

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




Qualche piccolo appunto... ti sconsiglio la lettura del Mein Kampf edito da Bompiani e tradotto dall'ebreo Treves... la sua è una traduzione spuria, spesso volutamente errata e fuorviante... se proprio su vuole leggere l'opera di Hitler meglio orientarsi verso la miglior traduzione del Mein Kampf e del Mein Leben: quella di Thule Italia, fedelissima all'originale.
https://thuleitaliaeditrice.org/prod...-volume-unico/
... comunque non era il Mein Kampf il libro che volevo consigliarti, ma quello qua sotto, in assoluto il libro più bello, interessante ed esaustivo sul Nazionalsocialismo, un libro scritto con estrema chiarezza senza MAI trasformarsi in un'apologia ideologica... ne ho letti svariate decine sull'argomento... ma quello di Johannes Öhquist è il migliore, vale davvero la pena leggerlo, lo consiglio soprattutto a quelli che - proprio come te - sanno NULLA del Nazionalsocialismo.
Copio l'introduzione del mio compianto amico e camerata dott. Gianantonio Valli
“Eccezionale. Finalmente. Incerto con quale dei termini iniziare la presentazione, li uso entrambi. Anche se senza i dovuti punti esclamativi. Nel 1989 mi sono avvicinato ad Öhquist nella traduzione francese, rileggendolo anni dopo nell’edizione originale del 1941, recuperata presso un centro di antiquariato librario. Si tratta di un’opera di sintesi unica tra le decine di migliaia di libri sul Nazionalsocialismo. Per due motivi. In primo luogo, la serrata documentazione e la minuziosa analisi delle istituzioni del Terzo Reich vengono presentate in modo talmente obiettivo da lasciare spesso il lettore col fiato sospeso. In secondo luogo, il bilancio dei primi sei anni dell’Ultima Europa, gli anni di pace, non risente di un giudizio artefatto a posteriori, conseguenza degli eventi bellici e della criminalizzazione imposta al mondo dai suoi nemici"
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Ma che diammine è la Tuta della Teti%...?
![]()
Telo chiedo sempre perché, se me lo dici tu, e mi eviti la ricerca, mi eviti pure il buon @Seyen e collega, in auto, in trasferta e in borghese, sotto casa...
Il buon @Triangono Nero, con la sua esperienza, ci insegna che serve prudenza.
☝️




Io dalla mia casa ridimensionata, ma con capanna, rido sempre, forse anche troppo. Sei tu che piangi, ti preoccupi, porti sfiga,
pur non vivendo in un palazzo. I ricchi si godono la vita e (in genere) se ne fregano di tutti gli altri, specialmente gli Agnelli.
Ergo, la tua tirata in ballo di Confucio, e' un autogol.![]()


E comunque, caro T. N., tu ed il tuo libro mi avete fatto ricordare che l'altra sera, su uno dei giochi quiz tv pre serali, quelli prima del TG, il conduttore ha fatto una domanda di Storia sul Ventennio Fascista. Non ha chiesto di elencare i gerarchia del Fascio, in ordine alfabetico, ma comunque era una domanda molto "specialistica", una di quelle che, solo sei anni fa, nessuno si sarebbe mai sognato di fare in quel quiz.
![]()
Sì sente proprio che i dirigenti e le maestranze Rai hanno sentito il vento cambiare e, da brave...
![]()
... bandierole, hanno subito anticipato i voleri e i gusti dei nuovi padroni. Sai che ti dico T. N., ci può stare che a giorni il nostro #Sayen, invece che piantonarti, inizi a farti la scorta...
👀
👃


@Serafino una volta quando c'era solo il telefono fisso gli addetti ai lavori di questi telefoni erano quelli della Teti