

Vengo bullizzata da un branco attivo H24 da anni e ti mi ddici “per la tua tranquillità sarebbe meglio che cambiassi la scuola”? Possibile?

Significa che “lasciamo il branco in pace, so ragazzi che si divertono”?

Consigli che, come vedo, non c'è alcuna possibilità che tu possa cogliere, visto il tuo atteggiamento
    E come dovrebbe essere il mio atteggiamento? Cosa ti aspettavi da me? Tanti ringraziamenti per le critiche a senso unico e per avermi consigliato di lasciare il forum?

Come mai le stesse critiche e gli stessi consigli non sono arrivati anche dall’altra parte?

Usando la logica, buon senso e coerenza dovrebbero prima arrivare a chi offende e insulta, poi ( forse ) a chi si difende.

e visto che frequenti il forum da 14 anni
    Da 10.

e se dopo 14 anni stai ancora a litigare con mezzo forum
    Nemmeno tu hai capito il succo del discorso.

Io non sono venuta qui per litigare, sono venuta per imparare, scoprire cose, leggi, provvedimenti, per condividere ciò che so, per socializzare in tranquillità, conoscere gente nuova, discutere ecc.

I primi insulti le ho ricevute solo perché non sono italiana dalla nascita, uno ha cominciato, poi sono arrivati anche gli altri per spalleggiarlo.

Poi per questioni politiche, avrei dovuto cambiare le mie idee per….cosa? Per chi? E lasciare il forum per 4 cretini annoiati?

Poi le cose sono precipitate, perché il branco ( tutti insieme o singolarmente) mi attaccava per qualunque cosa.

Ma ovviamente mi dirai che “il mondo è duro, dovevi lasciare il forum e continuare a leggerlo in incognito”, ho indovinato?

Anche tu litighi con gli utenti, come mai non lasci il forum? Come mai resti qui per dire la tua e per difendere ciò che pensi?

e l'altro mezzo ce l'hai in IL, la vedo dura che le cose possano cambiare.
    Per fortuna che esista IL.

Lì ho messo i multicloni, tutti gli utenti volgari, razzisti, chi mi dava della puttana, chi mi ha minacciata, mi ha offesa in modo pesante, alcuni del branco o chi stava per fare la parte del branco.

E poi i disonesti. Ipocriti. Codardi. Gente pericolosa. Capace di tutto.

Alcuni ( li conoscevo già e li evitavo ) li ho messi in ignore al loro primo grande errore, perché sapevo che sarebbe arrivato il secondo, terzo e anche decimo.

La natura vigliacca non la inganni, deve ( vuole ) uscire fuori.

Non ti accuso di dire falsità, il mio era un discorso generale sul fatto che su un forum, ancora più che su un social classico, non si può mai avere la certezza che quanto scriva un utente corrisponda a verità, visto il totale anonimato di cui si dispone.
    Sì, me l’hai detto, quindi i dubbi li hai, quindi i tuoi cosiddetti consigli non sono rivolti a me, ma a chi secondo te potrebbe esserci al posto mio.

Ma poi, come si fa a non accorgersi che l’utente si spaccia per qualcun altro?

Io ti leggo da poco, ma sono assolutamente sicura che non sei una donna di 50 anni e non sei un adolescente annoiato.

E ci può essere quello che magari racconta qualche cazzata per sembrare più figo, tipo su quanto guadagna o dove vive, così come ci può essere qualcuno con una patologia seria al punto da crearsi un personaggio e una vita totalmente dal nulla. Io mi definisco abbastanza nerd, "vivo" e lavoro on line da più di 15 anni, ho moderato forum e credimi che ne ho viste di tutti i colori. [B
    Ma tu hai detto a me “che posso essere un uomo di 50 anni”.

Se lavori su internet da 15 anni hai molta esperienza, sai usare logica e dovresti avere un certo sentore ( fiuto ) per le balle. O no?

