Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

quell'andazzo lo ha insegnato la Stampa - tanto nazionale quanto estera, in primis quella tanto blasonata di stampo inglese - da 30 anni a questa parte.
quello che nel '90 stava sulle prime pagine di tutti i giornaloni più autorevoli , scritto qui oggi sarebbe considerato da querela.
Ringraziate quei grandi intellettualoni de "i maestri di giornalismo"
rofl
..... ..... un mammasantissima protetto dall'alto. Ancora oggi ricevo normalmente minacce da lui di essere bannato a vita dal forum...sono soddisfazioni queste.
Punto fondamentale !.... più attenti a cancellare i post EVIDENTEMENTE non in linea con la discussione, sia che siano da sanzione che non. Spesso in una discussione interessante si perde tanto tempo a leggere commenti senza alcun senso logico ....
e attenzione che svilisce il Forum più questo, che non la marea di insulti (entrambi deprecabili, rimane inteso)
Altro punto, le amarillydi che copia-incollano pistolotti interminabili , a raffica , senza nemmeno la decenza di farne un sunto , senza nemmeno eliminare dal copia-incolla "PUBBLICITA'" ....
o gli anton che ogni giorno aprono un thred col link a dagospia , che noia che barba, si facessero l'abbonamento a dago... o andassero a fare gli strilloni per la coop di renzi, che gli fa passare la voglia in 4 e 4-8![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

non volevo essere pedante , ma a quanto pare l'argomento esiste .
e quella norma è , o era , contenuta anche nei regolamenti di questo Forum. 99,9 volte su cento disattesa, finchè qualcuno si svegliava -dopo due o tre giorni- e raggruppava, provocando dei mischioni incomprensibili.
Non sarebbe stato più utile bannare di volta in volta gli autori, in modo che capissero, una volta per tutte, definitivamente ?
Manganellatori , togliete le piume da vostri attrezzi plis![]()

Diciamo che visti i titoli fantasiosi dei 3D è difficile cercare quello che è pertinente col tema che si vuole trattare...
A me è capitato di aprire 3D doppi nonostante avessi cercato con lo strumento apposito...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@Seyen hai ragione, ma ci sono alcuni utenti che a suon di copiaincolla e flame vari generano una quantità di spam difficilmente arginabile, se non con il ban.
Bel messaggio, comunque.![]()
Ultima modifica di Dario; 12-06-24 alle 01:43

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

okkio che @cireno s'inkazza e ti prende a schiaffi domande e bugie...![]()

