con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io ero in Emilia in tempo di guerra. Con la Littorina (Fidenza Cremona) tutte le mattine andavo a Cremona alla scuola media, o ginnasio che sia. Alla fine della guerra sono tonato a MIlano e ho frequentato il Liceo. Poi la Statale e la laurea in scienze politihe
Mi è rimasta la nostalgia della campagna emiliana nel cuore. della campagna e della gente emiliana
compagno Cireno ma perlomeno qualche volta aiutavi i tuoi nei lavori ?