On line bisogna stare attenti a quello che si fa e quello che si dice [/B]se poi non si è in grado di gestirne le conseguenze o se si vivono male critiche o insulti da parte di completi sconosciuti.
    Detto questo non capisco cosa ancora tu ci faccia su questo forum se ormai chiunque ti attacca, ti insulta, ti trolla etc. quale obiettivo vorresti raggiungere tramite la tua permanenza?
    Perché fai questa domanda a me e non a chi mi “attacca, ti insulta, ti trolla ecc”?

Come mai le loro risposte non ti interessano?

Cosa ti passa per la testa quando apri il solito thread di prima mattina quando sai già che molto probabilmente arriveranno quegli utenti che ti provocano e coi quali poi finirai inevitabilmente a litigare per pagine e pagine?
    Perché me lo chiedi a me e non agli utenti che molto probabilmente mi provocheranno per noia e che cercano rissa, ma i giustizieri come non hanno nessuna domanda da porli?

Io apro discussioni molto tranquille che potrebbero essere interessanti per molti.

Ma ogni volta se arriva qualcuno o più di qualcuno che si intromette in modo vigliacco e comincia a perseguitarmi io non ci posso fare nulla.

Ma poi non occorre nemmeno ad aprire le discussioni, basta che rispondo.

Faccio un esempio al volo: questo thread.

So per certo che la discussione aperta da Marximiliano era ad personam e tu lo anche sai.

Ma nom puoi permetterti di dire la verità.

Come mai?

Tutti lo sanno, perché ci sono prove incontrovertibili: il mio nick è apparso per 42 pagine e l’aure del thread dice di non essersi accorto ( dice balle), ha dovuto cancellarlo per 42 pagine.

Tutti i partecipanti hanno capito benissimo di chi parlava il thread e si sono comportati di conseguenza: scimmiottameto a iosa, prese per i fondelli, offese, bullismo ecc.

Se il fosse generico, come mai a tutti è venuta in mente una persona precisa?

Per lo stordimento prolungato collettivo?

L’autore del thread non ammette la verità, perché non può permettersela.

Ma sa che tutto sanno la stessa cosa che so anch’io.

Io, ad esempio, ho iniziato a usare Facebook ai suoi albori più o meno, ti parlo di 2006/2007 circa. Ai tempi era bellissimo, il 99% degli utenti erano giovani, amici, conoscenti, vecchi compagni di scuola, ed era il massimo condividere foto/video, commentare, ridere, rimorchiare etc. Poi tutto è cambiato, e dopo un po' di anni ha iniziato a iscriversi chiunque, genitori, zii, parenti vari, il social ha iniziato a essere invaso da testate giornalistiche, pagine di attività commerciali che si facevano pubblicità, account fake a non finire etc. e quindi è diventato impossibile continuare a usufruirne come si faceva prima. Sai cosa ho fatto? Cancellato account e fanculo a FB, facile facile. Se il forum è diventato per te invivibile e non hai intenzione di provare magari tu a cambiare atteggiamento, scrivendo meno e magari leggendo di più, perchè comunque è pieno di utenti che scrivono cose interessanti sui più disparati argomenti, non capisco cosa ci rimanga a fare.
    Io frequento solo questo forum, mesi fa scrivevo anche su un l’altro forum, ma poi ho smesso per tanti motivi.

Tu non mi dato nessun consiglio valido, perché tu ti sei messo contro di me e forse non volendo hai preso le distanze da chi mi bullizza, prende per i fondelli, insulta ecc.

Mi hai detto semplicemente “lascia il forum”, “lascia in pace gente maleducata, razzista, piena di livore, pregiudizi, e tanta rabbia nei miei confronti.

Io non ho mai aggredito nessuno, mai preso per i fondelli nessuno, mai insultato nessuno, perché dovrei cambiare io atteggiamento?

Da quando in qua chi non ha fatto nulla deve cambiare, chi ha fatto tanto male deve continuare a farlo?

Io a quella gentaglia non ho fatto niente, devono loro ravvedersi e chiedermi scusa.

Ovviamente non lo faranno. Perché sono grandi solo quando protetti dall’anonimato e quando “lavorano” in branco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40495051 UltimaUltima