@Kapitone
Una domanda: in questi due anni mi sono perseguitata da sola, mi sono insultata da sola, mi sono presa per i fondelli da sola?
La cosa che non riuscirò mai ad accettare sono i cosiddetti “consigli” a senso unico, sono sempre di parte, possono essere giusti solo quando vengono dati ai veri colpevoli.
Non mi sento in colpa, non ho fatto male a nessuno.
Vengo bullizzata da un branco attivo H24 da anni e ti mi ddici “per la tua tranquillità sarebbe meglio che cambiassi la scuola”? Possibile?
Significa che “lasciamo il branco in pace, so ragazzi che si divertono”?
E come dovrebbe essere il mio atteggiamento? Cosa ti aspettavi da me? Tanti ringraziamenti per le critiche a senso unico e per avermi consigliato di lasciare il forum?
Come mai le stesse critiche e gli stessi consigli non sono arrivati anche dall’altra parte?
Usando la logica, buon senso e coerenza dovrebbero prima arrivare a chi offende e insulta, poi ( forse ) a chi si difende.
Da 10.
Nemmeno tu hai capito il succo del discorso.
Io non sono venuta qui per litigare, sono venuta per imparare, scoprire cose, leggi, provvedimenti, per condividere ciò che so, per socializzare in tranquillità, conoscere gente nuova, discutere ecc.
I primi insulti le ho ricevute solo perché non sono italiana dalla nascita, uno ha cominciato, poi sono arrivati anche gli altri per spalleggiarlo.
Poi per questioni politiche, avrei dovuto cambiare le mie idee per….cosa? Per chi? E lasciare il forum per 4 cretini annoiati?
Poi le cose sono precipitate, perché il branco ( tutti insieme o singolarmente) mi attaccava per qualunque cosa.
Ma ovviamente mi dirai che “il mondo è duro, dovevi lasciare il forum e continuare a leggerlo in incognito”, ho indovinato?
Anche tu litighi con gli utenti, come mai non lasci il forum? Come mai resti qui per dire la tua e per difendere ciò che pensi?
Per fortuna che esista IL.
Lì ho messo i multicloni, tutti gli utenti volgari, razzisti, chi mi dava della puttana, chi mi ha minacciata, mi ha offesa in modo pesante, alcuni del branco o chi stava per fare la parte del branco.
E poi i disonesti. Ipocriti. Codardi. Gente pericolosa. Capace di tutto.
Alcuni ( li conoscevo già e li evitavo ) li ho messi in ignore al loro primo grande errore, perché sapevo che sarebbe arrivato il secondo, terzo e anche decimo.
La natura vigliacca non la inganni, deve ( vuole ) uscire fuori.
Sì, me l’hai detto, quindi i dubbi li hai, quindi i tuoi cosiddetti consigli non sono rivolti a me, ma a chi secondo te potrebbe esserci al posto mio.
Ma poi, come si fa a non accorgersi che l’utente si spaccia per qualcun altro?
Io ti leggo da poco, ma sono assolutamente sicura che non sei una donna di 50 anni e non sei un adolescente annoiato.
Ma tu hai detto a me “che posso essere un uomo di 50 anni”.
Se lavori su internet da 15 anni hai molta esperienza, sai usare logica e dovresti avere un certo sentore ( fiuto ) per le balle. O no?
Perché fai questa domanda a me e non a chi mi “attacca, ti insulta, ti trolla ecc”?
Come mai le loro risposte non ti interessano?
Perché me lo chiedi a me e non agli utenti che molto probabilmente mi provocheranno per noia e che cercano rissa, ma i giustizieri come non hanno nessuna domanda da porli?
Io apro discussioni molto tranquille che potrebbero essere interessanti per molti.
Ma ogni volta se arriva qualcuno o più di qualcuno che si intromette in modo vigliacco e comincia a perseguitarmi io non ci posso fare nulla.
Ma poi non occorre nemmeno ad aprire le discussioni, basta che rispondo.
Faccio un esempio al volo: questo thread.
So per certo che la discussione aperta da Marximiliano era ad personam e tu lo anche sai.
Ma nom puoi permetterti di dire la verità.
Come mai?
Tutti lo sanno, perché ci sono prove incontrovertibili: il mio nick è apparso per 42 pagine e l’aure del thread dice di non essersi accorto ( dice balle), ha dovuto cancellarlo per 42 pagine.
Tutti i partecipanti hanno capito benissimo di chi parlava il thread e si sono comportati di conseguenza: scimmiottameto a iosa, prese per i fondelli, offese, bullismo ecc.
Se il fosse generico, come mai a tutti è venuta in mente una persona precisa?
Per lo stordimento prolungato collettivo?
L’autore del thread non ammette la verità, perché non può permettersela.
Ma sa che tutto sanno la stessa cosa che so anch’io.
Io frequento solo questo forum, mesi fa scrivevo anche su un l’altro forum, ma poi ho smesso per tanti motivi.
Tu non mi dato nessun consiglio valido, perché tu ti sei messo contro di me e forse non volendo hai preso le distanze da chi mi bullizza, prende per i fondelli, insulta ecc.
Mi hai detto semplicemente “lascia il forum”, “lascia in pace gente maleducata, razzista, piena di livore, pregiudizi, e tanta rabbia nei miei confronti.
Io non ho mai aggredito nessuno, mai preso per i fondelli nessuno, mai insultato nessuno, perché dovrei cambiare io atteggiamento?
Da quando in qua chi non ha fatto nulla deve cambiare, chi ha fatto tanto male deve continuare a farlo?
Io a quella gentaglia non ho fatto niente, devono loro ravvedersi e chiedermi scusa.
Ovviamente non lo faranno. Perché sono grandi solo quando protetti dall’anonimato e quando “lavorano” in branco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”