non sono di sx ma Frantoianni ha ragione, lo vado dicendo da anni io....
le abitazioni si chiamano così perchè son fatte per essere abitate , non tenute vuote, io farei una legge che , dopo 6 mesi che tieni vuota una casa il Comune o la Regione te la requisisce e la affitta come casa popolare




Rispondi Citando
